Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Attilio60 Attilio60 28/09/2015 ore 16.44.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salutate la capolistaaaaa

viola.nelcuore

Buonasera "gemellata" e complimenti, ma bisognerebbe metterci la faccia SEMPRE. TORO-vola 3-1 da 0-1. Sparita per giorni....Saluti.
18925837
viola.nelcuore Buonasera "gemellata" e complimenti, ma bisognerebbe metterci la faccia SEMPRE. TORO-vola 3-1 da 0-1. Sparita per...
Risposta
28/09/2015 16.44.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 28/09/2015 ore 18.37.49
segnala

AmmiccanteRE: Salutate la capolistaaaaa

@MonnaLiscia scrive:
anche tu sei di quelli che torna trionfale dopo un successo.
Ma fatt na resata ogni tant. Stiamo parlando di calcio non di massimi sistemi. Con affetto :rosa
:rosa :rosa
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 28/09/2015 ore 18.42.03
segnala

@bouree1951 scrive:
Ma fatt na resata ogni tant. Stiamo parlando di calcio non di massimi sistemi

se parla di quelli, ce le facciamo noi :hoho
bouree1951 bouree1951 28/09/2015 ore 18.44.34
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
se parla di quelli, ce le facciamo noi
Uno non può fare una previsione che subito viene attaccato. :vomitino
:vomitino :vomitino
Burian87 Burian87 28/09/2015 ore 18.46.51 Ultimi messaggi
segnala

Finalmente sembrerebbe un campionato un po più frizzante e interessante. curioso di sapere quanto regge il Torino e di quanto risalira la Juventus e anche il Napoli. A giudicare dalle rose Roma e fiore favorite. Ma anche l Inter potrebbe riprendersi subito
18925911
Finalmente sembrerebbe un campionato un po più frizzante e interessante. curioso di sapere quanto regge il Torino e di quanto...
Risposta
28/09/2015 18.46.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 28/09/2015 ore 18.54.44
segnala

@Burian87 scrive:
A giudicare dalle rose Roma e fiore favorite

La fiore non so cosa abbia in panca, ma il gioco visto ieri è davvero bello, certo, partita poco probante per il modo rocambolesco in cui si è aperta, l'inter è andata su tutte le furie tra l'altro con un modulo tattico nuovissimo. Ma gran bella impressione.

La roma è quella che mi convince meno, tanti giocatori in bilico che non sanno dove saranno l'anno prossimo, un allenatore nel pallone e contestatissimo, senza un gioco,l'ambiente folle come al solito, la società che latita, non vorrei sbagliarmi ma la vedo dura anche tra le prime 5..
bouree1951 bouree1951 28/09/2015 ore 19.28.16
segnala

DivertitoRE: Salutate la capolistaaaaa

@viola.nelcuore : Sai le risate se la viola vince lo scudo... :many :many :many
vischio vischio 28/09/2015 ore 19.45.01
segnala

@bouree1951 scrive:
@viola.nelcuore : Sai le risate se la viola vince lo scudo..

Sarebbe il primo vinto onestamente in tanti anni !! :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/09/2015 ore 20.17.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@viola.nelcuore : ...mi odi, se ti dico che col bologna un pochino vi ha aiutato anche la clemenza dell'arbitro, che di falli fischiati, ne ha saltati assai fra le fila Viola? :-))) Abbiamo perso da coglioni, nel finale, senza ombra di dubbio. :-) Ma se qualche intervento al limite fosse stato sanzionato, il rischio che qualcuno dovesse uscire in anticipo, non era da escludere... :hihi
viola.nelcuore viola.nelcuore 28/09/2015 ore 20.22.55
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
.mi odi, se ti dico che col bologna un pochino vi ha aiutato anche la clemenza dell'arbitro, che di falli fischiati, ne ha saltati assai fra le fila Viola?

Mirko, ma come potrei odiarti? Ci conosciamo da una vita. La partita non l'ho vista quindo non so, ma sono convinta che il Bologna si salverà, la garanzia è Corvino ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.