Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

carter.dickson7 carter.dickson7 18/07/2015 ore 12.42.25
segnala

(Nessuno)RE: Schweinsteiger per 18 mln

@topopigro68 scrive:
: dai tedeschi non me l'aspettavo quando persero la finale contro di noi vennero accolti e festeggiati lo stesso come eroi.....e adesso vincere la champion's è diventato un obbligo.....si sono montati troppo la testa anche loro

da alllora sono cresciuti moltissimo....sono sul livello di barca e real...e ora che torna lo united....mi domando se ci sara ancora spazio, come negli ultimi 3 anni, per una cenerentola sorpresa in finale.....mi auguro di si....e che sia sempre un italiana.
topopigro68 topopigro68 18/07/2015 ore 12.46.50 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 : speriamo dipenderà molto dai sorteggi........magari le più forti finiscono da una parte e le outsider si sfidano tra loro........
18797296
@carter.dickson7 : speriamo dipenderà molto dai sorteggi........magari le più forti finiscono da una parte e le outsider si...
Risposta
18/07/2015 12.46.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 18/07/2015 ore 13.23.16
segnala

@topopigro68 scrive:
speriamo dipenderà molto dai sorteggi........magari le più forti finiscono da una parte e le outsider si sfidano tra loro........

roma è lazio sono in 4° fascia la vedo unìimpresa impossibile superare il turno....
Konfog Konfog 18/07/2015 ore 13.52.54
segnala

@Jhonny.Dangelo :
la lazio, se supera il preliminare, è automaticamente in terza fascia... er real trigoria quarta fascia piena... deve sperà che tutte le favorite del preliminare vengano eliminate.
topopigro68 topopigro68 18/07/2015 ore 14.36.56 Ultimi messaggi
segnala

@Jhonny.Dangelo : io parlavo già in prospettiva ottavi non certo per i gironi in cui purtroppo le nostre squadre a parte la juve sono messe malissimo........e infatti il discorso champion's temo riguarderà solo i bianconeri.....la el è un altro discorso se si gioca seriamente si può vincere
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 18/07/2015 ore 14.51.58 Ultimi messaggi
segnala

Ma la lazie che in Europa ha fatto meno di Roma e napoli x quale cosa sta in terza fascia? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.