Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/09/2015 ore 23.56.14 Ultimi messaggi
Cgb.Spender Cgb.Spender 28/09/2015 ore 00.05.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La fortuna è finita...

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@KioKen : perché il Frosinone ha avuto culo?

Direi..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/09/2015 ore 00.08.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@Cgb.Spender : la squadra al momento più scalognata del Campionato, qual'è il BFC, potrà mai fare punti a Torino? Contro una Juventus in piena ripresa? Beh, se uno è amante dell'utopia posso capire, io sono terra terra e non ci credo manco un pò.
picchiasebino09 picchiasebino09 28/09/2015 ore 11.14.10 Ultimi messaggi
segnala

sto forum è fantastico...una partita sbagliata e mancini è una pippa l'inter una squadra sopravvalutata...se ha vinto 5 partite consecutive nn è un caso...alla fine della anno starà li tra le prime tre...
18925468
sto forum è fantastico...una partita sbagliata e mancini è una pippa l'inter una squadra sopravvalutata...se ha vinto 5 partite...
Risposta
28/09/2015 11.14.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 28/09/2015 ore 11.22.17 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino09 scrive:
sto forum è fantastico...una partita sbagliata e mancini è una pippa l'inter una squadra sopravvalutata...se ha vinto 5 partite consecutive nn è un caso...alla fine della anno starà li tra le prime tre...

ma poi dicono partite facile..in italia a parte 3 sono tutte facili....poi pero non perdere mai punti con le pippe...è quello il difficile
picchiasebino09 picchiasebino09 28/09/2015 ore 11.22.52 Ultimi messaggi
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA scrive:
..in italia a parte 3 sono tutte facili....

eppuri alcuni nn le vincono...
KioKen KioKen 28/09/2015 ore 14.29.49 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
ma se vado a vedere lo scorso campionato:

Chievo Juventus 0 - 1
Juventus Udinese 2 - 0
AC Milan Juventus 0 - 1
Juventus Cesena 3 - 0
Atalanta Juventus 0 - 3

E quindi? Cosa deduci da questo?? La juve poi ha vinto anche a Napoli, con la roma, con la fiorentina ecc ecc... :hoho :hoho
Solito interista inconcludente...
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 28/09/2015 ore 14.31.17 Ultimi messaggi
segnala

io mi ricordo che la giuve imbarco una goleada molto simile contro la fiorentina 2 anni fa...poi fece mi pare 99 punti....quindi aspetterei a dare giudizi definitivi
KioKen KioKen 28/09/2015 ore 14.31.42 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino09 scrive:
sto forum è fantastico...

Non so a chi ti riferisci, ma in tempi non sospetti ho scritto che l'inter non giocava bene e ed era stata un pò fortunata in alcune partite, vinte ma per niente meritate...
KioKen KioKen 28/09/2015 ore 14.35.50 Ultimi messaggi
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA scrive:
io mi ricordo che la giuve imbarco una goleada molto simile contro la fiorentina 2 anni fa

Vero, ma la juve aveva un gioco, dominava tutti e dopo mise insieme 12 vittorie consecutive superando la roma con le prime 10!!!
Lo farà anche l'inter?? Vedremo... ma per me non gioca a calcio e farà fatica in alcune partite
ps, giudizi definitivi non ne da nessuno!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.