Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 11/06/2015 ore 13.55.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Inizia il Mercato del BFC: confermato Mbaye, idea Pazzini.

"Nasce il nuovo Bologna: via agli acquisti. Pazzini, Borini, Ilicic e Defrel gli obiettivi". Così Il Corriere di Bologna fa il punto sulla formazione felsinea, appena tornata in Serie A e con l'obiettivo di potenziarsi in sede di mercato.

Il quotidiano scrive che il direttore tecnico Pantaleo Corvino ha intenzione di costruire una grande squadra, con la speranza di fare bene in A per gettare le basi di un progetto molto ambizioso che dovrà portare il Bologna in Europa nel giro di tre o quattro anni.

(TMW)


Mbaye già confermato, a breve dovrebbero riconfermare pure Sansone (:cuore). Per Pazzini ci si era arrivati vicini nel 2009, con la scelta finale su Osvaldo. Se allora i Mearini fecero la cresta per 1,5 milioni, penso che Saputo non abbia questo problema.
Mi piace la mentalità della Dirigenza, di voler ricostruire una squadra competitiva. E' giusto, siamo uno dei club più titolati d'Italia. Se ci ha provato il ChievoVerona, noi non possiamo essere da meno.
Bisogna ora, cambiare buopna parte della rosa e trasmettere questo carisma alla squadra per farla fare un salto di qualità (psicologica soprattutto). Trovando qualche buon innesto ci possiamo salvare senza troppi patémi (obiettivo stagionale).
Ma poi, nei prossimi anni, l'obiettivo (più che motivato) è tornare a competere con chi lotta per piazzarsi in europa League, è doveroso, sia verso la città che ha Storia rispettbaile, sia per i tifosi che non hanno mai abbandonato la squadra e meriterebbero lo "scudetto delle tifoserie", se esistesse.
Vogliamo tornare ad essere il Bologna. E con Saputo (ah: dicono che è l'80° uomo più ricco al Mondo) è l'occasione migliore, per provarci. Avanti tutta, abbiamo riconquistato la Serie A, riconquistiamo il nostro posto fisso nella massima serie!
8304614
"Nasce il nuovo Bologna: via agli acquisti. Pazzini, Borini, Ilicic e Defrel gli obiettivi". Così Il Corriere di Bologna fa il...
Discussione
11/06/2015 13.55.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
antoniodemadrid antoniodemadrid 11/06/2015 ore 14.04.52
segnala

(Nessuno)RE: Inizia il Mercato del BFC: confermato Mbaye, idea Pazzini.

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

viva joe jacopiona.....ma siete sicuri di questo?

guarda che se poi non paagte son penalizzazioni pesanti..al parma quest'anno mi sembra sia stato penalizzato di 18 punti in totale....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 11/06/2015 ore 14.06.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

L'ottantesimo uomo più ricco del Pianeta, Saputo, non ha problemi di pagamenti. Ah, con la Promozione abbiamo incassato 30 milioni da Sky. Stipendi compensati, altre eventuali spese ridotte al minimo.
Azzurro72 Azzurro72 11/06/2015 ore 14.16.33
segnala

SorpresoRE: Inizia il Mercato del BFC: confermato Mbaye, idea Pazzini.

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Mirko prendete qualche giovane che quest'anno ha giocato poco in club di rilievo tipo Coman dalla Juve o Insigne dal Napoli...provate a fare un sondaggio per Immobile o per Paloschi...da noi trova poco spazio Marrone che è un gran bel centrocampista che deve fare esperienza...puntate su un portiere di sicuro avvenire come Scuffet...muovetevi in questo senso, le operazioni alla Pazzini non so se convengono, servono giovani motivati...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 11/06/2015 ore 14.19.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@Azzurro72 : Pazzini comincia ad avere qualche annetto, ma qua i "nonni" rinascono (Di Vaio per dire, o Gilardino). Comann l'avevo giò sentito nominare, può darsi che sia un'idea... Per il 1° anno vanno bene i Parametri Zero volendo, dobbiamo salvarci tranquillli. E' dall'anno successivo che bisogna puntare a crescere forte quindi si punterà a giocatori di rilievo, anche acquistati. Se vohgiamo tornare competitivi e rompere le scatole a qualche pesce grosso.. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.