Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 16/10/2015 ore 21.14.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GUARDATE DE LAURENTIS CHE PARAGONI SI METTE A FARE!

@shinagamy scrive:
Per dirti quanto fanno pena al comune di Napoli: oggi un consigliere comunale ha proposto che non fossero più' dari i biglietti omaggio ai politici del consiglio comunale.
C'e' stata la rivoluzione.
Fatti a guardare il filmato su La Repubblica.
E delaurentis non fa' bene ad incazzarsi?

a Roma ho letto che li danno solo alla famiglia Santa Monica!! :bataboing
robjob robjob 16/10/2015 ore 21.16.04 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Niente di che Rob,

MASSONERIA!! :gym
bouree1951 bouree1951 16/10/2015 ore 21.16.06
segnala

Parlate di calcio, non mettete in mezzo persone che non c'entrano nulla con le vostre frustrazioni. Ok? :vomitino :vomitino :vomitino
robjob robjob 16/10/2015 ore 21.18.00 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
altrimenti chiamo la Dia o la Dea...

ALLORA FACCIO UN ESPOSTO ALLA DIA O DEA! :nono
robjob robjob 16/10/2015 ore 21.19.38 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
Parlate di calcio, non mettete in mezzo persone che non c'entrano nulla con le vostre frustrazioni. Ok?

anche oggi ho fatto il mio intervento da vero giornalista scandalistico sportivo... :firulì

lo sò che mi odiate ma io teng a cap tost!!! :tetajo
18939971
@bouree1951 scrive: Parlate di calcio, non mettete in mezzo persone che non c'entrano nulla con le vostre frustrazioni. Ok? anche...
Risposta
16/10/2015 21.19.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 16/10/2015 ore 21.49.30 Ultimi messaggi
robjob robjob 17/10/2015 ore 10.00.52 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Delaurentis vincerà

il trofeo dei Piagnoni....gli manca solo il ciuccio!! ;-(
KioKen KioKen 17/10/2015 ore 17.54.18 Ultimi messaggi
segnala

Come riesce a illudere i tifosi del napoli De Laurentis, non ci riesce nessuno...
Pretende di fare/rifare lo stadio con i soldi del comune, non vuole lo stadio di proprietà del Napoli quindi suo, vorrebbe progettarlo, ma farlo costruire ai contribuenti per poi prenderne possesso.

Se invece comprasse il terreno e investisse tutto di tasca sua per la costruzione dello stadio avrebbe la strada spianata, ma non gli conviene...
La juve ha agito in questa maniera e infatti il costo dello stadio è ancora a bilancio, inoltre sta per terminare il nuovo centro di Medicina Sportiva (il J-Medical), una sorta di MilanLab, non solo, stanno per iniziare i lavori per il nuovo centro sportivo della prima squadra, molto più grande, molto più all'avanguardia e moderno di quello che si trova a Vinovo, con hotel e scuola per ragazzi compresa, il tutto vicino lo Jstadium!!

Se si investe di tasca propria si può fare tutto, ma se devi aspettare che il comune ti aiuti non vai da nessuna parte, De Laurnetis lo sa benissimo, per questo vuol apparire come la vittima della situazione e fa la voce grossa (un pò come accade quando due tizi devono picchiarsi ma quello più debole dice all'amico: "mantienimi senno lo uccido") :hoho :hoho
18940365
Come riesce a illudere i tifosi del napoli De Laurentis, non ci riesce nessuno... Pretende di fare/rifare lo stadio con i soldi...
Risposta
17/10/2015 17.54.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 17/10/2015 ore 19.45.34 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
(un pò come accade quando due tizi devono picchiarsi ma quello più debole dice all'amico: "mantienimi senno lo uccido")

QUESTA è FORTE! :many
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 17/10/2015 ore 19.59.49
segnala

@KioKen scrive:
Come riesce a illudere i tifosi del napoli De Laurentis, non ci riesce nessuno

Se pensi che ha preso il Nap 10 anni fa in serie C, ed in pochi stagioni l'ha portato a lottare per lo scudo ed in Champions, dal 500 posto nel ranking al 13, forse non ha illuso poi tanto.

Se poi consideri che il Nap è almeno la 3° società più solida d'Italia dopo juve e milan, ha fatto un lavoro straordinario. Certo il personaggio è quello che è , le risorse sono limitate, ma sta sicuramente mostrando come si può ben amministrare una società di calcio .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.