Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Frinz.22x Frinz.22x 02/09/2015 ore 14.21.50
segnala

(Nessuno)RE: Contento che Soriano sfumi.

@antoniodemadrid :
Hai visto come carter dickson somiglia a quello della foto? :haha ..
Di la verita' sono 2 gocce d' acqua o no? :ok
robjob robjob 02/09/2015 ore 14.22.02 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : pagherebbe oro per avere i suoi denti.....questo con un morso ti crea un danno irreparabile,perchè ti stacca la parte laterale lascindoti la centrale e non ti possono più richiudere coi punti.....che è l'evoluzione futura?? :mmm
18844944
@Frinz.22x : pagherebbe oro per avere i suoi denti.....questo con un morso ti crea un danno irreparabile,perchè ti stacca la...
Risposta
02/09/2015 14.22.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 02/09/2015 ore 14.24.05
segnala

@robjob scrive:
pagherebbe oro per avere i suoi denti.....questo con un morso ti crea un danno irreparabile,perchè ti stacca la parte laterale lascindoti la centrale e non ti possono più richiudere coi punti.....che è l'evoluzione futura??

Hhuahauhauahauh ..anche se c' ha meno denti pero' ha di sicuro piu' Cervello di dick dick :haha :hoho
robjob robjob 02/09/2015 ore 14.29.15 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
anche se c' ha meno denti pero' ha di sicuro piu' Cervello di dick dick

ci credo,ma dopo anni di rosicamento poi ci arrivano tutti a questo stato....io vorrei far postare un arcata dentale a tutti gli utenti del forum calcio tra milanisti romani ecc...vedrai che ci sono di peggio! :nono
Frinz.22x Frinz.22x 02/09/2015 ore 14.30.21
segnala

@robjob scrive:
ci credo,ma dopo anni di rosicamento poi ci arrivano tutti a questo stato....io vorrei far postare un arcata dentale a tutti gli utenti del forum calcio tra milanisti romani ecc...vedrai che ci sono di peggio!

Peggio dei castori :many
picchiasebino09 picchiasebino09 02/09/2015 ore 15.12.27 Ultimi messaggi
segnala

@carter.dickson7 scrive:
sedela riesce a rigirarsi i naps e fargli credere che investire zero è come investire 98...

se pensi che in un intervista di ieri ha detto che aveva offerto 28 milioni alla roma per romagnoli ma sabatini lo ha venduto a 25 al milan...la roma lo ha venduto un mese fa romagnoli...allora se hai 28 milioni perchè nn ne usi 18 per maksimovic? il fatto è che dela sa di avere una tifoseria che se la puop girare a proprio piacimento e ne approfitta...in due anni ha speso meno del torino quest'anno nel calciomercato...
18845032
@carter.dickson7 scrive: sedela riesce a rigirarsi i naps e fargli credere che investire zero è come investire 98... se pensi che...
Risposta
02/09/2015 15.12.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
carter.dickson7 carter.dickson7 02/09/2015 ore 15.22.05
segnala

@picchiasebino09 : li prende in giro...li considera fessi e ritiene di poterlo fare....loro ci cascano...e allora fa bene dela ha intascarsi dal naps 10 l anno
Frinz.22x Frinz.22x 02/09/2015 ore 15.39.51
segnala

@picchiasebino09 scrive:
se pensi che in un intervista di ieri ha detto che aveva offerto 28 milioni alla roma

Secondo te con 28 milioni ce la fa il Barbone a rifarsi il completo Dentiera + Barba ? :haha ...
Pero' forse se va all' Usl l' abbinamento glielo fanno gratis :dentino :dentino
Frinz.22x Frinz.22x 02/09/2015 ore 15.41.25
segnala

@picchiasebino09 scrive:
se pensi

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.