Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 14/09/2015 ore 21.24.04
segnala

(Nessuno)RE: complimenti all inter, ma il culo continua

@topopigro68 scrive:
handanovic di parare un rigore il 75%.

minchia, ne para 3 su 4???
topopigro68 topopigro68 14/09/2015 ore 21.25.01 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : l'anno scorso 7 su 9 o 8 su 10.......gli segnarono solo quello del sassuolo e merchisio......
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 14/09/2015 ore 21.27.30
segnala

@topopigro68 scrive:
@Raoul.DaVinci : l'anno scorso 7 su 9 o 8 su 10.......gli segnarono solo quello del sassuolo e merchisio......

da paura...comunque bella squadra tosta l'Inter, lotterete senza dubbio fino alla fine.
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/09/2015 ore 21.31.00
segnala

@topopigro68 scrive:
beh essere primi cioé campioi d'inverno hai le stesse probabilità di vincere lo scudetto che ha handanovic di parare un rigore il 75%.....e la cosa non mi dispiacerebbe........

in questo momento saresti prima con un sacco a pochi punti dietro.. in genere il vincitore campione d inverno ha minimo 5 punti sulla seconda
topopigro68 topopigro68 14/09/2015 ore 21.34.31 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : l'importante è essere primi poi le statistiche dicono quello poi se ho dietro la roma e poi torino sassuolo e simili e milan e juve a 6 e 8 punti il secondo posto è garantito o quasi
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/09/2015 ore 21.36.00
segnala

@topopigro68 scrive:
l'importante è essere primi poi le statistiche dicono quello poi se ho dietro la roma e poi torino sassuolo e simili e milan e juve a 6 e 8 punti il secondo posto è garantito o quasi

allora complimenti avete vinto lo scudetto, festeggiate pure
topopigro68 topopigro68 14/09/2015 ore 21.39.27 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : certo che a offenderti ti si fa un complimento.....scrivi tu che abbiamo giù vinto e che o conti si fanno alla fine dicendo che saremo campioni d'inverno....ti si fa notare che a essere campioni d'inverno si ha ottime probabilità di essere vincitori anche alla fine e adesso te ne esci con sta battuta.......
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/09/2015 ore 21.40.40
segnala

@topopigro68 scrive:
certo che a offenderti ti si fa un complimento.....scrivi tu che abbiamo giù vinto e che o conti si fanno alla fine dicendo che saremo campioni d'inverno....ti si fa notare che a essere campioni d'inverno si ha ottime probabilità di essere vincitori anche alla fine e adesso te ne esci con sta battuta.......

ma tu parli di campione di inverno quando manca ancora tanto per la fine del girone di andata
topopigro68 topopigro68 14/09/2015 ore 21.42.01 Ultimi messaggi
segnala

@dnaeuropeo : veramente sei tu che ne hai parlato e io ti ho risposto......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.