Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 08/10/2015 ore 17.53.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Differenze sostanziali..

Kovacic: "Con Mancini non c'era rapporto, nè positivo nè negativo, non sono sicuro che lui mi volesse in squadra... Non so cosa abbia pensato quando sono andato via, a me non ha detto nulla... Comunque sono stato felice di partire, perchè non so lì come sarebbe andata a finire.
Sono venuto al Real dall'Inter, dove non ci giocavamo niente, ad un club che lotta per vincere tutto e ha una mentalità 'super'. Si punta a tutti i trofei, non ci si stanca mai"

Morata:
"E' vero che le carte dicono che potrei tornare a Madrid, tuttavia certe cose vanno oltre le clausole e devono fare i conti con la felicità di una persona e io alla Juve sto bene.
Se vinciamo la finale di san siro, torno a Torino a piedi.
"
8351523
Kovacic: "Con Mancini non c'era rapporto, nè positivo nè negativo, non sono sicuro che lui mi volesse in squadra... Non so cosa...
Discussione
08/10/2015 17.53.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 08/10/2015 ore 18.01.10
segnala

DivertitoRE: Differenze sostanziali..

@KioKen : Vuoi mettere? Vincere con una squadretta e' tutta un'altra cosa. Scherzo...comunque Morata ha ragione.
80GALAXY 80GALAXY 08/10/2015 ore 18.18.32
segnala

(Nessuno)RE: Differenze sostanziali..

@bouree1951 : NON SI SCHERZA CON LA FELICITA' DI UN GIOCATORE ... SE FELICE ... TANTA FELICITA'
4L3.centenary 4L3.centenary 08/10/2015 ore 18.24.12 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : bhe c'è da dire che Kovacic si è lamentato che Mancini volesse cambiare il suo modo di giocare... che lui è un centrocampista...

peccato che tra Mazzarri e Mancini sia stato messo in tutte le posizioni possibili ed inimmaginabili a centrocampo senza mai essere incisivo UNA e che sia stata UNA VOLTA... meglio che sia partito... per lui e per le tasche dell'Inter
18934470
@KioKen : bhe c'è da dire che Kovacic si è lamentato che Mancini volesse cambiare il suo modo di giocare... che lui è un...
Risposta
08/10/2015 18.24.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bouree1951 bouree1951 08/10/2015 ore 20.47.19
segnala

DivertitoRE: Differenze sostanziali..

@4L3.centenary scrive:
bhe c'è da dire che Kovacic
L'unica cosa buona che ha fatto l'inter e quella di aver rifilato un pacco al Real.
topopigro68 topopigro68 08/10/2015 ore 21.33.13 Ultimi messaggi
segnala

gioca nel real fa benissimo a dire così....magari l'anno prossimo lo scaricano in un'altra squadra e dirà che al real non lo capivano......d'altronde al real non è andata mai giù che glielo avevamo soffiato anni prima e diciamo si sono tolti lo sfizio di prenderlo
80GALAXY 80GALAXY 09/10/2015 ore 08.46.34
segnala

@topopigro68 scrive:
gioca nel real fa benissimo a dire così....magari l'anno prossimo lo scaricano in un'altra squadra e dirà che al real non lo capivano..

ANCHE NEL CALCIO ESISTONO I LECCAPIEDI E MERCENARI ... IL CALCIO E' PIENO DI CALCIATORI CHE LASCIANDO IL CLUB DI APPARTENENZA HANNO SPARLATO SIA DEL CLUB CHE DEI COMPAGNI DI SQUADRA ... UN ESEMPIO E' ZLATAN IBRAHIMOVIC ... CHE NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA NON FA SCONTI
Cgb.Spender Cgb.Spender 09/10/2015 ore 13.30.25 Ultimi messaggi
80GALAXY 80GALAXY 09/10/2015 ore 13.32.32
segnala

@Cgb.Spender scrive:
Direi soprattutto

HAI LETTO IL PASSAGGIO DELL'AUTOBIOGRAFIA DI ZLATAN IBRAHIMOVIC?
80GALAXY 80GALAXY 09/10/2015 ore 14.50.16
segnala

Fra Ibrahimovic e Chiellini, una volta compagni di squadra alla Juventus, l'amicizia sembra evaporata da quando l'attaccante ha lasciato il club bianconero, retrocesso in B per i fatti di Calciopoli, per approdare all'Inter. E' lo stesso Ibrahimovic, nella propria autobiografia "Io, Ibra" a raccontare un episodio che spiega bene come fra i due i rapporti siano tutt'altro che idilliaci.

"Ricordo Giorgio Chiellini, per esempio, con cui eravamo stati compagni alla Juve - ha scritto Ibrahimovic - Quando io ero all'Inter ci trovammo a giocare da avversari e allora lui mi stava sempre addosso: «Avanti, su, non è più come prima, o no?».

Cercava continuamente di provocarmi, e a un certo punto mi fece un tackle da dietro, la cosa più vigliacca, perché non puoi vedere l'avversario che arriva. Caddi e mi feci male, molto male. Ma non dissi niente. In situazioni del genere non parlo. Penso: 'Al prossimo scontro, gliela rendo... E dopo non starà in piedi per un pezzo'".

"E' così che mi comporto - scrive ancora Ibra - Per cui no, io non sono il tipo che parla a vuoto, piuttosto esplodo come una bomba nel corpo a corpo. Ma quella volta con Chiellini non si creò più nessuna occasione durante la partita, e così dopo il fischio di chiusura lo raggiunsi, lo presi per la testa e me lo trascinai dietro come un cane disobbediente. Lui si spaventò, glielo lessi in faccia. «Volevi la rissa, e adesso perché te la fai sotto?» sibilai, e poi mi avviai tranquillo verso gli spogliatoi".

DAL WEB
Tonnissima Tonnissima 09/10/2015 ore 15.04.35
segnala

@80GALAXY scrive:
Giorgio Chiellini, per esempio (...) cercava continuamente di provocarmi, e a un certo punto mi fece un tackle da dietro, la cosa più vigliacca, perché non puoi vedere l'avversario che arriva.

STRANO :-)).
Tonnissima Tonnissima 09/10/2015 ore 15.09.09
segnala

@KioKen scrive:
"E' vero che le carte dicono che potrei tornare a Madrid, tuttavia certe cose vanno oltre le clausole e devono fare i conti con la felicità di una persona e io alla Juve sto bene.
Se vinciamo la finale di san siro, torno a Torino a piedi."

Cmq è facile dire così adesso. Sulla carta è ancora la squadra più forte d'Italia, punto primo, punto secondo bisognerebbe anche vedere quanto giocherebbe e come a Madrid rispetto a una Juventus di turno.
Son tante variabili.
KioKen KioKen 09/10/2015 ore 15.22.46 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima scrive:
Son tante variabili.

L'unica non-variabile che ho capito è che molti fra quelli andati via dall'inter hanno rilasciato interviste poco lusinghiere verso l'ex squadra, al contrario quelli andati via dalla juve, lasciando da parte l'anno della serie B, rimangono legati e ovunque dimostrano segni di affetto.
La differenza degli ultimi anni è stata anche questa.

80GALAXY 80GALAXY 09/10/2015 ore 15.28.58
segnala

@KioKen scrive:
al contrario quelli andati via dalla juve, lasciando da parte l'anno della serie B, rimangono legati e ovunque dimostrano segni di affetto.

SI VERGOGNAVANO DI CALCIOPOLI
Tonnissima Tonnissima 09/10/2015 ore 15.47.17
segnala

@KioKen scrive:
lasciando da parte l'anno della serie B

Eh no scusa. Perché dovresti lasciarlo da parte? :-) è come il discorso in parallelo dei tifosotti che quando la squadra va male non la tifano più allora. Solo che riguarda giocatori e compagnia dietro le quinte. Per piacere.
KioKen KioKen 09/10/2015 ore 15.52.31 Ultimi messaggi
segnala

@Tonnissima scrive:
Perché dovresti lasciarlo da parte?

Nessuno parlò male della juve nemmeno all'epoca, ma molti andarono via per la situazione, per non giocare la B, non per la juve in sè..
Se tu vuoi considerarlo un anno normale, fai pure..
Io ho capito che in circostante normali i giocatori della juve si attaccano alla maglia più di quanto facciano altri giocatori in altre squadre.
Fra l'altro nel 2006 molti rimasero..
80GALAXY 80GALAXY 09/10/2015 ore 16.22.38
segnala

@Tonnissima scrive:
STRANO

COSA E' STRANO?
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 09/10/2015 ore 17.33.11
segnala

i giocatori della juve amano la loro squadra, prendete vialli e del piero, arrivarono che erano 2 acciughe...dopo 1 anno 2 culturisti... la juve fa bene alla salute...
topopigro68 topopigro68 09/10/2015 ore 23.39.29 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : io direi pochi andati via dall'Inter sopratttutto se ci hanno giocato per anni.....kovacic è stato all'Inter un anno e mezzo o giù di lì lo stesso lucio ha vinto ma era arrivato l'anno successivo di mourinho è stato un paio d'anni....quelli rimasti qualche anno in più salvo rari casi non hanno parlato male dell'Inter anzi ancora oggi a distanza di anni ne parlano bene......su Ibrah beh è un mercenario e un professionista esemplare ovunque gioca da sempre il massimo.......
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 10/10/2015 ore 10.45.52 Ultimi messaggi
segnala

morata mi sembra sempre piu un altro vucinic....io mi ricordo èartite bellissime di vucininc in champions...3 a uno al chelsea di drogba giovane, terry giovane ecc....con sua doppietta...arrivammo primi al girone eil chelsea secondo...
mi ricordo gol facilissimi sbagliati e gol bellissimi fatti....e poi a fine anno..9 gol in campionato...come morata
AudiA1 AudiA1 15/10/2015 ore 12.34.58 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
L'unica non-variabile che ho capito è che molti fra quelli andati via dall'inter hanno rilasciato interviste poco lusinghiere verso l'ex squadra, al contrario quelli andati via dalla juve, lasciando da parte l'anno della serie B, rimangono legati e ovunque dimostrano segni di affetto.La differenza degli ultimi anni è stata anche questa

perchè non prendi le interviste dei giocatori ex Inter quando la squadra andava bene....e po vedrai che non sono solo cose negative...
è chiaro che se una squadra va bene, un ex ne parlerà bene, se invece va male ne parlerà male

poi Morata gioca ancora nella Juve, quindi è normale che deve parlarne bene
4L3.centenary 4L3.centenary 15/10/2015 ore 12.37.49 Ultimi messaggi
segnala

chissà i commenti di ex come Felipe Melo, Diego, Thiago e altri... chissà che opinione avranno della Juve questi giocatori...

che post inutile

ah dimenticavo: voi ovviamente siete i più sani, i più civili e i più belli
18939074
chissà i commenti di ex come Felipe Melo, Diego, Thiago e altri... chissà che opinione avranno della Juve questi giocatori... che...
Risposta
15/10/2015 12.37.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AudiA1 AudiA1 15/10/2015 ore 12.44.22 Ultimi messaggi
segnala

infatti ho letto un'intervista di Felipe Melo nei confronti della Juve non proprio carina...infatti sta aspettando questa partita con ansia

cmq farò compagnia a Morata in caso di vittoria della champions :hoho 8-)
The.Whisper The.Whisper 15/10/2015 ore 13.31.39
segnala

@4L3.centenary scrive:
che post inutile

più che inutile direi fuori luogo visto che si paragona un giocatore venduto con uno che ancora gioca....e che forse al Real Madrid non avrebbe molto spazio...meglio parlar bene del piatto in cui si mangia....un genio (non Morata....l'autore del post) :hoho
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 15/10/2015 ore 13.34.51 Ultimi messaggi
segnala

per me la grande differenza è che morata ancora non è tornato al real. si sa come fanno i calciatori...qui dico una cosa...vado via parlo male...è sempre stato cosi...morata vuole tornare al real, non puo sbilanciarsi ancora...ma la stampa iberica con cui parla e a cui magari chiede di non saputtanarlo ancora, lo sa bene.....è il gioco delle parti...mi fa sorridere che ci sono persone cosi infenue che ancora vanno dietro a ste cose

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.