Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cuore.azzurro85 12/07/2015 ore 12.30.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nuova maglia del Napoli

Oggi è stata presentata la nuova maglia,solo la prima intanto.. la "chiazza di pummarola" Lete sembra che l'abbiano ridotta un pò e la N sembra un pò più grande

Bel video della presentazione

8306790
Oggi è stata presentata la nuova maglia,solo la prima intanto.. la "chiazza di pummarola" Lete sembra che l'abbiano ridotta un pò...
Discussione
12/07/2015 12.30.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Konfog Konfog 12/07/2015 ore 12.53.06
segnala

(Nessuno)RE: Nuova maglia del Napoli

io aspetto quella trash/kitsch... chissà che s'enventa la kappa dopo le varie kamouflage e jeansate della macron... se solo se potesse levà quell'orrendo fondo rosso dello sponsor...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 12/07/2015 ore 12.59.08 Ultimi messaggi
segnala

@Konfog scrive:
se solo se potesse levà quell'orrendo fondo rosso dello sponsor

finchè avremo Lete.....
antoniodemadrid antoniodemadrid 12/07/2015 ore 13.44.07
segnala

@Cuore.azzurro85 :

orrida!
bouree1951 bouree1951 12/07/2015 ore 13.49.32
segnala

Speriamo che dentro quella maglia ci sia qualcuno con le palle.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 12/07/2015 ore 18.53.18 Ultimi messaggi
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 12/07/2015 ore 18.57.19 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Speriamo che dentro quella maglia ci sia qualcuno con le palle.

con Sarri è molto probabile ;-)
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 12/07/2015 ore 18.58.01 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : il mondo è a colori.. perciò utilizzo la carta bianca e nera per pulirmi il c...
robjob robjob 12/07/2015 ore 19.00.07 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
il mondo è a colori.. perciò utilizzo la carta bianca e nera per pulirmi il c...

io voglio fare solo un tentavivo,perchè secondo me il tessuto è andatto,invece con la carta ho molto spreco....ovviamente sempre usando guanti usa e getta! :mmm
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 12/07/2015 ore 19.01.15 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : ma con sta faccia da ricercato ti hanno liberato?? :sbong
KioKen KioKen 13/07/2015 ore 11.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 :
che diamine, anche il bari alzerà la qualità della propria immagine con la nike...
anche se a dirla tutta il marchio sportivo calcistico più potente e remunerativo al mondo è l'adidas, grande affare della juve che raggiunge il milan e il real per dirne 2
benhanscom benhanscom 13/07/2015 ore 11.12.20
segnala

proteste dei tifosi nap per la maglia sarà la piu cara con i suoi 89 euro per fortuna ce stanno quelle tarocche
carter.dickson7 carter.dickson7 13/07/2015 ore 11.49.50
segnala

chi non ha nike ed adidas...è ormai fuori dai mercati internazionali....la vera differeza te la danno nella distribuzione mondiale
AudiA1 AudiA1 13/07/2015 ore 16.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen :
cavolate anche perchè se prendiamo le nazionali, molte hanno come sponsor tecnico la Nike (Brasile, Olanda, Inghilterra, Portogallo, Russia, etc.)
M.issCoccio M.issCoccio 13/07/2015 ore 16.43.56
segnala

...vabbè che pure Sarri non mi sembra uno smilzo :haha
Konfog Konfog 13/07/2015 ore 16.49.58
segnala

lo sponsor tecnico si sceglie anche in base a quanto ti paga... se la nike te dà la miseria de 4 mln per 10 anni, come alla roma, meglio gli 8 per 5 anni della kappa
Konfog Konfog 13/07/2015 ore 17.17.23
segnala

@Cuore.azzurro85 :
fa lo splendido cor baffo della nike sur core ma poi c'ha le pezze ar culo :many questi nun pijano na lira manco dallo sponsor sulla maglia... oh, sponsor sulla maglia... nun c'hanno manco lo sponsor sulla maglia e te parlano de nike e adidas... ma metteve na scritta decente in petto... va bene pure Trattoria da Romolo a Trastervere... un pò lunghetto ma per qualche migliaio de euro se pò fà, no? :many
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 13/07/2015 ore 17.29.32 Ultimi messaggi
segnala

@Konfog scrive:
fa lo splendido cor baffo della nike sur core ma poi c'ha le pezze ar culo questi nun pijano na lira manco dallo sponsor sulla maglia... oh, sponsor sulla maglia... nun c'hanno manco lo sponsor sulla maglia e te parlano de nike e adidas... ma metteve na scritta decente in petto... va bene pure Trattoria da Romolo a Trastervere... un pò lunghetto ma per qualche migliaio de euro se pò fà, no?

:many :many :many :many quelli parlano parlano..tutti che se la credono che so i mejo..ma nun hanno ancora capito che nun contano un caz :many :many :many
Konfog Konfog 13/07/2015 ore 19.56.02
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
quelli parlano parlano..

ma nun te dicono che stanno perdendo la causa con la kappa per aver rescisso il contratto anni fa, per poter annà con la nike... se sò fatti un anno senza marchio per potè passà con la nike... e mò beccano la metà de quanto gli poteva dà la kappa, je devono pagà er risarcimento milionario per il contratto rescisso e stanno vennendo la metà de quello che vennevano con la kappa :many eh, ma la nike è la nike... c'ha negozi in tutto er monno... peccato che nel resto der monno sanno che la squadra de roma è la lazio :many che geni ar real trigoria :many
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 13/07/2015 ore 20.09.05 Ultimi messaggi
segnala

@Konfog scrive:
ma nun te dicono che stanno perdendo la causa con la kappa per aver rescisso il contratto anni fa, per poter annà con la nike... se sò fatti un anno senza marchio per potè passà con la nike... e mò beccano la metà de quanto gli poteva dà la kappa, je devono pagà er risarcimento milionario per il contratto rescisso e stanno vennendo la metà de quello che vennevano con la kappa eh, ma la nike è la nike... c'ha negozi in tutto er monno... peccato che nel resto der monno sanno che la squadra de roma è la lazio che geni ar real trigoria

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
bouree1951 bouree1951 14/07/2015 ore 10.05.40
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
Nuova maglia del Napoli

Nun m piac...
benhanscom benhanscom 14/07/2015 ore 11.16.24
segnala

oggi all angolo di piazza plebiscito ciccio capuozzo presenterà le maglie taroccate 2015-16
robjob robjob 14/07/2015 ore 13.40.32 Ultimi messaggi
segnala

voi pensate alle maglie,che noi cominciamo a preparare i nuovi ingressi!! :ass :assy
robjob robjob 14/07/2015 ore 13.42.05 Ultimi messaggi
segnala

aggiungiamoci pure MANDKIC che nel video manca e non ha bisogno di presentazioni! :batapalla
nera.perIa nera.perIa 14/07/2015 ore 13.53.32
segnala

Ma vogliomo mettere? Queste sono maglie! :ok

robjob robjob 14/07/2015 ore 14.10.49 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
Ma vogliomo mettere? Queste sono maglie

nera.perla se levi lo sponsor al napoli che fine fanno dopo....anzi gli sponsor! :ok :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 15/07/2015 ore 01.18.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa : mi hai sporcato il post con le tue 3 maglie.. p.s. trattateci bene Sepe :ok
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 15/07/2015 ore 01.21.11 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Nun m piac...

il colletto lascia a desiderare.. il resto va bene dai..la nuova N è bella grande! E la chiazza di pummarola sembra un pò più piccola
robjob robjob 15/07/2015 ore 12.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Nun m piac...

mi sembrano le maglie di big jim! :vomitino
robjob robjob 15/07/2015 ore 12.49.59 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
Ma vogliomo mettere? Queste sono maglie!

il colore scuro,è una novità.....ottimo completo! :ok
18794821
@nera.perIa scrive: Ma vogliomo mettere? Queste sono maglie! il colore scuro,è una novità.....ottimo completo! :ok
Risposta
15/07/2015 12.49.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 15/07/2015 ore 12.57.48 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Nun m piac...

pensa che queste della kappa da me si trovano a 4 euro presso il mercato centrale! :mmm
18794830
@bouree1951 scrive: Nun m piac... pensa che queste della kappa da me si trovano a 4 euro presso il mercato centrale! :mmm
Risposta
15/07/2015 12.57.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 15/07/2015 ore 12.58.42
segnala

@nera.perIa scrive:
Ma vogliomo mettere? Queste sono maglie!
Sono bellissime... :ok
:ok :ok
benhanscom benhanscom 15/07/2015 ore 13.06.02
segnala

@bouree1951 scrive:
Pensa che le tue pizze a Napoli le regalano, ma nessuno le vuole..

rispetta l'argomento del forum
nera.perIa nera.perIa 15/07/2015 ore 13.55.26
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
mi hai sporcato il post con le tue 3 maglie.

Ti sembrano belle le tue di maglie con quella patacca rossa davanti? :ok
nera.perIa nera.perIa 15/07/2015 ore 13.57.19
segnala

Queste del Toro sono molto belle... fantastica la blu col toro fatto coi nomi dei caduti del Superga. Idea bellissima.

robjob robjob 15/07/2015 ore 14.10.46 Ultimi messaggi
segnala

QUALCUNO SA TROVARE IL LINK DI DE LAURENTIS CHE HA PICCHIATO UN POLIZIOTTO ALL'AEREOPORTO DI CAPODICHINO DOPO AVER FATTO LO STRAFOTTENTE^^?? :mmm

NOTIZIA FRESCA DI OGGI SU REPUBLICA,MA NON RIESCO A COPIARE IL LINK! :ok

SE QUEASTA è UNA PERSONA NORMALE DECIDETELO VOI....NON è CHE AMO LA POLIZIA,MA IL RISPETTO è UNA COSA IMPORTANTE ANCHE NEI CONFRONTI DI UN SENZATETTO,ANZI PIù RISPETTO Và DATO A PERSONE... :bye
18794961
QUALCUNO SA TROVARE IL LINK DI DE LAURENTIS CHE HA PICCHIATO UN POLIZIOTTO ALL'AEREOPORTO DI CAPODICHINO DOPO AVER FATTO LO...
Risposta
15/07/2015 14.10.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom benhanscom 15/07/2015 ore 14.17.42
segnala

@robjob scrive:
QUALCUNO SA TROVARE IL LINK DI DE LAURENTIS CHE HA PICCHIATO UN POLIZIOTTO ALL'AEREOPORTO DI CAPODICHINO DOPO AVER FATTO LO STRAFOTTENTE^^??

che arroganza
benhanscom benhanscom 15/07/2015 ore 14.22.01
segnala

@robjob scrive:
QUALCUNO SA TROVARE IL LINK DI DE LAURENTIS CHE HA PICCHIATO UN POLIZIOTTO ALL'AEREOPORTO DI CAPODICHINO DOPO AVER FATTO LO STRAFOTTENTE^^??

http://sport.leggo.it/calcio/de_laurentiis_polizia_aggressione/1464885.shtml
robjob robjob 15/07/2015 ore 14.23.55 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom : BRAVISSIMO E GRAZIE! ;-) ;-)

almeno la gente capisce che elemento è questo presidente del napoli calcio! :ok
18794995
@benhanscom : BRAVISSIMO E GRAZIE! ;-) ;-) almeno la gente capisce che elemento è questo presidente del napoli calcio! :ok
Risposta
15/07/2015 14.23.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera.perIa nera.perIa 15/07/2015 ore 14.24.13
segnala

@robjob :
Se l'ha fatto davvero rischia l'arresto. Io sono con lo Smartphone non posso aiutarti.
robjob robjob 15/07/2015 ore 14.25.42 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
Se l'ha fatto davvero rischia l'arresto. Io sono con lo Smartphone non posso aiutarti.

ci ha pensato il nostro amico a farlo.....sinceramente non mi aspettavo da un signor gentiluomo come lo descrivono un gesto del genere! :-)
robjob robjob 15/07/2015 ore 14.48.32 Ultimi messaggi
segnala

cioè questo dopo aver usufruito della corsia riservata ai piloti,chiede ad un agente di portarli le borse,poi al NO chiede il pulmino delle forze dell'ordine che non è permesso ai civili....alla fine gli dice vattene non ho più bisogno di te... :hoho e prima di montare sull'aereo gli sventa una gomitata alla gola al povero dipendente che rimane come uno scemo a capire il gesto del Presidente.... :hoho dove poi interviene il suo staff e ci rimette una seconda guardia... :hoho TUTTO MENTRE ANDAVA A FARSI UN Pò DI FERIE ED INFINE A TROVARE LA SQUADRA IN RITIRO! :hoho

cioè se lo avessimo fatto uno di noi un gesto del genere,l'aereo non lo prendevi nemmeno
il giorno dopo! :nonono

io ci rido,perchè a leggerlo non ti aspetteresti mai un gesto cosi Vergognoso da una persona ultra famosa ricca ecc.....ma il gesto è veramente da piangere....cioè questo uomo ha dimostrato di essere veramente Arrogante e maleducato......è PROPIO VERO CHE SIGNORI SI NASCE...NON SONO I SOLDI A FARTICI DIVENTARE CARO DE LAURENTIS E TOTò DICEVA BENE! :ok
Attilio60 Attilio60 15/07/2015 ore 14.48.42 Ultimi messaggi
segnala

... fantastica la blu col toro fatto coi nomi dei caduti del Superga.

Gentile signora e unica "gemellata" mi conceda rettificare: i nomi sulla maglia sono quelli di chi ha giocato nel Toro un numero sostanzioso di incontri e non SOLO quelli degli "INVINCIBILI" che francamente, sarebbero risultati troppi. Oggi domani e sempre forza magico TORO! Saluti.
robjob robjob 15/07/2015 ore 14.51.38 Ultimi messaggi
segnala

bouree vogliamo una giustificazione per il gesto del tuo presidente.....forse aveva furia e lo giustificate perchè perdeva l'aereo per affari importanti e l'agente di polizia gli è stato
di intralcio?? :ok
Konfog Konfog 15/07/2015 ore 14.54.48
segnala

non per interrompere il vostro ridicolo "postribolo mediatico", per giunta OT, ma se volete parlare de altro, tipo altre maglie o del dela terrorista, apriteve altri post e nun scassate la minkia qua dentro :many :many
robjob robjob 15/07/2015 ore 17.25.41 Ultimi messaggi
segnala

@Konfog scrive:
non per interrompere il vostro ridicolo "postribolo mediatico", per giunta OT, ma se volete parlare de altro, tipo altre maglie o del dela terrorista, apriteve altri post e nun scassate la minkia qua dentro

non ci rompere la minghia che quando succede una cazzata per altre squadre tù sei il primo a giudicare....
oggi purtroppo la combinata grossa e antipatica il tuo bel presidente! :vomitino

forse è frustrato dalle contestazioni dei tifosi che se la prende con i più deboli...vero?? :ok
18795206
@Konfog scrive: non per interrompere il vostro ridicolo "postribolo mediatico", per giunta OT, ma se volete parlare de altro,...
Risposta
15/07/2015 17.25.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 15/07/2015 ore 17.44.47 Ultimi messaggi
segnala

chi mette maglie di fiorentina e torino..chi parla di un Dela versione terminator.. per le vostre maglie e stronzate varie apritevi i post adatti a voi
Konfog Konfog 15/07/2015 ore 18.16.45
segnala

@robjob :
se voglio parlà di quanto fanno schifo i kebab che fai, nun lo scrivo qua ma apro una nuova discussione, addirittura apro un forum se non c'è un forum sui kebabbari... non lo scrivo in un forum de pizzaioli, capita la differenza? :many
robjob robjob 15/07/2015 ore 18.29.24 Ultimi messaggi
segnala

@Konfog scrive:
non per interrompere il vostro ridicolo "postribolo mediatico", per giunta OT, ma se volete parlare de altro, tipo altre maglie o del dela terrorista, apriteve altri post e nun scassate la minkia qua dentro

in questa chat non vengono censurate l'inciviltà di un presidente che dovrebbe dare il buon esempio.....solo i tuoi post cancelli quando ti scrivono qualcosa di scomodo....perchè fai parte di quel popolo
OMERTOSO!! :ass
Konfog Konfog 15/07/2015 ore 18.31.06
segnala

@robjob :
guarda che se ne vanno senza pagà i kebab...
robjob robjob 15/07/2015 ore 18.32.18 Ultimi messaggi
segnala

@Konfog scrive:
guarda che se ne vanno senza pagà i kebab...

I KEBAB LI MANGIATE VOI A MILANO CON TUTTI I MAROCCHINI CHE AVETE! :many
robjob robjob 15/07/2015 ore 18.34.29 Ultimi messaggi
segnala

@Konfog scrive:
I KEBAB LI MANGIATE VOI A MILANO CON TUTTI I MAROCCHINI CHE AVETE!
comandi

invece dell'insalata insieme al pollo pieno di vermi,vi ci mettono pure gli scarti di mariuana....è per questo che sei sonato! :drunk
Konfog Konfog 15/07/2015 ore 18.35.03
segnala

@robjob :
che hai contro i kebab? di sicuro sò mejo delle tue... come chiamarle... pizze?
robjob robjob 15/07/2015 ore 21.14.13 Ultimi messaggi
segnala

@Konfog : non sarai mica un arabo mascherato nell'isis con un permesso napoletano in attesa del via per schiattare? :mmm

a me mi preoccupi con sti kebab! :nono1
Konfog Konfog 15/07/2015 ore 21.16.05
segnala

@robjob scrive:
a me mi preoccupi con sti kebab!

tu come li fai? che ce metti dentro?
robjob robjob 15/07/2015 ore 21.20.36 Ultimi messaggi
segnala

@Konfog scrive:
tu come li fai? che ce metti dentro?

allora hai sbagliato indirizzo,per me i kebab possono chiudere tutti....da me l'usl ha fatto chiudere di recente un kebab nuovo che aveva rotoli di pollo pieni di vermi! :vomitino

piuttosto mangio una pizza del giorno prima,ma quella robba la lascio ai magrebini islamici di sta minghia di hallà! :assy
Konfog Konfog 15/07/2015 ore 21.23.43
segnala

@robjob :
dite tutti così, voi turchi, poi dentro ce mettete le peggio porcherie... tu dai pure la purga con lo scontrino, così nun te tornano a protestà?
robjob robjob 15/07/2015 ore 21.25.57 Ultimi messaggi
segnala

@Konfog scrive:
dite tutti così, voi turchi, poi dentro ce mettete le peggio porcherie... tu dai pure la purga con lo scontrino, così nun te tornano a protestà?

ascolta che te devo mettere la carta di edentità quà,ho già la foto nel profilo ci metto poco a mettere il resto.....ITALIANO PURO CON DNA JUVENTINO....questo è scritto sulla mia carta di edentità! :ok
Konfog Konfog 15/07/2015 ore 21.28.19
segnala

@robjob :
pure i documenti taroccati c'ha.. che è? t'hanno negato er permesso de soggiorno? ma guarda che voi turchi siete europei, nun avete bisogno del permesso di soggiorno e taroccà documenti...
robjob robjob 15/07/2015 ore 21.31.53 Ultimi messaggi
segnala

@Konfog scrive:
pure i documenti taroccati c'ha.. che è? t'hanno negato er permesso de soggiorno? ma guarda che voi turchi siete europei, nun avete bisogno del permesso di soggiorno e taroccà documenti...

ma quale Turco se mi vogliono fare sindaco di VIAREGGIO! :ok

secondo te fanno primo cittadino uno straniero,lo sai che la costituzione non lo permette! :yoyo
Konfog Konfog 15/07/2015 ore 21.34.34
segnala

@robjob :
dopo un tot di anni in italia acquisti la cittadinanza... a te ne mancheranno pochi allora
picchiasebino08 picchiasebino08 18/07/2015 ore 12.58.20
segnala

un associazione di tifosi chiattoni ha chiesto a dela di nn produrre le maglie perchè troppo attillate :hoho
Frinz.22x Frinz.22x 19/07/2015 ore 21.26.19
segnala

@picchiasebino08 :
Konfog Konfog 19/07/2015 ore 22.28.57
segnala

@Frinz.22x :
ma chi è, a nonna de florenzi? :many
Frinz.22x Frinz.22x 19/07/2015 ore 22.36.12
segnala

@Konfog scrive:
ma chi è, a nonna de florenzi?

Io direi di no ma pare quasi che sta foto l' hanno fatta a Portaportese :haha
Frinz.22x Frinz.22x 19/07/2015 ore 22.47.03
segnala

@Konfog : Guarda questi che cazz di magliette hanno fatto :

Konfog Konfog 19/07/2015 ore 22.54.27
segnala

@Frinz.22x :
minkia, che orrore...
Frinz.22x Frinz.22x 20/07/2015 ore 08.27.23
segnala

@Konfog scrive:
minkia, che orrore...

Questi vincono a tavolino :many :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.