Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 19/10/2015 ore 19.35.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter-Juve

@nera1965 scrive:
Veramente c' Kalinic che ne ha gi fatti cinque..

No vabb, meglio che non l'hai capita :hoho :hoho
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 19.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
No vabb, meglio che non l'hai capita

Ah ti riferifi al sesso? Ho 4 figli, quindi penso di aver fatto 4 volte pi sesso di te nella vita. Vedi tu :haha
18941917
@KioKen scrive: No vabb, meglio che non l'hai capita Ah ti riferifi al sesso? Ho 4 figli, quindi penso di aver fatto 4 volte pi...
Risposta
19/10/2015 19.52.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
KioKen KioKen 19/10/2015 ore 20.08.32 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 20.10.36 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 20.51.27
segnala

SorpresoRE: Inter-Juve

@nera1965 : Morata segna, il problema appare Dybala che non fa il lavoro che gli chiede Allegri, tornare a recuperare i palloni come faceva Tevez, che aggrediva in tutte le zone del campo...per questo lo sta utilizzando poco e sta diventando un caso, vista la somma sborsata...tra l'altro Paulo gioca troppo da solo cercando la giocata ad effetto fine a se stessa...e stanno mancando i gol dei centrocampisti con Pogba e Marchisio ancora a secco...
KioKen KioKen 19/10/2015 ore 20.57.29 Ultimi messaggi
segnala

Comunque ho letto sul CdS che il giallo a Chiellini inventato, non colpisce Brozovic...
L'episodio viene indicato come unico errore dell'arbitro a cui stato dato un altissimo 7 in pagella.

Ma a me viene un dubbio, se Chiellini non colpisce Brozovic si tratta di simulazione.... e se cos fosse sarebbe da giallo (sempre), e Brozovic era gi ammonito.
80GALAXY 80GALAXY 20/10/2015 ore 09.16.03
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ci sono problemi da risolvere perch manca l'amalgama con i nuovi arrivati e bisogna trovare una giusta collocazione in campo tra gli uomini a disposizione...Allegri ha lavorato poco con l'organico al completo per via di diversi infortuni...

CHE TIPO DI INFORTUNI?
Azzurro72 Azzurro72 20/10/2015 ore 12.44.13
segnala

SorpresoRE: Inter-Juve

@80GALAXY : Sono stati indisponibili per due mesi Khedira e Marchisio (mezzo centrocampo titolare) e il peso nella zona nevralgica del campo finito tutto sulle spalle di Pogba che ha reso poco e male... stato fuori diverso tempo anche Mandzukic che andava inserito negli schemi e provato in coppia con Morata o Dybala...ora con l'organico al completo vediamo se la squadra va meglio in campionato visto che in Champions il cammino, al momento, buono...
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 20/10/2015 ore 13.11.21
segnala

@Azzurro72 scrive:
Morata segna, il problema appare Dybala che non fa il lavoro che gli chiede Allegri, tornare a recuperare i palloni come faceva Tevez, che aggrediva in tutte le zone del campo...per questo lo sta utilizzando poco e sta diventando un caso, vista la somma sborsata...tra l'altro Paulo gioca troppo da solo cercando la giocata ad effetto fine a se stessa...e stanno mancando i gol dei centrocampisti con Pogba e Marchisio ancora a secco...

Fosse vero ci che dici allora allegri proprio un idiota.
Dybala non tevez, ergo non puoi costringere uno che ha delle specifiche talentuose di un determinato tipo a fare cose che non sa fare.
Semmai devi rompere il deretano a chi non fa le cose che dovrebbe fare per natura, ovvero : pogba e khedira. Due lombrichi molli in mezzo al campo. Marchisio non ancora giudicabile, la prima che gioca intera dopo lo stop. Notare che vidal, lo scorso anno, sebbene non fosse al top dopo quel grave infortunio, la "rabbia" agonistica ce l'ha sempre avuta, a volte anche rischiando i rossi diretti.
Tu dimmi oggi, in questa juve chi svolge quel fondamentale ruolo......nessuno.
Con l'inter subito al secondo tempo avrei messo hernanes per pogba e pereyra per khedira, sarebbe andata diversamente.
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 20/10/2015 ore 13.37.02 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Comunque ho letto sul CdS che il giallo a Chiellini inventato, non colpisce Brozovic...
L'episodio viene indicato come unico errore dell'arbitro a cui stato dato un altissimo 7 in pagella.

Ma a me viene un dubbio, se Chiellini non colpisce Brozovic si tratta di simulazione.... e se cos fosse sarebbe da giallo (sempre), e Brozovic era gi ammonito.

insomma, in tempi magri ci si attacca anche al fumo della pipa
18942384
@KioKen scrive: Comunque ho letto sul CdS che il giallo a Chiellini inventato, non colpisce Brozovic... L'episodio viene...
Risposta
20/10/2015 13.37.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.