Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/08/2015 ore 17.53.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Real con Kovacic...

@topopigro68 : Ad oggi mancini dovrebbe proporre un 4-3-1-2... Di terzini ne avete.. Da Montoya a santon a d'ambrosio.. Di terzini sinistri c'è ne sono.. Non farei troppi paragoni.. Oggi trovare il maicon dei bei tempi e complicato..

L'Inter aveva chiesto informazioni su siquiera.. Ex obbiettivo della Juventus.. Lo stesso obbiettivo attuale della Juventus e forte.. Alex Sandro.. Anche quello della Roma e un ottimo profilo.. Digne.. In Italia uno che viene molto sottovalutato.. Nonostante abbia fatto degli errori.. E ghoulam del Napoli.. Buon piede.. Tecnico rapido.. Forte fisicamente.. Kurzawa ad oggi è il meglio.. Del monaco.. Ma vicino al psg.. Di sinistri e pieno.. Sono i destri che mancano.
bouree1951 bouree1951 17/08/2015 ore 17.56.25
segnala

DivertitoRE: Il Real con Kovacic...

Non ce nulla da fare, Benitez e strano...
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 17/08/2015 ore 18.10.35
segnala

@AudiA1 :
Non mi porrei di come giocherà il real con kovacic: sarà panchinaro a vita nel real, la riserva della riserva...fidati.. ;-)
topopigro68 topopigro68 17/08/2015 ore 18.11.30 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : santon e soprattutto d'ambrosio sono in uscita e juan jesus sulla fascia se deve solo difendere può anche andar bene ma se deve spingere aiutooooo!!!!!!!poi sai io sono rimasto agli anni 80-90 dove il 2 era il terzino destro il 3 il sinistro il 4 poteva farlo matteoli e allora creava gioco o giuseppe baresi e allora marcava il 10 avversario il 5 lo stopper e il 6 il libero etc.....adesso con il gioco a zona non ci si capisce più niente
dolcerosina dolcerosina 17/08/2015 ore 18.23.08 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen :

per me è un fuoriclasse e non da poco. vedremo chi ha ragione...

non credo che quelli del real regalino gli eurini...
e pensare che una volta tanto mancini ci aveva visto bene, con il ragazzino davanti alla difesa alla pirlo.

un ragazzino da plasmare, con una accelerazione divina. bravo real.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/08/2015 ore 18.23.11 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : E l'11 stava generalmente sulla sinistra :-))) in realtà il calcio è cambiato tanto sotto ogni punto di vista... Più fisicità.. Più velocità.. Più tatticismo.. A volte a discapito della tecnica.. Ma oggi come oggi la tattica e un 50% Unito alla capacità di un mix giusto di calciatori che la eseguono.. La Juventus di conte ne è un esempio..

L'Inter sta scaricando sia santon che d'ambrosio... Santon alla Roma a me non dispiacerebbe.. E Juan Jesus ha grossi mezzi.. Forse con un centrocampo decente potrebbe migliorare anche lui... Come terzino diventa solo un difensore adattato.. Ovvio che non lo può fare con quei piedi :-)))
topopigro68 topopigro68 17/08/2015 ore 18.28.18 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : infatti a me juan jesus piace (come giocatore) a scanso di equivoci solo che deve imparare a stare concentrato e a non essere impulsivo negli interventi....per il resto ha velocità forza fisica e stazza ed è ancora giovane
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 17/08/2015 ore 18.35.08 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Avere accanto ranocchia non aiuterebbe nemmeno un grande centrale :-))) E l'Inter non si è dimostrato solita nella fase tra centrocampo e difesa... Con un centrocampo più solido.. E difensori più capaci potrebbe rinascere anche lui.. Più che altro non capisco perché vendere santon.. Gioca sia a destra che sinistra.. Attacca bene.. Magari non difende allo stesso modo.. Ma sarebbe cmq un buon secondo..
picchiasebino09 picchiasebino09 17/08/2015 ore 18.41.07 Ultimi messaggi
segnala

è un potenziale fuoriclasse ha solo 21 anni...ha mo strato solo sprazzi..ma anche secondo me sarà difficile farlo giocare nel real...cmq 35 milioni nn si possono rifiutare...anzi 40 con i bonus...
topopigro68 topopigro68 17/08/2015 ore 18.41.37 Ultimi messaggi
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo : diglielo a mancini e alla società..........non credo sia una questione caratteriale visto che di screzi non ne ho sentiti (scrivendo di inter devo essere come si dice sempre sul pezzo)le ultime parlavano di andreolli santon e d'ambrosio via

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.