Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 26/06/2015 ore 19.05.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se l' inter non accede alla Champions...

@alfistagt1 : non glielo dire potrebbe sentirsi offeso e dire che nessuno capisce la sua mente superiore........
antoniodemadrid antoniodemadrid 26/06/2015 ore 21.46.14
segnala

@alfistagt1 :

voi e l'altra concubina, quanti scudetti avete? ahahahahaahahhhahaha
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/06/2015 ore 21.47.18
segnala

@topopigro68 scrive:
a questo punto la juve ha 3 champion's allora.........visto gli arbitraggi con liverpool borussia e real madrid togli una aggiungi 2

togli quella di heysel che e' tutto tranne che una partita e si ritorna a 1 e mezza hhiihihhi
antoniodemadrid antoniodemadrid 26/06/2015 ore 21.55.59
segnala

@alfistagt1 :

non trollare....senno ti segnalo ai moderatori...
topopigro68 topopigro68 26/06/2015 ore 23.26.51 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : scusa ma tu in matematica quanto avevi???????a casa mia 2-1+2 fa 3 o se preferisci l'altra opzione 2-1 fa 1 adesso mi spieghi quell'1,5 da dove l'hai tirato fuori????????
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 26/06/2015 ore 23.54.28 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : beh se si è fatto passare kondogbia x campione lo si può fare anche cm bertolacci che ha gia giocato 4-5campionati di a di cui quasi 3 da protagonista, concludendo l ultimo campionato cm 6 reti e 8 assist vincenti ed ha solo 24 anni , guardatevi i gol che ha fatto cm milan e cm l atalanta e ne riparliamo, sicuramente se si chiama bertologbia ed era nero sarebbe venerato cm un dio
18777350
@topopigro68 : beh se si è fatto passare kondogbia x campione lo si può fare anche cm bertolacci che ha gia giocato 4-5campionati...
Risposta
26/06/2015 23.54.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 27/06/2015 ore 03.25.02 Ultimi messaggi
segnala

@Ex.GregoryHouse87 : io non ti ho fatto passare niente se poi un giocatore d'attacco con 6 gol e 8 assist in 38 partite può fare la differenza posso rivalutare pure biabiany.........ripeto il milan prendeva gullit van basten e rijkaard adesso sono esaltatissimi per bertolacci dopo aver messo che hanno 200 milioni da spendere e che avrebbero preso chiunque......senza problemi di spese......
antoniodemadrid antoniodemadrid 27/06/2015 ore 09.10.09
segnala

@Ex.GregoryHouse87 :

li dovresti conoscere....ahahahhahahaahhah

se non si inventavano le porcherie contro il capostazione, sarebbero ancora a parlare della honved!

aahhahahahah

leggi cosa hanno scritto sul terzino più fluidificante del creato, oltre che onestissimo...per defaul e per grazia divina.

e leggi cosa hanno detto della prescrizione e di palazzi, che ti roicordo oggi è eccitato e feroce come non mai!

farà pure slittare i campionati, coadiuvato dal nonno razzistello!!! ahahaha
carter.dickson7 carter.dickson7 27/06/2015 ore 11.05.20
segnala

il milan con bertolacci ha fatto come il miliardario che fa colazione al bar. paga e fa: tenga il resto, vado di fretta. mentre l impiegatuccio statale conta pure quelli di bronzo.
il milan ha chiesto il prezzo di bertolacci la roma ha sparato 20, poi in teoria il milan doveva dire 12, si trattava 20 giorni e si faceva a 16....
il milam invece ha chiesto il prezzo..e fatto: tenga il resto vado di fretta. è talmente impaccato di soldi in questo momento, che non gliene è fregato neanche niente di trattare 20 giorni per limare 3 o 4 milioni. tenga il resto, vado di fretta.
KioKen KioKen 27/06/2015 ore 14.29.34 Ultimi messaggi
segnala

Se non va in champions fallisce? Può essere!!
Ma credo anche io che ci andrà, roma e napoli stanno ferme per ora.. anche la lazio ha fatto qualcosa in più!

Ma ritornando all'inter, ho letto che se accederà sempre in EL ripagherà tutto entro il 2021, ma i prossimi mercati li farà solo se prima vende.
Ma la cosa incredibile è che Thoir mette sì i soldi in società, ma applica un'interesse del 8/9% alla società stessa.. soldi che sostanzialmente diventeranno capitale, il chè vuol dire che Thoir mette 10 se ne riprenderà 12. E' il primo imprenditore in ambito sportivo in Italia che tassa i propri versamenti (parte l'Unicredit con la roma).
Thoir si comporta esattamente come una banca con l'inter.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.