Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera.perIa nera.perIa 31/07/2015 ore 12.39.05
segnala

(Nessuno)RE: E.L. Tonfo della Sampdoria col Vojvodina in casa

@AudiA1 scrive:
menomale che Zukanovic ha scelto la Samp perchè giocava in europa rispetto all'Inter....

Mo te lo rivendono.. Da qui al 31 agosto... :haha
hammersamp hammersamp 31/07/2015 ore 13.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 : Sei un poveraccio secondo solo ai vostri "fratelli" zozzoblù. Il vostro stadio di merda non lo abbiamo scelto noi e infatti la maggioranza ha disertato la trasferta piuttosto che infettarsi. Sei rimasto al '72? Poveraccio ancora a piangere...proprio come il vostro concittadino Gasperini!

Azzurro è l'unico che ha centrato il problema: Palombo in difesa non si poteva vedere ma non c'erano più difensori. dato il forfait di Regini e Coda alla vigilia. Zenga è improponibile e ha ceffato tutta la preparazione allenandosi con squadre dilettantistiche. Spero venga esonerato dopo il ritorno. lui si che ha sottovalutato l'impegno. E comunque usciamo giustamente perchè non era nostro il posto Uefa.
excristian1977 excristian1977 31/07/2015 ore 13.19.34 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
Ma come si fa????

ferrero e zenga
detto tutto
ecco come si fa
antoniodemadrid antoniodemadrid 31/07/2015 ore 13.40.53
segnala

quando dico e scrivo che gli slavi sono bravi e non mollano mai.

antoniodemadrid antoniodemadrid 31/07/2015 ore 13.44.31
segnala

@hammersamp :

non credo che il presidente sposi le tue analisi....

sul fatto che siete stati ripescati, che non vuol dire niente.

ricordo che la danimarca venne ripescata in un europeo e lo vinse pure....

l'unica consolazione è che molte squadre italiane, cosidette grandi, col vovoivodina ieri sera avrebbero perso.
Azzurro72 Azzurro72 31/07/2015 ore 14.05.10
segnala

SorpresoRE: E.L. Tonfo della Sampdoria col Vojvodina in casa

Zenga già a rischio esonero? Sembra incredibile, ma dopo il 4-0 interno nell'andata del preliminare di EL che, di fatto, elimina la Samp dalla competizione l'ex portiere è già in dubbio...lungo faccia a faccia con Ferrero e dopo il colloquio tra presidente e allenatore pare sia stata concessa fiducia a Zenga, ma serve una svolta...
Attilio60 Attilio60 31/07/2015 ore 14.08.02 Ultimi messaggi
segnala

@hammersamp :
Buongiorno. Toh, anche le pulci ora tossiscono. Cos'è vi brucia ancora la manita dell'anno scorso o addirittura quando in B Ventura vi prese a schiaffi a domicilio? Io poi non ho dato del poveraccio a nessuno, ma se crede , mi adeguo immantinente ai suoi standard ricordandole la famosa canzoncina in auge in MARATONA quando avete la sfiga di incontrare il TORO, ma si, quella che recita, lo saprà, "E le doriane pu... pu...e i loro figli, conigli, conigli,conigli...rimembra? Siete diventati sputati ai gobbi, bel vanto.... Ma tanto dobbiamo sopportarvi in A ancora quest'anno, e poi adieu. Oggi domani e sempre forza magico TORO
sp.awn sp.awn 31/07/2015 ore 14.12.35 Ultimi messaggi
segnala

credo che qui l'errore l'abbia fatto ferrero chiamando un allenatore incompetente come zenga quando invece in giro cerano allenatori con più esperienza e risultati come guidolin
18809232
credo che qui l'errore l'abbia fatto ferrero chiamando un allenatore incompetente come zenga quando invece in giro cerano...
Risposta
31/07/2015 14.12.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sp.awn sp.awn 31/07/2015 ore 14.12.37 Ultimi messaggi
segnala

credo che qui l'errore l'abbia fatto ferrero chiamando un allenatore incompetente come zenga quando invece in giro cerano allenatori con più esperienza e risultati come guidolin
Azzurro72 Azzurro72 31/07/2015 ore 14.13.07
segnala

PerplessoRE: E.L. Tonfo della Sampdoria col Vojvodina in casa

C'è da dire che il campionato serbo è iniziato a metà Luglio ed il Vojvodina ha disputato due giornate di campionato con un bilancio poco entusiasmante: una sconfitta interna (4-0) ed un pareggio esterno (2-2), non appare una potenza in tal senso, ma ieri sera contro la Samp sembravano il Real Madrid...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.