Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 13/07/2015 ore 11.29.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)lazio

Ma avete visto la lazio di Keita e Morrison? hanno fatto giocate incredibili, senza contare Candreva e Felipe Anderson..
Non ha ceduto nessuno di questi, nemmeno il forte Mauricio preso a gennaio e il quel terzino olandese De Vrij!!
Zitta zitta come al solito, perch parlano sempre di roma, napoli e le milanesi una delle pi forte e competitive dietro la juve
se prende un forte centrocampista da scudetto a tutti gli effetti..
8306846
Ma avete visto la lazio di Keita e Morrison? hanno fatto giocate incredibili, senza contare Candreva e Felipe Anderson.. Non ha...
Discussione
13/07/2015 11.29.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Attilio60 Attilio60 13/07/2015 ore 11.39.18 Ultimi messaggi
carter.dickson7 carter.dickson7 13/07/2015 ore 11.47.26
segnala

(Nessuno)RE: lazio

@KioKen scrive:
Ma avete visto la lazio di Keita e Morrison?

io che morrison tecnicamente un fenomeno ve lo dico da mesi...solo che si arrabbiavano quando lo dicevo... molto scemo...fuori dal campo peggio di gazza... li che non da garanzie....ma tecnicamente un mostro....sir alex l ha definito il talento piu grande di sempre che ha avuto al manchester....
loro stanno prendendo quell ala dell ajax, un ragazzino, krishna, che bravissimo......
KioKen KioKen 13/07/2015 ore 12.14.20 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 scrive:
loro stanno prendendo quell ala dell ajax, un ragazzino, krishna, che bravissimo......

la lazio con un buon centrocampista diventa la seconda in Italia!!
Pioli il serio di tutti..
carter.dickson7 carter.dickson7 13/07/2015 ore 12.17.43
segnala

@KioKen : a mio avviso, 2 o 3 colpi giusti puo diventare anche prima. tutto da vedere da qui 2 mesi.
KioKen KioKen 13/07/2015 ore 12.23.19 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 scrive:
2 o 3 colpi giusti

questo difficile, lotito non spende, la sua fortuna che ci sa fare e prende buoni giocatori a costi ridotti o giovani che esplodono...
vedi, chi ha competenza sa ovviare al denaro come dicevo..
d'altra parte se non hai competenza sbagli a fare la squadra anche con 1 miliardo di euro (vedere Bigon al napoli post Cavani o Secco e Blanc nella juve del 2010)!
carter.dickson7 carter.dickson7 13/07/2015 ore 12.31.24
segnala

@KioKen scrive:
questo difficile, lotito non spende, la sua fortuna che ci sa fare e prende buoni giocatori a costi ridotti o giovani che esplodono...

per me tutto possibile...questo un mercato dove magari, o magari no, si rinforza di piu chi vende di meno.
excristian1977 excristian1977 13/07/2015 ore 19.27.24 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Zitta zitta come al solito, perch parlano sempre di roma, napoli e le milanesi una delle pi forte e competitive dietro la juve

concordo
nerorosso nerorosso 15/07/2015 ore 10.49.19 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.