Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 31/07/2015 ore 14.56.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E.L. Tonfo della Sampdoria col Vojvodina in casa

@hammersamp : a prescindere che palombo centrale difensivo l'ho detto anch'io quando una squadra ha un mese scarso di allenamento nelle gambe e l'altra è già alla seconda di campionato il gap fisico si nota se poi la squadra indietro di preparazione ha pure problemi in difesa.......Zenga sono anni che allena e ha pure vinto magari in romania ma ha vinto dire che non ha esperienza mi sembra abbastanza offensivo......e comunque l'ha voluto la piazza oltre al presidente.........certo guidolin può avere esperienza ma diciamo che un funerale al confronto è più allegro...........come dico sempre la squadra aiuta l'allenatore se la squadra è scarsa o non al top l'allenatore non può fare miracoli......ieri sera tutti gol presi in contropiede il terzo è quasi clamoroso
18809265
@hammersamp : a prescindere che palombo centrale difensivo l'ho detto anch'io quando una squadra ha un mese scarso di allenamento...
Risposta
31/07/2015 14.56.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino09 picchiasebino09 31/07/2015 ore 15.02.02 Ultimi messaggi
segnala

zenga secondo me è un discreto allenatore...bisogna dargli tempo...
excristian1977 excristian1977 31/07/2015 ore 18.23.37 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
ha pure vinto magari in romania

perchè andava a letto con la figlia del capo della federazione romena o simile
topopigro68 topopigro68 31/07/2015 ore 19.21.42 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : se è per quello anche sousa andava a letto con la figlia di lippi mentre costacurta giocava anche dopo i 30 anni perché la colombari andava a letto con galliani.........ma questo non vuol dire nulla........
hammersamp hammersamp 31/07/2015 ore 19.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 : Poveraccio è il minimo che si può dire ad uno che rosica dal '72 e che della sua inferiorità cittadina se ne fa un vanto! Per quanto riguarda i cori offensivi, sei doppiamente poveraccio e anche stupido, nonostante l'età! Infine, se ci paragoni ai vostri parenti bianconeri, oltre che in malafede sei pure male informato: In 40 anni di odio verso di voi, non abbiamo mai fatto riferimento a Superga con cori che ben conosci...E le nostre "luride" bandiere, che invece hanno colorato il vostro triste stadio...non hanno niente a che fare col vostro triste colore...che è molto simile a quella materia che vi affratella ai bibini...Dal '72 che piange...poveraccio!
topopigro68 topopigro68 31/07/2015 ore 19.30.58 Ultimi messaggi
segnala

@hammersamp : ma soprattutto ferrero ha 50 cinema non è il produttore di nutella.......
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 31/07/2015 ore 21.33.00 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : più che altro il Ferrero della nutella é morto
topopigro68 topopigro68 31/07/2015 ore 22.23.58 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 31/07/2015 ore 22.32.59
segnala

PerplessoRE: E.L. Tonfo della Sampdoria col Vojvodina in casa

@topopigro68 : Il futuro di Zenga si decide dopo la trasferta in Serbia tra una settimana, così ha deciso Ferrero, ma con lui non si può mai sapere...certo è che dopo un 4-0 in casa mi sarei aspettato le dimissioni di Zenga o un esonero in serata...che senso ha fargli giocare il ritorno, inutile, del preliminare per poi sollevarlo dall'incarico?
topopigro68 topopigro68 31/07/2015 ore 22.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : no ma che senso ha esonerarlo dopo una partita.....tra l'altro un certo lippi perse 4-0 in casa con la fiorentina e non venne esonerato simoni dopo una vittoria si.........comunque contento lui così lo mantiene un paio d'anni.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.