Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera.perIa nera.perIa 11/06/2015 ore 10.31.56
segnala

(Nessuno)La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa

La scelta dovuta ai suoi metodi di lavoro a detta della società. L'ingaggio ricalca quello di Montella. Sono due anni con l'opzione sul terzo.

Io non lo conosco. Vedremo.
shinagamy shinagamy 11/06/2015 ore 10.51.40
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa

Fara' meglio di Sarri
nera.perIa nera.perIa 11/06/2015 ore 11.09.42
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa

@shinagamy scrive:
Fara' meglio di Sarri

Povero Sarri.. Ma lo prendono o no a Napoli?
shinagamy shinagamy 11/06/2015 ore 11.12.45
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa

@nera.perIa : certo..un po' di suspense ci vuole.
Azzurro72 Azzurro72 11/06/2015 ore 16.41.58
segnala

SorpresoRE: La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa

@nera.perIa : Paulo Sousa sulla panchina del Basilea ha vinto il campionato con 12 punti di vantaggio sulla seconda al primo tentativo...per il club rossoblù si tratta del sesto titolo consecutivo...parliamo sempre di Svizzera che è ben diversa dall'Italia a livello calcistico...
Konfog Konfog 11/06/2015 ore 17.08.50
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa

pare che il presidente del basilea non abbia gradito il tentato scippo del proprio allenatore... in effetti il portoghese era ancora sotto contratto... manco hanno digerito il comportamento scorretto e l'infedeltà di montella che subito vanno a proporre lo stesso comportamento scorretto e tradimento di fiducia al portoghese... tanto innocentini con montella quanto furbacchioni col portoghese... magari tra un pò arriva un comunicato stampa chiarificatore :many
KioKen KioKen 11/06/2015 ore 17.27.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa

se la prendono con Montella soltanto perchè era ambizioso (ma la fiorentina no!!)
shinagamy shinagamy 11/06/2015 ore 17.44.22
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa

Quanto flindaranno di stipendio a Sousa?più' di Montella?Meno di Sarri sicuro...
Azzurro72 Azzurro72 11/06/2015 ore 18.17.39
segnala

SorpresoRE: La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa

@shinagamy : Secondo Bargiggia di Sportmediaset (che non ha la stima dei tifosi) Sarri sarebbe stato una seconda scelta dopo il no di Montella vero obiettivo del Napoli per la panchina...se fosse vero sarebbe una soluzione di ripiego e Sarri come affronterà questa avventura?
nera.perIa nera.perIa 11/06/2015 ore 18.33.44
segnala

(Nessuno)RE: La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa

@Konfog scrive:
pare che il presidente del basilea non abbia gradito il tentato scippo del proprio allenatore... in effetti il portoghese era ancora sotto contratto... manco hanno digerito il comportamento scorretto e l'infedeltà di montella che subito vanno a proporre lo stesso comportamento scorretto e tradimento di fiducia al portoghese... tanto innocentini con montella quanto furbacchioni col portoghese... magari tra un pò arriva un comunicato stampa chiarificatore

Vedi... Io capisco che tu sei un tipo po' corto, lo hai dimostrato a più riprese, e quindi anche solo sperare che tu possa comprendere una materia semplice come il calcio equivale a sperare che tu possa calcolare l'orbita terrestre quando non sai distinguere un pianeta da un sasso.
Ma siccome ho un'anima crocerossina voglio provare a spiegarti quello che già so non capirai.
1. La Fiorentina fa quello che fanno praticamente tutte le squadre che cercano un nuovo allenatore quando cercano di metterne uno sotto contratto. È normale nel calcio. Il piazzista de Laurentis si è preso un aereo ed è volato a a Siviglia per fare la stessa cosa e prendersi anche un no.

2. La Fiorentina non ha mandato via Montella perché era cercato da altre squadre, anzi, Montella era libero di accordarsi con chi voleva a patto che portasse i 5 milioni di euro che aveva pattuito con la stessa società. Montella è stato esonerato perché voleva togliere la clausola.

Bene, come dicevo, so già che non avrai capito una coppa di questo discorso troppo fine per un grezzo come te. Ti consiglio solo saggiamente, perché sono buona, di ridere meno, perché magari mentre lo fai, qualcuno sta già ridendo di te.

P.S. Lo stesso discorso vale anche per lo juventino che ha scritto dopo di te, ma non conta per chi si fa il tifo, in questo caso occorre solo il cervello e quello purtroppo per voi.. Nisba! ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.