Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 01/06/2015 ore 11.17.01
segnala

(Nessuno)RE: Ride bene chi ride ultimo!

@nera.perIa scrive:
Facevano i gradassi, sfottevano la sottoscritta, volevano prima vincere lo scudetto, poi l'Europa League, poi...
Sono arrivati dietro alla Fiorentina.

fanno sempre cosi e poi prendono la sveglia...
KioKen KioKen 01/06/2015 ore 12.31.49 Ultimi messaggi
segnala

c'è da dire che quest'anno la risatella sul napoli se la sono fatta un pò tutti..

gli juventini perchè pensavano davvero che potevano soffiargli lo scudetto!!
i romanisti perchè pensavano di arrivare secondi, di rimontarla!
i laziali perchè la rimonta l'ha fatta davvero a scapito loro!
e la fiorentina, superati anche dai viola...

per questo dico sempre, meglio non fare l'arrogante prima, dici che devi spaccare tutti e poi di floppi clamorosamente
armandoteste armandoteste 01/06/2015 ore 12.37.36
segnala

@picchiasebino01 scrive:
fanno sempre cosi e poi prendono la sveglia...

mi piace :ok
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/06/2015 ore 17.48.48 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
insomma dire per una squadra come il napoli arrivare in EL è un fallimento lo potevo sentire quando avevate maradona e careca non adesso.........mi sa che qualcuno si è montato troppo la testa........

si vive del presente e nel presente arrivare in europa league,che ti piaccia o no,è un fallimento per noi.. oggi non si vive solo di rube,milan e inter..
topopigro68 topopigro68 01/06/2015 ore 17.50.35 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : diciamo che è un ridimensionamento fallimento mi sembra eccessivo........visto che la concorrenza è tanta.......
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/06/2015 ore 17.52.58 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : ridimensionamento lo vedremo quest'estate se sarà così o no.. fallimento è eccessivo perchè in fondo cmq abbiamo vinto la supercoppa con la rube.. si può dire stagione deludente
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/06/2015 ore 17.56.27 Ultimi messaggi
segnala

cmq vedere tutti sti anti-napoletani così contenti mi ricorda esattamente quando in tutto il centro-nord italia si mettono a cantare quei cori imbecilli contro Napoli.. fate proprio pietà...
topopigro68 topopigro68 01/06/2015 ore 17.58.17 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : intendevo l'annata non la vostra posizione finale di classifica.....calcola che come per l'Inter anche il Napoli ha sbagliato troppo in attacco e in difesa giocando spesso meglio degli avversari.........nel calcio conta segnare e ieri sera vi siete mangiati due gol clamorosi che avrebbero cambiato la partita.....prima calleijon poi il rigore di higuain.........ed è stata tutta l'annata lo specchio di quella partita
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/06/2015 ore 18.05.24 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : infatti la partita di ieri è stata l'emblema della nostra stagione intera.. sullo 0-0 il gol di Callejon avrebbe cambiato la partita perchè a quel punto noi avremmo giocato in difesa e ripartenza.. per non parlare del possibile 3-2 a neanche 15 minuti dalla fine... :testata e il fatto che solo per una ventina di minuti abbiamo giocato a ritmi elevati e con qualità..in quei minuti dove la lazio era in bambola ma appunto come in tutta la stagione non abbiamo MAI approfittato dei buoni momenti delle partite,di classifica,ecc.. non a caso è stato il peggior campionato disputato da quando siamo tornati in A.. se dovesse arrivare Emery non sarebbe ridimensionamento..non lascerebbe mai una squadra in champions per venire a fare l'europa league se il progetto di Dela non fosse buono..vedremo in questi giorni
nera.perIa nera.perIa 01/06/2015 ore 18.09.51
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
cmq vedere tutti sti anti-napoletani così contenti mi ricorda esattamente quando in tutto il centro-nord italia si mettono a cantare quei cori imbecilli contro Napoli.. fate proprio pietà...

Io non sono mai stata anti-Napoli. Sono contro gli utenti napoletani che qua dentro mi hanno offesa e derisa solo perché tifavo per la mia squadra. Oggi se permetti godo a vedervi dietro :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.