Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 28/09/2015 ore 18.29.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)baldini ha rescisso con gli spurs

potrebbe essere il sostituto di Fassone all'Inter.........restiamo in attesa di conferme ufficiali
8351013
potrebbe essere il sostituto di Fassone all'Inter.........restiamo in attesa di conferme ufficiali
Discussione
28/09/2015 18.29.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 29/09/2015 ore 10.48.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: baldini ha rescisso con gli spurs

@topopigro68 scrive:

aver mandato via fassone vuol dire che l inter vuole crescere...era un dirigente mediocre...baldini per pedigree è sicuramente il miglior italiano....forse a volte un po idealista..ma un grande
excristian1977 excristian1977 29/09/2015 ore 12.34.25 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
baldini ha rescisso con gli spurs

io lo vorrei alla Juventus
4L3.centenary 4L3.centenary 29/09/2015 ore 12.37.05 Ultimi messaggi
segnala

si vocifera che tutto questo movimento dirigenziale sia proprio per arrivare a questo: Baldini all'Inter....l'ambiente romanista lo conosce sicuramente meglio... da quello che so è un ottimo dirigente che ha portato in italia alla Roma grandi campioni con un cv di tutto rispetto. E' questa parentesi inglese che poco mi convince
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 29/09/2015 ore 13.07.53 Ultimi messaggi
segnala

baldini è il miglior dirigente italiano. a volte vuole fare il fenomeno e si innamora di cose strane..,ma ha fiuto...luis enrique che era un grandissimo l aveva capito subito....
picchiasebino09 picchiasebino09 29/09/2015 ore 13.12.46 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
che ha portato in italia alla Roma grandi campioni con un cv di tutto rispetto

è uno che conosce parecchie persone ha gli agganci nel mercato...pjanic lo portò lui...a volte gli piace fare il fenomeno e dicono che cmq nn è uno facile con cui andare d'accordo...
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 29/09/2015 ore 13.12.58 Ultimi messaggi
segnala

e poi è uno che parla un italiano perfetto...una persona coltissima...grande lettore....
negli anni con sensi alla roma....gli chiesero a quale personaggio letterario avrebbe accomunato a moggi e lui rispose il gatto ( che in realta era lucifero ) de: il maestro e margherita di bulgakov.
riportarono la cosaa moggi chiedendogli cosa avrebbe regalato a baldini per natale , e moggi rispose: lo sgheg vieni avandi credino.
riportarono, come fanno i giornalisti sempre, il tutto a baldini che rispose: preferisco soprassedero perche temo che per essere comprensibile a moggi dovrei regalargli un film di lino banfi e non potrei sopportarlo.
qui c è tutta la classe e la cultura di baldini. personaggio di cui, a mio avviso, moratti si innamorerrebbe.
18926551
e poi è uno che parla un italiano perfetto...una persona coltissima...grande lettore.... negli anni con sensi alla roma....gli...
Risposta
29/09/2015 13.12.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino09 picchiasebino09 29/09/2015 ore 13.18.39 Ultimi messaggi
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA scrive:
e poi è uno che parla un italiano perfetto...una persona coltissima...grande lettore....

a roma diventò amico di capello perchè avevano la stessa passione per le mostre di arte...
18926559
@ROMANISTAPRODI7SOPRA scrive: e poi è uno che parla un italiano perfetto...una persona coltissima...grande lettore.... a roma...
Risposta
29/09/2015 13.18.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AudiA1 AudiA1 29/09/2015 ore 14.48.44 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 29/09/2015 ore 21.53.38 Ultimi messaggi
segnala

finalmente un post in cui ci sono solo risposte inerenti e senza battute inutili e volgari....ringrazio tutti i partecipanti
18927060
finalmente un post in cui ci sono solo risposte inerenti e senza battute inutili e volgari....ringrazio tutti i partecipanti
Risposta
29/09/2015 21.53.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 30/09/2015 ore 00.50.36 Ultimi messaggi
segnala

@AudiA1 scrive:
Marquinhos e Lamela

Marquinhos era un nome dato da zeman.. Che Sabatini visiono' per una mesata.. E lo prese.. Lamela invece era proprio una fissa di Sabatini.. Che prenderebbe tutt'ora...

Io riconoscevo le capacità di baldini quando lavorava con Franco sensi.. Uno dei migliori in quell'epoca.. Mi ha deluso il suo ritorno.. Dove mi aspettavo francamente di più..

Ma è sicuramente uno dei dirigenti migliori che ci sono in Italia.
topopigro68 topopigro68 30/09/2015 ore 00.57.30 Ultimi messaggi
segnala

a breve potremmo saperne di più........la notizia era di ormai due giorni fa....bisognerà vedere se ha delle clausole o può già trovare una nuova società per cui collaborare.......
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 30/09/2015 ore 11.38.12 Ultimi messaggi
segnala

i grandi colpi di baldini furono samuel, e paulo sergio a parametro zero ed emerson sempre gratis.....
lui era un gente di mercato che segnalo samuel alla roma...moggi lo prese di petto coi suoi modi spicci e da mafioso...che doveva segnalarli prima a lui se no in italia non l avrebbe piu fatto lavorare...la solita storia....baldini essendo uno molto controcorrente, anzi che si innamora degli estremismi opposti, non piego la testa e si alleò a sensi per combattere la cupola di moggi....e sensi lo fece dirigente.....e da li è arrivato al real...dove ad esempio scopri higuain appena ventenne....
AudiA1 AudiA1 02/10/2015 ore 15.26.06 Ultimi messaggi
segnala

ah vero....ho confuso Baldini con il suo secondo anno di Roma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.