Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

viola.nelcuore viola.nelcuore 27/09/2015 ore 22.55.38
segnala

EuforicoSalutate la capolistaaaaa

1-4

Saluti a tutti!!!

:kissy :kissy :kissy :kissy
shinagamy shinagamy 27/09/2015 ore 22.59.15
segnala

(Nessuno)RE: Salutate la capolistaaaaa

....che figuraccia l' inter,mammamia,ma era nell' aria.
Vedere una squadra in cima alla classifica,senza un gioco e vincendo soffrendo ogni volta,BAH...
Meglio cosi'.
topopigro68 topopigro68 27/09/2015 ore 23.12.16 Ultimi messaggi
segnala

bah il milan di capello vinceva così e nessuno diceva nulla......l'Inter di Herrera lancio di suarez cross di jair gol di milani e adesso pareggiate e non ci riuscivano......complimenti alla fiorentina gran bella partita e vittoria meritata......
vischio vischio 27/09/2015 ore 23.25.36
segnala

@viola.nelcuore scrive:
Salutate la COcapolistaaaaa
:ok
shinagamy shinagamy 27/09/2015 ore 23.31.37
segnala

@topopigro68 : Herrera?stai parlando di calcio di 50 anni fa'.
Il Milan di Capello manco me lo ricordo.
Ma l' inter cista in queste prime uscite,onestamente,ti piace?
Con gli acquisti che ha fatto e' questo il gioco che ti saresti aspettato o interessa solo stare li in alto?
Capisco che come tifoso preferisci vincere con un gol di scarto e giocando al limite della sufficienza,ma può' succedere 1...2 volte...non sempre.
topopigro68 topopigro68 27/09/2015 ore 23.37.05 Ultimi messaggi
segnala

@shinagamy : l'anno scorso giocavamo bene tenevamo più del 60% il pallino del gioco creavamo il doppio delle occasioni e beccavamo gol idioti perdendo le partite.....quest'anno vinciamo...poi francamente abbiamo vinto partite che abbiamo dominato mettendo nella loro metà campo le avversarie e segnavamo il gollettino all'ultimo minuto.......oggi abbiamo trovato una squadra che ha sfruttato le nostre lacune........con il carpi dal pareggio loro alla fine della partita abbiamo creato 3 occasioni da gol più il rigore e durante tutta la partita abbiamo creato occasioni.....magari il napoli crea di più ma io mi fermo a guardare a casa mia.....e ti rispondo
Cgb.Spender Cgb.Spender 27/09/2015 ore 23.51.07 Ultimi messaggi
1967.vince 1967.vince 28/09/2015 ore 00.44.55
segnala

Era nell'aria che la sconfitta doveva arrivare prima o poi, e nel modo che arrivata che fà preoccupare, se giochiamo così rischiamo di non qualificarci nemmeno per la champions, io non capisco che giocatori bisogna prendere per vincere uno scudetto, considerando che non facciamo coppe. Mò va a finire che lo vince la fiorentina il campionato, ricordo la fiorentina del Trap e Batistuta che cì andò vicina.
Si salutiamo la capolista, ma avvolte possono essere degli arrivederci.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/09/2015 ore 00.53.39 Ultimi messaggi
bouree1951 bouree1951 28/09/2015 ore 09.25.52
segnala

AmmiccanteRE: Salutate la capolistaaaaa

@viola.nelcuore scrive:
Salutate la capolistaaaaa
Io ho pronosticato lo scudetto alla Fiore... :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.