Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 02/06/2015 ore 11.23.01
segnala

(Nessuno)RE: Ride bene chi ride ultimo!

@Azzurro72 scrive:
.ma cosa vuoi sentirti dire?

che il napoli è stato sfortunato...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 02/06/2015 ore 16.19.56 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Le perle di questa discussione...napoletani: stagione fallimentare? No, abbiamo vinto la Supercoppa contro la Juve, semmai è deludente

cosa c'è di male a dire che è stata una stagione deludente? Una supercoppa si è vinta (con voi).. e siamo arrivati in semifinale di europa league (dove non arrivavamo da 26 anni) e coppa italia.. fallimentare quasi..deludente sicuramente..perchè si doveva arrivare almeno nelle prime 3.. quindi dove sarebbe la "perla" di cui parli?? Io vedo semplicemente la verità e non una "perla"
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 02/06/2015 ore 16.23.35 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
.fiorentini: stagione fallimentare? Ma de che? Siamo finiti davanti al Napoli abbiamo vinto una partita contro la Juve (inutile) e festeggiamo goduriosamente il quarto posto che vale? L'Europa League

anche qui..al di la della perla anti-napoletana si può mai parlare di una stagione deludente della fiorentina?? Arrivata quarta davanti al Napoli che era favorito per i primi 3 posti..che pretendevi??Ha fatto il massimo.. quella che è andata oltre le più rosee aspettative è la lazietta
dnaeuropeo dnaeuropeo 02/06/2015 ore 16.34.15
segnala

a favore del napoli, posso dire che nella partita di ritorno i piangentini hanno avuto un favore arbitrale , sarebbe anche giusto che i tifosi del napoli indossassero una t shirt con scritto arbitro per la piangentina hiihhihihihhi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.