Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.20.53
segnala

SorpresoRE: Inter-Juve

@80GALAXY : Non ho visto la partita col Frosinone avevo mia madre ricoverata e ho passato la serata-notte in ospedale...
picchiasebino09 picchiasebino09 19/10/2015 ore 14.21.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter-Juve

io nn so manco chi era l'arbitro di roma empoli e questi sanno dove Ŕ nata la moglie se il figlio ha studiato a torino o milano ahahahhahahha
The.Whisper The.Whisper 19/10/2015 ore 14.21.53
segnala

@Azzurro72 scrive:
non Ŕ rigore

per una volta che Ŕ vero ti attaccano lo stesso...dura la vita dello Juventino eh? :haha
posso confermare al di lÓ di ogni ragionevole dubbio (a velocitÓ normale sfido chiunque a non aver pensato al fallo da rigore) che non era rigore...e mi fa pure strano che Valeri lo abbia capito senza moviola....mah
La cosa che mi fa ridere Ŕ che leggendo certi articoli pare sia la juve ad aver guadagnato un punto e l'Inter ad averne persi due...per me han perso entrambe con l'unica differenza che l'Inter poteva ancora permetterselo, la Juve no
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 14.26.04
segnala

@Azzurro72 scrive:
Non ho visto la partita col Frosinone avevo mia madre ricoverata e ho passato la serata-notte in ospedale...

UN TIFOSO CHE NON GUARDA LA REPLICA DI UNA PARTITA ... GLI HIGHLIGHTS

TI REGALO QUESTO FERMO IMMAGINE ... VALUTA

picchiasebino09 picchiasebino09 19/10/2015 ore 14.26.13 Ultimi messaggi
segnala

chiellini che fa la rovesciata Ŕ la morte del calcio hahahahah
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 19/10/2015 ore 14.34.48 Ultimi messaggi
segnala

la giuve non c ha messo carattere. per me Ŕ fuori per quello. i punti persi li puoi recuperare negli scontri diretti...ma giocando con un altro piglio....
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.37.44
segnala

@80GALAXY : Ero preoccupato per mia madre non ho seguito calcio per una settimana...
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 14.39.21
segnala

@Azzurro72 scrive:
Tocco di braccio di Bonucci in area bianconera su spizzata di testa di Perisic: il pallone carambola addosso al difensore bianconero, ma il braccio non Ŕ in posizione scomposta, giusto non concedere rigore...

COPIA ED INCOLLA DA SPORTMEDIASET ... PECCATO CHE NON HAI FATTO IL COPIA ED INCOLLA DI TUTTA LA MOVIOLA ...

CI PENSO IO :spazzolino

tocco di braccio di Bonucci in area bianconera su spizzata di testa di Perisic: il pallone carambola addosso al difensore bianconero ma il braccio non Ŕ in posizione scomposta. Giusti i gialli dati, ne mancano per˛ un paio per Pogba e Khedira per due interventi scorretti su Jovetic.
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.40.27
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA : Credo che la Juve abbia mollato il campionato e si dedicherÓ con maggiore impegno alla CL...del resto dopo aver vinto 4 scudetti consecutivi non ha l'assillo o l'obbligo di vincere ancora in Italia, anche se Ŕ un club che a inizio stagione parte sempre per conquistare almeno un trofeo...un fisiologico appagamento credo sia normale e poi ci sono diversi uomini nuovi e alcuni infortunati che hanno rallentato il lavoro...
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 19/10/2015 ore 14.41.20 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
: Credo che la Juve abbia mollato il campionato e si dedicherÓ con maggiore impegno alla CL.

probabile. Ŕ la sensazioneche ha dato anche a me ieri.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.