Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 17.20.16
segnala

SorpresoRE: Inter-Juve

@80GALAXY : Capisci da solo che utilizzando determinate terminologie e manifestando aperta antipatia per una precisa squadra ed i suoi tifosi, comunque tenendo un comportamento rissoso qui anche se di risposta a tono o meno, ha poca importanza, mi riesce difficile accettare membri all'interno del gruppo che, nasce appunto con lo scopo preciso di parlare di calcio senza gli eccessi beceri che si leggono sul forum calcio da troppo tempo...nel mio gruppo ci sono tifosi di tutte le squadre che si sono distinti per un linguaggio e dei modi civili nei confronti miei e di altri utenti...non è un covo di "rubentini" come scrive il giullarone dato che partecipano diversi tifosi interisti...
KioKen KioKen 19/10/2015 ore 17.51.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter-Juve

L'inter è questa, non vince in casa contro la peggior juve degli ultimi 4 anni e mezzo, nonostante tutti gli acquisti, i proclami, le vittorie ecc ecc...
Anzi, c'è da dire che la juve ci è andata molto più vicina a vincerla avendo anche molti giocatori che fino a ieri mattina erano in dubbio o rientrati dall'altra parte del mondo solo giovedì/venerdì.

Non so dove possa arrivare la juve, ma le trasferte di Napoli, Milano(inter) e Roma(roma) sono state affrontate e al ritorno tutte in casa
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 17.55.40
segnala

@80GALAXY : Parlavo di cattiveria sotto porta...alla fine mi è sembrato che il pareggio andasse bene e si sono accontentati di portare a casa il punticino...lo ritengo un atteggiamento sbagliato perchè un pareggio su un campo difficile ti può stare bene se hai un discreto vantaggio in classifica e sei davanti, ma quando devi recuperare e sei indietro in termini di punti devi provare a vincerle, non dico tutte, ma quasi...
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 18.04.24
segnala

@Azzurro72 scrive:
Parlavo di cattiveria sotto porta..

CATTIVERIA SOTTO PORTA ... NON SAREBBE MEGLIO DIRE ... UNA MAGGIORE LUCIDITA' ...
TERMINE "CATTIVERIA" CONIATO DA QUEL PARRUCCHINO CHE A STENTO PARLA L'ITALIANO

@Azzurro72 scrive:
alla fine mi è sembrato che il pareggio andasse bene e si sono accontentati di portare a casa il punticino...lo ritengo un atteggiamento sbagliato perchè un pareggio su un campo difficile ti può stare bene se hai un discreto vantaggio in classifica e sei davanti, ma quando devi recuperare e sei indietro in termini di punti devi provare a vincerle, non dico tutte, ma quasi...

ED IO COME HO ESORDITO IN QUESTO POST ... SI SONO ANNULLATE A VICENDA ... ACCONTENTANDOSI DEL PAREGGIO ...
SUL PIANO DELLA CLASSIFICA IL PAREGGIO HA FATTO BENE ALL'INTER ... SUL PIANO DELLE CRITICHE HA FATTO BENE AD ALLEGRI ... E' USCITO IMBATTUTO DA MILANO

SECONDO TE ... COSA NON VA NELLA TUA SQUADRA?
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 18.12.55
segnala

@KioKen scrive:
L'inter è questa, non vince in casa contro la peggior juve degli ultimi 4 anni e mezzo, nonostante tutti gli acquisti, i proclami, le vittorie ecc ecc...
Anzi, c'è da dire che la juve ci è andata molto più vicina a vincerla avendo anche molti giocatori che fino a ieri mattina erano in dubbio o rientrati dall'altra parte del mondo solo giovedì/venerdì.

Non so dove possa arrivare la juve, ma le trasferte di Napoli, Milano(inter) e Roma(roma) sono state affrontate e al ritorno tutte in casa

NON FARE INUTILI PREVISIONI DA MAGO OTELMA ... AL RITORNO QUESTE SQUADRE GIOCANO A TORINO ... MA SE VERRANNO AFFRONTATE COME AVETE GIOCATO CON UDINESE ... CHIEVO ... FROSINONE ... SONO CA22I ... E POI METTICI PURE LA BRAVURA SUL PIANO DEL GIOCO DI QUESTE SQUADRE ... CHE IN TRASFERTA POSSONO FARE MOLTO MALE
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 18.28.53
segnala

@80GALAXY : Ci sono problemi da risolvere perchè manca l'amalgama con i nuovi arrivati e bisogna trovare una giusta collocazione in campo tra gli uomini a disposizione...Allegri ha lavorato poco con l'organico al completo per via di diversi infortuni...
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 19.17.01 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ci sono problemi da risolvere perchè manca l'amalgama con i nuovi arrivati e bisogna trovare una giusta collocazione in campo tra gli uomini a disposizione...Allegri ha lavorato poco con l'organico al completo per via di diversi infortuni..

Azzù... fino ad oggi sulla Juve ho taciuto ma, vuoi sapere cosa penso? Vi manca quello che la butta dentro.
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 19.18.10 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:

Conta poco averle in casa o in trasferta col calcio di oggi.
KioKen KioKen 19/10/2015 ore 19.29.40 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
vuoi sapere cosa penso? Vi manca quello che la butta dentro

Secondo me anche a te manca :hoho :hoho :hoho
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 19.33.31 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Secondo me anche a te manca

Veramente c'è Kalinic che ne ha già fatti cinque.. non so perché ridi, forse per farti coraggio :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.