Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 20/10/2015 ore 13.37.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter-Juve

@nera1965 scrive:
Ah ti riferifi al sesso? Ho 4 figli, quindi penso di aver fatto 4 volte più sesso di te nella vita. Vedi tu

ahahahahahah
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 20/10/2015 ore 13.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Morata segna

morata fa 8 gol in campionato azzu...tevez ne faceva 25...sara un altra cosa? sono stati spesi fra dybala, manziokic e coso, zaza...quasi 75 milioni....e l attacco è stitico....forse potevano essere spesi meglio????
AudiA1 AudiA1 20/10/2015 ore 13.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
molti giocatori che fino a ieri mattina erano in dubbio o rientrati dall'altra parte del mondo solo giovedì/venerdì

certo perchè noi non abbiamo avuto di questi problemi vero??

i vostri giocatori hanno finto infortuni in nazionale per non giocare....altro che sono tornati venerdì
AudiA1 AudiA1 20/10/2015 ore 13.57.27 Ultimi messaggi
discovery.79 discovery.79 20/10/2015 ore 15.13.11 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
questo è dare una spiegazione precisa della gara che approvo in pieno......cuadrado lo sapevo che sarebbe stato pericoloso ma devo dire che stasera juan jesus è stato più attento del solito ed è riuscito a contenerlo abbastanza anche se era sempre una spina sulla fascia il ricciolone.....non ho capito zaza al posto di dybala.......jovetic se gioca tutto il campionato può regalarci tante gioie.....icardi insufficiente come gli capita spesso ma lui è così se non arrivano palloni decenti non fa mai la differenza........murillo monumentale miranda preciso.....benino perisic e brozovic anche se verso la fine erano in riserva......medel e melo attenti ed santon come sempre più che sufficiente

ti ringrazio.
L'inter quest'anno è una squadra quadrata, senza ranocchia e con miranda-murillo la difesa è cambiata da così a così, anche perchè protetta da dei mastini come medel e felipe melo. Mi sembra però che al momento abbia lo stesso problema della juve...segna poco, 8 gol, persino meno della juventus che ne ha fatti 9 (la roma 20, il napoli 18, la fiore 15). Gli 8 punti di differenza stanno quindi nella maggiore solidità difensiva dei nerazzurri che hanno subìto 6 gol di cui 4 in una sola partita, con la fiorentina, per cui nelle altre 7 partite hanno preso solo 2 gol. La juve invece ha subìto già 8 gol, e soltanto in 2 partite ha mantenuto la porta inviolata, contro genoa e inter. L'anno scorso la juve subì la prima rete alla sesta giornata e dopo 8 giornate aveva preso appena 3 gol. E' mancato finora il centracampo titolare che proteggesse la difesa, ma molti dei gol presi erano cmq evitabili e causati da errori di posizionamento o da disattenzioni dei difensori. Per me barzagli è imprescindibile per questa squadra, nonostante i 34 anni e i tanti problemi fisici resta ancora il migliore difensore del campionato, tra l'altro sta dimostrando di rendere al massimo anche come terzino destro al posto di lichtsteiner...rispetto allo svizzero è più forte in marcatura e ha meno spinta sulla fascia, ma quando c'è già cuadrado da quella parte non serve un terzino che si sganci più di tanto.

Zaza ha giocato al posto di dybala perchè i sudamericani sono tornati giovedì dopo aver giocato con le nazionali. Allegri ha detto che l'unico che non poteva restare fuori, nonostante il viaggio dall'altra parte del mondo, era cuadrado perchè ha caratteristiche uniche nella rosa juventina. Proprio da cuadrado la juve rischia però di diventare dipendente...visto che è il giocatore con più estro, dinamismo e fantasia è pure quello più cercato dai compagni, a volte anche con lancioni e cambi di gioco da un estremo all'altro del campo. Ma così si rischia di diventare prevedibili perchè se il gioco si sviluppa tutto a destra gli avversari fanno presto ad organizzarsi. A sinistra ad esempio si gioca molto meno, eppure da quella parte ci sarebbe il giocatore capace di saltare l'uomo e di fare il lavoro di cuadrado...alex sandro. Il brasiliano ha giocato solo 2 partite, contro chievo e frosinone, nella prima mi fece un'ottima impressione perchè saltava l'uomo e crossava magnificamente, poi è sparito. Allegri per ora gli preferisce evra perchè fa meglio la fase difensiva...
KioKen KioKen 20/10/2015 ore 15.17.04 Ultimi messaggi
segnala

@AudiA1 scrive:
Brozovic non era ammonito

Lo era, per un entrataccia qualche minuto prima... e poi fa simulazione...
KioKen KioKen 20/10/2015 ore 15.17.53 Ultimi messaggi
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA scrive:
insomma, in tempi magri ci si attacca anche al fumo della pipa

Beh c'è chi si attacca a un rigore che non c'era, perchè non attaccarsi alla possibilità di giocare 20 minuti in 10 contro 11??
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 20/10/2015 ore 15.43.39 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Beh c'è chi si attacca a un rigore che non c'era, perchè non attaccarsi alla possibilità di giocare 20 minuti in 10 contro 11??

mi fate sorridere....wuando l acqua andava per l orto....i favori arbitrali non contavano...erano alibi....ora che va maluccio...ci si attacca a un ipotetica simulazione.....come cambiano i tempi :ok
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 20/10/2015 ore 15.46.50
segnala

madonna come piangono sti juventini .... se quello lo ammoniva, e poi dopo lo ammoniva ancora, sarebbe stata espulsione.. Dael gli fa una pippa ai Rubens :hoho
The.Whisper The.Whisper 20/10/2015 ore 16.12.49
segnala

@KioKen scrive:
perchè non attaccarsi alla possibilità di giocare 20 minuti in 10 contro 11??

invece mi sa che ti tocca attaccarti al tram o pedalare

madò davvero come basta poco perchè gli dei cadano sulla terra :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.