Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/09/2015 ore 20.38.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@viola.nelcuore : bene o male, siamo dove pensavamo di essere nel peggiore dei casi. Corvino ci deve spiegare perché ha lasciato andar via Sansone e Rossi deve spiegarci la sua fissazione per Destro quando pure Mancosu ha un rendimento migliore, al momento. Spero che la sfortuna smetta di perseguitarci, ultimamente abbiamo pure poco culo. Poi oh, si sveglieranno pure gli ultimi "dormiendos", e allora cambierà la musica. Eravamo ultimi con 1 punticino risicato nel 2011 e arrivammo noni, per cui... :-)))
viola.nelcuore viola.nelcuore 28/09/2015 ore 23.38.18
segnala

(Nessuno)RE: Salutate la capolistaaaaa

@Attilio60 scrive:
Signora, infantile se lo poteva risparmiare. Bastava ammettere che ci soffriva, come me ,del resto dopo Chievo- TORO, e non BANALMENTE affermare che avesse BEN altro da vivere e pensare, ma si sa, la CLASSE non si compra al supermercato e quindi è più facile INSULTARE piuttosto che ammettere la superiorità, per quanto temporanea altrui....Saluti

Insultare dove? Chi? Non ho scritto che sei infantile tu, ma la tua polemica. Certo che non mi fa piacere quando la viola perde, ma non per questo smetto di scrivere nel forum, come del resto non ho ripreso a farlo neppure quando dopo ne ha vinte 3 di fila. Pensa tu quanto m'importa. Se tu vivi di solo pane e calcio, io vivo anche di altro. Vuoi che ti si dica che il Toro è superiore? Il Toro è superiore alla Fiorentina. Adesso stai meglio?
Buonanotte.
viola.gianmarco viola.gianmarco 29/09/2015 ore 00.03.49 Ultimi messaggi
segnala

@viola.nelcuore : ....... se dovessi scegliere dopo la mia per il campionato ..... senza dubbio .... dico VIOLA .... :bye :bye
topopigro68 topopigro68 29/09/2015 ore 01.30.15 Ultimi messaggi
segnala

visti gli anni che arriva perennemente seconda io dico roma la viola per me arriva in carrozza in europa ma non so se in quella più prestigiosa a meno che non vinca in EL cosa che le potrebbe anche riuscire italiane e spagnole permettendo.......
AudiA1 AudiA1 29/09/2015 ore 14.52.43 Ultimi messaggi
segnala

@viola.nelcuore scrive:
Ma quanto corre e quanti palloni gioca Borja Valero??? Ieri sera era dappertutto! Grandissimo giocatore.

per favore, se penso che l'Inter lo stava trattando e poi invece prese Gargano, mi viena da bestemmiare in eterno....giocatore di un'intelligenza incredibile....se questo era da noi insieme a F.Melo e Kondogbia, avremmo avuto un centrocampo da favola....purtroppo abbiamo Guarin
viola.nelcuore viola.nelcuore 29/09/2015 ore 20.02.51
segnala

@AudiA1 scrive:
purtroppo abbiamo Guarin

A me Guarin piace e penso sia criticato oltremodo. Io sarò di parte ma penso che Borja Valero è tra i centrocampisti più importanti del campionato. Sa come far girare una squadra, ha una capacità di smarcarsi come nessuno e ha iniziativa. Lo trovi dappertutto, in ogni posizione del campo perché corre come un matto e sembra non duri neppure fatica.
Montella diceva di lui che si allena giocando.
viola.nelcuore viola.nelcuore 29/09/2015 ore 20.05.49
segnala

@topopigro68 scrive:
visti gli anni che arriva perennemente seconda io dico roma la viola per me arriva in carrozza in europa ma non so se in quella più prestigiosa a meno che non vinca in EL cosa che le potrebbe anche riuscire italiane e spagnole permettendo.......

Io per un posto in Champions metterei subito la firma.. in fondo ce lo meriteremmo pure visto che sono 3 anni che arriviamo quarti.. ci sono squadre più forti e blasonate, ma venderemo cara la pelle.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 29/09/2015 ore 20.07.58 Ultimi messaggi
segnala

@viola.nelcuore scrive:
Io sarò di parte ma penso che Borja Valero è tra i centrocampisti più importanti del campionato.

Non sei di parte.. Si parla di un centrocampista completo.. Con un intelligenza superiore alla media.. Accompagnato anche da una tecnica mostruosa.. Qualsiasi allenatore vorrebbe un borja in squadra.. Lui infatti ormai non mi stupisce.. Chi mi sta stupendo e badelj.. Bravo nel recuperare palloni.. Bravo a saltare l'uomo.. Anche lui con un intelligenza tattica superiore.. Almeno in questo inizio sto vedendo un gran bel giocatore.
viola.nelcuore viola.nelcuore 29/09/2015 ore 20.24.19
segnala

@BimBeTtoDiSpeTtoSo scrive:
Chi mi sta stupendo e badelj.. Bravo nel recuperare palloni.. Bravo a saltare l'uomo.. Anche lui con un intelligenza tattica superiore.. Almeno in questo inizio sto vedendo un gran bel giocatore.

E' migliorato tantissimo Badelj. All'inizio ha faticato perché in Italia non è facile per nessuno, ma ha una grande capacità di posizionarsi sulle linee dei passaggi avversarsi e intercetta molti palloni. Ha anche buona tecnica e riesce a verticalizzare bene. Se pensi che l'abbiamo pagato solo 5 milioni...
80GALAXY 80GALAXY 30/09/2015 ore 10.16.37
segnala

SENZA TRUCCHI E SENZA RUBERIE ... C'E' UN BEL CAMPIONATO DA VEDERE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.