Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 18/10/2015 ore 19.20.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Inter-Juve

INTER (4-4-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Felipe Melo, Medel, Perisic; Icardi, Jovetic (UFFICIALE)

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Zaza (UFFICIALE)

Sulla carta non dovrebbe esserci partita, Melo, Medel e Guarin formano un centrocampo di scarpari pronti a lottare su ogni pallone, soprattutto se l'inter dovesse andare in vantaggio.
Mancini ha palesemente preparato la partita per vincere senza gioco e senza far giocare, 1-0 e tutti a difendere e ripartire, lo ha ammesso lui stesso.
Starebbe anche pensado a J.Jesus anzichè Telles, perchè il primo è più un difensore.
8352014
INTER (4-4-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Felipe Melo, Medel, Perisic; Icardi, Jovetic...
Discussione
18/10/2015 19.20.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nera1965 nera1965 18/10/2015 ore 19.28.10 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 18/10/2015 ore 19.29.26
segnala

SorpresoRE: Inter-Juve

@KioKen : Bè anche Allegri non se la rischia e ripropone il 3-5-2 invece di un più offensivo 4-3-3...l'Inter gioca per due risultati utili su tre e dopo la sconfitta della Fiorentina gli sta bene anche il pareggio, la Juve deve solo vincere per avvicinare le zone alte della classifica...
nera1965 nera1965 18/10/2015 ore 19.35.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter-Juve

@Azzurro72 scrive:
l'Inter gioca per due risultati utili su tre e dopo la sconfitta della Fiorentina gli sta bene anche il pareggio

Che all'Inter stia bene il pareggio mi sembra una gran stupidaggine. Se vince va sola in testa alla classifica, se pareggia è seconda insieme alla Roma.
Burian87 Burian87 18/10/2015 ore 20.12.47 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 18/10/2015 ore 20.13.12 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
ripropone il 3-5-2

Ma in fase offensiva diventa un 4-3-3, perchè Cuadrado si allinea agli attaccanti mentre Evra rimane dietro...
KioKen KioKen 18/10/2015 ore 20.19.09 Ultimi messaggi
segnala

Addirittura Brozovic per Guarin.
Confermato Juan Jesus, contro questa squadra la juve non può proprio perdere.. ma il calcio è strano

Zaza anzichè Dybala
ogIio ogIio 18/10/2015 ore 20.49.52
segnala

@KioKen scrive:
Sulla carta non dovrebbe esserci partita, Melo, Medel e Guarin formano un centrocampo di scarpari pronti a lottare su ogni pallone, soprattutto se l'inter dovesse andare in vantaggio.
Mancini ha palesemente preparato la partita per vincere senza gioco e senza far giocare, 1-0 e tutti a difendere e ripartire, lo ha ammesso lui stesso.
Starebbe anche pensado a J.Jesus anzichè Telles, perchè il primo è più un difensore.

Mica come la juve con tutti fuoriclasse che gioca per perdere facendo bella figura!! :mmm :haha :many
L'arbitro non permettera` alla juve di perdere !! :ok :vomitino
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 20.55.29 Ultimi messaggi
segnala

scarpari se questi sono scarpari il nostro campionato è di pippe....comunque ripeto è bello vedere questi juventini così sicuri......comunque marchisio ammonito ma non era i nostri scarpari????
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 21.05.15 Ultimi messaggi
segnala

tre ammoniti a uno per la Juve ma gli scarpari ce li ha l'Inter......Valeri ha paura che gli scappi la partita di mano.....capisco che erano più di 4 anni che non arbitrava inter e juve ma forse era meglio se aspettavano ancora......
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 21.17.48 Ultimi messaggi
segnala

gli scarpari stanno mettendo sotto i cosiddetti campioni che per ora ringraziano il culovic
ogIio ogIio 18/10/2015 ore 21.21.05
segnala

@topopigro68 scrive:
gli scarpari stanno mettendo sotto i cosiddetti campioni che per ora ringraziano il culovic

11 juventini che giocano da 20 minuti nella loro quarto di campo un rigore passato in cavalleria e una traversa !! :mmm Amazza che scarpari Zaza dovrebbe aver preso il rosso con quell'entrata su Melo! Valeri aiuta !! :ok
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 21.24.12 Ultimi messaggi
segnala

valeri si sapeva 9 rigori contro l'Inter e 5 a favore della juve senza contare che la juve con valeri ha vinto le ultime 4 partite senza subire reti l'ultima genoa juve........ho fatto un pezzo oggi per interlive sui precedenti di questo arbitro romano........il massimo stasera il giallo a melo per un normale fallo a centrocampo......jovetic ha già subito 6 falli
KioKen KioKen 18/10/2015 ore 21.36.18 Ultimi messaggi
segnala

Partita equilibrata fra un inter al 120% e una juve al 50%...
Pogba fuori partita, Marchisio fuori forma, Mandzukic e Dybala a mezzo servizio, infatti entreranno dopo...
Eppure è ancora in parità
giorgio60 giorgio60 18/10/2015 ore 21.44.34 Ultimi messaggi
segnala

primo tempo meglio l'inter,grande intensita' di entrambi e giusto il pareggio.

zaza e morata insieme non mi sembra una soluzione ma vediamo che succede nel secondo tempo.
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 21.46.24 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : ahahahahaha ma non dovevate vincere facile.........se gli episodi capitavano in area nerazzurra c'erano due rigori per la juve matematici.......
ogIio ogIio 18/10/2015 ore 21.50.40
segnala

@KioKen scrive:
Partita equilibrata fra un inter al 120% e una juve al 50%...
Pogba fuori partita, Marchisio fuori forma, Mandzukic e Dybala a mezzo servizio, infatti entreranno dopo...
Eppure è ancora in parità

:many Dai che se arrivate nell'area dell'inter un rigorino ci scappa !! :ok
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 21.54.23 Ultimi messaggi
segnala

anche perché Valeri vuole arrivare a 10 rigori contro l'Inter così gli regalano la cinquecento
bouree1951 bouree1951 18/10/2015 ore 22.09.50
segnala

DivertitoRE: Inter-Juve

@topopigro68 scrive:
ahahahahaha ma non dovevate vincere facile.........se gli episodi capitavano in area nerazzurra c'erano due rigori per la juve matematici.......

A topo, ma...non eri tu che un attimo fa dicevi che gli arbitri possono sbagliare?
Frinz.22x Frinz.22x 18/10/2015 ore 22.11.34
segnala

DivertitoRE: Inter-Juve

@topopigro68 scrive:
anche perché Valeri vuole arrivare a 10 rigori contro l'Inter così gli regalano la cinquecento

Se Zaza non si taglia quella barba va a fini' che alla prossima partita lo prendono per quello che fa i panini al Kebab
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 22.12.51 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 : constatavo semplicemente l'arbitraggio di valeri........quando ti arbitra uno che ti ha fischiato contro 9 rigori 5 in più rispetto a tutte le squadre che ha arbitrato........
bouree1951 bouree1951 18/10/2015 ore 22.16.27
segnala

@topopigro68 scrive:
constatavo semplicemente l'arbitraggio di valeri........quando ti arbitra uno che ti

Guarda che io ti do ragione. Per me gli arbitri so tutti corrotti e' coscienti.
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 22.20.29 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 : non è questioni do corrotti o meno ma semplicemente le statistiche di valeri dicono questo.....e francamente non mi sembra ancora un arbitro adatto a certe partite per il resto mi sarebbe piaciuto vedere se quelle situazioni al contrario venivano viste alla stessa maniera........
bouree1951 bouree1951 18/10/2015 ore 22.23.53
segnala

@topopigro68 : Secondo te è normale mandare un arbitro toscano ad arbitrare Empoli Napoli e Napoli fiorentina?
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 22.30.16 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 : cosa facciamo se stiamo a guardare queste cose non arbitra più nessuno....ripeto alla fine per ora valeri non ha rovinato la partita solo che non mi sembra ancora pronto per certe sfide molto fisiche e soprattutto probabilmente si è fatto condizionare dai suoi precedenti.......
robjob robjob 18/10/2015 ore 22.32.59 Ultimi messaggi
segnala

anche stasera dominando l'intera partita accontentiamoci del palo di KEDIRA che per l'iter è un miracolo! :bataboing
18941070
anche stasera dominando l'intera partita accontentiamoci del palo di KEDIRA che per l'iter è un miracolo! :bataboing
Risposta
18/10/2015 22.32.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 18/10/2015 ore 22.34.21
segnala

@topopigro68 scrive:
si è fatto condizionare dai suoi precedenti.......

mi piace
Hai detto la parola giusta. Condizionare. Quando va bene...
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 22.34.49 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : che partita hai visto??????avete fatto un palo ma per il resto vi abbiamo messo sotto.......
KioKen KioKen 18/10/2015 ore 22.40.38 Ultimi messaggi
segnala

L'inter non è pervenuta nel secondo tempo, ma fortunata per il palo di Khedira e salvataggio di Handanovic molto strano con i piedi...
Purtroppo la juve aveva troppi giocatori a metà servizio,
giorgio60 giorgio60 18/10/2015 ore 22.42.05 Ultimi messaggi
segnala

alla fine la juve pareggia con il rammarico di un gol mancato alla grande da kedira da un metro senza pressione.
18941079
alla fine la juve pareggia con il rammarico di un gol mancato alla grande da kedira da un metro senza pressione.
Risposta
18/10/2015 22.42.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ogIio ogIio 18/10/2015 ore 22.47.06
segnala

Nessuno parla del rigore non dato all'inter e la traversa e 2 juventini graziati dal rosso dopo aver4 preso il giallo !! :ok La juve ha avuto un punto regalato dal solito arbitro di parte !! :ok
KioKen KioKen 18/10/2015 ore 22.50.34 Ultimi messaggi
segnala

@ogIio scrive:
Nessuno parla del rigore non dato all'inter

Cesari dice che non è rigore :hoho :hoho
Ammonizione a Chiellini inventata, era simulazione di Brozovic che già ammonito andava espulso.
Non solo non avete mai visto la partita, ma aiutati pure dall'arbitro :hoho
ogIio ogIio 18/10/2015 ore 22.53.10
segnala

@KioKen scrive:
Cesari dice che non è rigore
Ammonizione a Chiellini inventata, era simulazione di Brozovic che già ammonito andava espulso.
Non solo non avete mai visto la partita, ma aiutati pure dall'arbitro

:many
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 18/10/2015 ore 23.03.12
segnala

@giorgio60 scrive:

Avrei tolto khedira e pogba, sicuro, inutili come pochi, dentro pereyra per khedira e hernanes per pogba.
Si sarebbe vinto facile. L'inter nel secondo ha tirato solo due punizioni, per il resto non ha mai passato la metà campo.
KioKen KioKen 18/10/2015 ore 23.05.54 Ultimi messaggi
segnala

Sento dire un pò ovunque che l'inter è stata poca cosa...
Questa è stata la prima partita con quasi tutta la rosa disponibile a parte Lichstainer, il ritiro estivo comincia soltanto ora praticamente, ci vorrà almeno un mese per vedere la juve sicura di sè..
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 23.09.58 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse : si dai 100 tiri della juve e 90% di possesso palla bianconero......fallo di khedira al limite su icardi uguale a quello di melo ma non a centrocampo al limite e niente giallo jovetic ha subito mìnimo 12 falli visto che non lo tenevano mai e hanno dominato......unica occasione su un rimpallo fortuito in area e hanno dominato........francamente se questa è la juve può essere l'anno buono per la champion's per loro perché sono veramente scarse le altre squadre visto che hanno vinto contro le migliori del loro girone........a meno che mercoledì il borussia m non fa il fenomeno
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 18/10/2015 ore 23.12.36
segnala

@KioKen scrive:
Sento dire un pò ovunque che l'inter è stata poca cosa...

Nel secondo tempo sì, praticamente inesistente, putroppo la juve anche lei è quello che è..altrimenti non c'era storia.
discovery.79 discovery.79 18/10/2015 ore 23.17.01 Ultimi messaggi
segnala

partita a due facce...parte meglio la juve nei primi minuti poi sale l'inter che per almeno 25 minuti gioca da sola e chiude la juve nella sua metà campo, traversa incredibile che le nega un vantaggio meritato.
Nel secondo tempo entra in campo una juve completamente diversa che riparte subito aggressiva e diventa alla lunga padrona del campo...la situazione si ribalta e la partita diventa a senso unico, l'inter può solo fare qualche rara ripartenza in contropiede perchè poi per il resto si difende soltanto, ma lo fa cmq con ordine grazie anche al fatto che quest'anno ha dei centrali seri in difesa ed è una squadra solida. Khedira si mangia un gol già fatto ma ormai a questo ci siamo abituati.
Un tempo ciascuno quindi pari giusto.

I migliori della juve sono stati barzagli, per me il migliore in campo, ed il cuadrado del secondo tempo, sempre una spina nel fianco. Khedira è stato il migliore dei 3 centrocampisti juventini senza strafare, marchisio a mezzo servizio come era logico che fosse, Pogba di nuovo il peggiore in campo in assoluto. Zaza si sbatte e lotta su tutti i palloni ma quando deve fare il suo mestiere, cioè tirare in porta e segnare, è molto deludente, come morata che però ha l'attenuante dell'infortunio in nazionale che sembrava gravissimo. Poi vabbè mandzukic lasciamo stare. Le bocche di fuoco della juve sono veramente pessime e non si segna, e i punti persi aumentano...

18941120
partita a due facce...parte meglio la juve nei primi minuti poi sale l'inter che per almeno 25 minuti gioca da sola e chiude la...
Risposta
18/10/2015 23.17.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 23.32.04 Ultimi messaggi
segnala

@discovery.79 : questo è dare una spiegazione precisa della gara che approvo in pieno......cuadrado lo sapevo che sarebbe stato pericoloso ma devo dire che stasera juan jesus è stato più attento del solito ed è riuscito a contenerlo abbastanza anche se era sempre una spina sulla fascia il ricciolone.....non ho capito zaza al posto di dybala.......jovetic se gioca tutto il campionato può regalarci tante gioie.....icardi insufficiente come gli capita spesso ma lui è così se non arrivano palloni decenti non fa mai la differenza........murillo monumentale miranda preciso.....benino perisic e brozovic anche se verso la fine erano in riserva......medel e melo attenti ed santon come sempre più che sufficiente
giorgio60 giorgio60 18/10/2015 ore 23.32.43 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse :

secondo me kedira non ha giocato male e pogba non si puo' relegare in panchina,e' troppo scarso per essere vero,bisogna credere nella sua ripresa perche' con lui in forma la juve cambia passo...
secondo me I problemi maggiori sono davanti...zaza non tira,fa sempre quel tocco in piu' che non gli permette di tirare e manzotin e' come giocare con un uomo in meno...
18941129
@MattoInDueMosse : secondo me kedira non ha giocato male e pogba non si puo' relegare in panchina,e' troppo scarso per essere...
Risposta
18/10/2015 23.32.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 18/10/2015 ore 23.37.20 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : mercoledì la juve ha il match point per mettere in cassaforte il primo posto nel girone champion's quindi magari allegri ha risparmiato dybala non al 100%.....mandzukic va fatto giocare in una certa maniera i gol li ha sempre fatti ma in serie a di maradona o ronaldo (quello vero non la fighetta) non ce ne sono e tutti hanno bisogno della squadra per fare bene e segnare........un pareggio che va bene alla fiorentina che resta prima nonostante la sconfitta e alla prossima se batte la roma......ma attenzione alle coppe durante la settimana
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 19/10/2015 ore 07.14.27
segnala

@giorgio60 scrive:
I problemi maggiori sono davanti...zaza non tira,fa sempre quel tocco in piu' che non gli permette di tirare e manzotin e' come giocare con un uomo in meno...

Non sono d'accordo, è a centrocampo il problema vero, non c'è gioco, fluidità, pogba irriconoscibile, da panchina, altro che balle, sembra un 16enne impaurito... E anche khedira, avrà piedi discreti ma non si muove, non si sbatte, non ringhia sull'avversario in fase difensiva ed è una tartaruga in fase di impostazione. Se hai notsto infatti il gioco verte tutto ed esclusivamente su cuadrado..il migliore, però alla lunga se non hai varianti nel gioco (non ve ne sono per i motivi espressi sopra, khedira e pogba inutili, senza senso) alla fine l'avversario raddoppia cuadrado e puff... hai bell'è che finito le opzioni di sfondare...
hotstuff52 hotstuff52 19/10/2015 ore 07.35.11 Ultimi messaggi
Ceres.Rm86 Ceres.Rm86 19/10/2015 ore 09.48.46
segnala

@nera1965 scrive:
Sarà un pareggio.

La prossima domenica dammi 5 squadre me le gioco :ok
knouqs knouqs 19/10/2015 ore 10.25.06 Ultimi messaggi
segnala

E' lo specchio della condizione attuale della Juve. Giocando da Juve non avrebbe mai potuto non vincere una partita simile, invece ha rischiato pure di perderla.
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 19/10/2015 ore 10.54.15 Ultimi messaggi
segnala

partita che di fatto taglia definitivamente fuori la giuve. quando tu stai 9 sotto....sti punti li dovrai recuperare negli scontri diretti, se no figlio mio, quando li recuperi....e neanche ci provi...giochi sempre a 2 all ora sotto ritmo a gesdtire il pareggiotto...
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 10.58.22
segnala

@Ceres.Rm86 scrive:
La prossima domenica dammi 5 squadre me le gioco

TI GIOCAVI L'X+UNDER 2.5 A INTER - RUBE ... TUTTI L'AVEVANO PREVISTO ... SI SONO ANNULLATE A VICENDA ... UN PAREGGIO CHE SERVE DI PIU' ALL'INTER :firulì
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.10.01
segnala

Per i pupazzoni che scrivono scemenze:

Tocco di braccio di Bonucci in area bianconera su spizzata di testa di Perisic: il pallone carambola addosso al difensore bianconero, ma il braccio non è in posizione scomposta, giusto non concedere rigore...

Ora andate a rompere in altri luoghi, grazie...
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.15.27
segnala

@80GALAXY : Io tifo Juve e queste storpiature che leggo da anni mi hanno stufato...le moviole sono concordi, non è rigore, punto...quando ci sono stati episodi a favore li ho sempre ammessi...
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 14.18.27
segnala

@Azzurro72 scrive:
Io tifo Juve e queste storpiature che leggo da anni mi hanno stufato...le moviole sono concordi, non è rigore, punto...quando ci sono stati episodi a favore li ho sempre ammessi..

EVIDENTE CHE NON HO LETTO (APPREZZATO) I TUOI INTERVENTI PASSATI ... E SECONDO TE NON ERA RIGORE NEMMENO QUELLO CONTRO IL FROSINONE?
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.20.53
segnala

@80GALAXY : Non ho visto la partita col Frosinone avevo mia madre ricoverata e ho passato la serata-notte in ospedale...
picchiasebino09 picchiasebino09 19/10/2015 ore 14.21.22 Ultimi messaggi
segnala

io nn so manco chi era l'arbitro di roma empoli e questi sanno dove è nata la moglie se il figlio ha studiato a torino o milano ahahahhahahha
The.Whisper The.Whisper 19/10/2015 ore 14.21.53
segnala

@Azzurro72 scrive:
non è rigore

per una volta che è vero ti attaccano lo stesso...dura la vita dello Juventino eh? :haha
posso confermare al di là di ogni ragionevole dubbio (a velocità normale sfido chiunque a non aver pensato al fallo da rigore) che non era rigore...e mi fa pure strano che Valeri lo abbia capito senza moviola....mah
La cosa che mi fa ridere è che leggendo certi articoli pare sia la juve ad aver guadagnato un punto e l'Inter ad averne persi due...per me han perso entrambe con l'unica differenza che l'Inter poteva ancora permetterselo, la Juve no
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 14.26.04
segnala

@Azzurro72 scrive:
Non ho visto la partita col Frosinone avevo mia madre ricoverata e ho passato la serata-notte in ospedale...

UN TIFOSO CHE NON GUARDA LA REPLICA DI UNA PARTITA ... GLI HIGHLIGHTS

TI REGALO QUESTO FERMO IMMAGINE ... VALUTA

picchiasebino09 picchiasebino09 19/10/2015 ore 14.26.13 Ultimi messaggi
segnala

chiellini che fa la rovesciata è la morte del calcio hahahahah
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 19/10/2015 ore 14.34.48 Ultimi messaggi
segnala

la giuve non c ha messo carattere. per me è fuori per quello. i punti persi li puoi recuperare negli scontri diretti...ma giocando con un altro piglio....
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.37.44
segnala

@80GALAXY : Ero preoccupato per mia madre non ho seguito calcio per una settimana...
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 14.39.21
segnala

@Azzurro72 scrive:
Tocco di braccio di Bonucci in area bianconera su spizzata di testa di Perisic: il pallone carambola addosso al difensore bianconero, ma il braccio non è in posizione scomposta, giusto non concedere rigore...

COPIA ED INCOLLA DA SPORTMEDIASET ... PECCATO CHE NON HAI FATTO IL COPIA ED INCOLLA DI TUTTA LA MOVIOLA ...

CI PENSO IO :spazzolino

tocco di braccio di Bonucci in area bianconera su spizzata di testa di Perisic: il pallone carambola addosso al difensore bianconero ma il braccio non è in posizione scomposta. Giusti i gialli dati, ne mancano però un paio per Pogba e Khedira per due interventi scorretti su Jovetic.
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.40.27
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA : Credo che la Juve abbia mollato il campionato e si dedicherà con maggiore impegno alla CL...del resto dopo aver vinto 4 scudetti consecutivi non ha l'assillo o l'obbligo di vincere ancora in Italia, anche se è un club che a inizio stagione parte sempre per conquistare almeno un trofeo...un fisiologico appagamento credo sia normale e poi ci sono diversi uomini nuovi e alcuni infortunati che hanno rallentato il lavoro...
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 19/10/2015 ore 14.41.20 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
: Credo che la Juve abbia mollato il campionato e si dedicherà con maggiore impegno alla CL.

probabile. è la sensazioneche ha dato anche a me ieri.
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.41.33
segnala

PerplessoRE: Inter-Juve

@80GALAXY : Si parlava del rigore ho riportato quello...non è rigore? Basta...
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 14.50.26
segnala

@Azzurro72 scrive:
Si parlava del rigore ho riportato quello...non è rigore? Basta..

SE AVRESTI LETTO CON ATTENZIONE ... RIGORE X LA RUBE ... ERA UNA PRESA PER I FONDELLI ... UNO SFOTTO' PIU' LEGGERO IL MIO A DIFFERENZA DI QUELLO CHE VI HA RISERVATO LA CURVA NORD INTERISTA ...

TRANQUILLO ... HO CONTINUATO IO NELLA MOVIOLA ... A LEGGERLA CI POTEVA STARE IL ROSSO PER PGBABBA E L'ALTRO ROTTAME SVINCOLATO

@Azzurro72 scrive:
Io tifo Juve e queste storpiature che leggo da anni mi hanno stufato

DA COME VEDI LE STORPIATURE DA ANNI ... CI SONO
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.51.35
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA : Ritengo che se la Juve mercoledì allo Stadium batte il Borussia e va a 9 punti in classifica nel girone ricomincia a giocare di nuovo in campionato...
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 14.54.05
segnala

@Azzurro72 scrive:
redo che la Juve abbia mollato il campionato e si dedicherà con maggiore impegno alla CL...

ORMAI E' IN VOGA QUESTA AFFERMAZIONE DEI RUBENTINI ... PENSIAMO SOLO ALLA CHAMPIONS ... COME DICE UN RUBENTINO COL CAPPELLO ... E' UN DISCORSO DA PROVINCIALOTTI LASCIAR PERDERE UNA COMPETIZIONE E CONCENTRARSI SU DI UN'ALTRA ... MA SE A VOI VA BENE ... VA BENE A TUTTI

RICORDATEVI CHE LE COPPE DURANO 180 MINUTI ... SE VI SENTITE SUPERIORI A BARCA E B. MONACO ... TUTTO POSSIBILE ... :ok
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 19/10/2015 ore 14.54.59 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : non saprei, potrrebbe pure essere. a mio avviso i grossi problemi sono in attacco....non date mai l idea di poter segnare....dare via il capocannoniere teveza 20 ghol...è stata un po una follia...davanti avete tutta gente che in campionato 20 gol...li fara molto difficilmente....poi avete ceduto vidal che segnava, e pirlo che come pjanic te le risolveva su punizione...fra tevez, vidal e pirlo..avete perso 40 gol a campionato....
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.55.36
segnala

@80GALAXY : Da anni leggo "rube" e "rubentini" scritto da diversi utenti, tra i quali anche tifosi del Napoli, ma io non ho mai scritto "napolecani" o "colerosi"...mi pare una questione di correttezza, perchè se inizio a usare certe terminologie poi tu e altri qui vi fate rodere, è vero o no?
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 19/10/2015 ore 14.56.46
segnala

@KioKen scrive:
Partita equilibrata fra un inter al 120% e una juve al 50%...Pogba fuori partita, Marchisio fuori forma, Mandzukic e Dybala a mezzo servizio, infatti entreranno dopo...

Hanno cominciato il piagnisteo ancor prima che finisse la partita...
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 14.59.22
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA : Se la società poteva li avrebbe tenuti: Tevez voleva tornare in Argentina ed il Boca ha forzato la mano con un anno di anticipo e adesso nemmeno lo paga...Vidal stava dabdo problemi fuori dal campo con comportamenti poco ortodossi come accaduto anche in nazionale e al club non piacevano più certi atteggiamenti poco professionali...Pirlo è stato ritenuto ormai a fine carriera e la scorsa stagione non reggeva più certi ritmi, ormai giocava da fermo e tirava solo punizioni...e poi se sono venute meno le motivazioni tenere gente scontenta in rosa è controproducente...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 19/10/2015 ore 15.02.53
segnala

@Azzurro72 :

state rifondando, in attacco avete giocatori fortissimi ma giovanissimi, anno di tansizione, l'anno prossimo tornate più forti che mai
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 15.03.09
segnala

@80GALAXY : Quindi se mi metto a insultarti invocando il Vesuvio o altri cori beceri non ti lamenti visto che tu puoi scrivere rubentini no? Caro napolecano...però se scrivo napolecano t'incazzi...come mai? Tu hai l'esclusiva dell'insulto e non accetti la risposta di conseguenza? Democrazia del piripicchio...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 19/10/2015 ore 15.04.22
segnala

@Azzurro72 scrive:
80GALAXY : Quindi se mi metto a insultarti invocando il Vesuvio o altri cori beceri non ti lamenti visto che tu puoi scrivere rubentini no? Caro napolecano...però se scrivo napolecano t'incazzi...come mai? Tu hai l'esclusiva dell'insulto e non accetti la risposta di conseguenza? Democrazia del piripicchio...

Attento, quello insulta la squadra, non la provenienza o la persona...attento..sennò poi comincia a darti del pelatone...
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 15.05.06
segnala

@Raoul.DaVinci : Un ricambio generazionale era inevitabile, ma bisogna centrare il posto Champions comunque perchè di vincere la coppa non c'è verso...la società vuole il trofeo come la tifoseria, ma bisogna essere realisti...
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 15.07.55
segnala

@Azzurro72 scrive:
Quindi se mi metto a insultarti invocando il Vesuvio o altri cori beceri non ti lamenti visto che tu puoi scrivere rubentini no? Caro napolecano...però se scrivo napolecano t'incazzi...come mai? Tu hai l'esclusiva dell'insulto e non accetti la risposta di conseguenza? Democrazia del piripicchio..

SE HAI UN ATTEGGIAMENTO DEL GENERE VAI A COLPIRE UNA CITTA' CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON IL CALCIO ... E' COME SE IO MI METTESSI AD OFFENDERE TORINO O MILANO ... OFFESE ALLE CITTA' NON C'ENTRANO ... TALI OFFESE PRELUDONO ALLA POCHEZZA DI CERTI SOGGETTI ... DA QUANTO NE SO ... QUI ALCUNI ADMN NON AMMETTANO OFFESE AD UNA CITTA' ...
RUBE VIENE DETTO IN QUANTO LA STORIA DELLA JUVE E' PIENA DI RUBERIE ... SONO SFOTTO' CALCISTICI (SE VUOI TI POSSO POSTARE INFINITE IMMAGINI DI GOL IN FUORIGIOCO ... RIGORI INESISTENTI O RIGORI REGALATI)
ANCHE GLI OLANDESI NELLA FINALE CHAMPIONS VI HANNO DEFINITO DEI "DOPATI"
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 15.08.42
segnala

@Azzurro72 :
IN DEFINITIVA QUELLO CHE CONTA E' ... CHE IL NAPOLI IL 26-9-2015 VI HA BATTUTI ... 2 1 :ok
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 19/10/2015 ore 15.09.12
segnala

@Azzurro72 :
Guarda, chi mi ha impressionato finora sono solo la fiore e il nap, la stessa inter mi sembra solo quadrata ma senza ne fantasia ne gioco, la roma mi pare che abbia più punti di quello che merita almeno 7 e soprattutto mi sembra non abbia ne capo né coda.
Dunque secondo me la juve rientrerà alla grande, basta un filotto di 4/5 vittorie e rientra in zona Champions, e visto l'organico che ha e l'esperienza, ci scommetto.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 19/10/2015 ore 15.09.33
segnala

@Azzurro72 scrive:
@Raoul.DaVinci : Mi ha scritto "rubentino

evvabè, che sarà mai..
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 15.15.00
segnala

@ogIio : Io ho aperto un gruppo calcistico e ne sono il proprietario chi invito e a chi assegno ruoli all'interno dello stesso a te non deve interessare...
ogIio ogIio 19/10/2015 ore 15.17.41
segnala

@Azzurro72 scrive:
Io ho aperto un gruppo calcistico e ne sono il proprietario chi invito e a chi assegno ruoli all'interno dello stesso a te non deve interessare...

E allora non fare lezioni di etica agli altri con la gente che hai attorno !1
L'unico effetto che un gruppo di persone cosi mi fa e` :vomitino
AudiA1 AudiA1 19/10/2015 ore 15.27.15 Ultimi messaggi
segnala

vabbè solo per pulcino Kio la Juve ieri meritava di vincere e ha dominato la partita
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 16.40.40
segnala

@80GALAXY : Il mio gruppo è aperto a tutti, ma chi scrive qui e tiene comportamenti o atteggiamenti inaccettabili non potrà farne parte...mi sembra il minimo in quanto il gruppo nasce appunto per evitare chilometriche discussioni rissa in cui di tutto si parla all'infuori del calcio...
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 17.20.16
segnala

@80GALAXY : Capisci da solo che utilizzando determinate terminologie e manifestando aperta antipatia per una precisa squadra ed i suoi tifosi, comunque tenendo un comportamento rissoso qui anche se di risposta a tono o meno, ha poca importanza, mi riesce difficile accettare membri all'interno del gruppo che, nasce appunto con lo scopo preciso di parlare di calcio senza gli eccessi beceri che si leggono sul forum calcio da troppo tempo...nel mio gruppo ci sono tifosi di tutte le squadre che si sono distinti per un linguaggio e dei modi civili nei confronti miei e di altri utenti...non è un covo di "rubentini" come scrive il giullarone dato che partecipano diversi tifosi interisti...
KioKen KioKen 19/10/2015 ore 17.51.35 Ultimi messaggi
segnala

L'inter è questa, non vince in casa contro la peggior juve degli ultimi 4 anni e mezzo, nonostante tutti gli acquisti, i proclami, le vittorie ecc ecc...
Anzi, c'è da dire che la juve ci è andata molto più vicina a vincerla avendo anche molti giocatori che fino a ieri mattina erano in dubbio o rientrati dall'altra parte del mondo solo giovedì/venerdì.

Non so dove possa arrivare la juve, ma le trasferte di Napoli, Milano(inter) e Roma(roma) sono state affrontate e al ritorno tutte in casa
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 17.55.40
segnala

@80GALAXY : Parlavo di cattiveria sotto porta...alla fine mi è sembrato che il pareggio andasse bene e si sono accontentati di portare a casa il punticino...lo ritengo un atteggiamento sbagliato perchè un pareggio su un campo difficile ti può stare bene se hai un discreto vantaggio in classifica e sei davanti, ma quando devi recuperare e sei indietro in termini di punti devi provare a vincerle, non dico tutte, ma quasi...
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 18.04.24
segnala

@Azzurro72 scrive:
Parlavo di cattiveria sotto porta..

CATTIVERIA SOTTO PORTA ... NON SAREBBE MEGLIO DIRE ... UNA MAGGIORE LUCIDITA' ...
TERMINE "CATTIVERIA" CONIATO DA QUEL PARRUCCHINO CHE A STENTO PARLA L'ITALIANO

@Azzurro72 scrive:
alla fine mi è sembrato che il pareggio andasse bene e si sono accontentati di portare a casa il punticino...lo ritengo un atteggiamento sbagliato perchè un pareggio su un campo difficile ti può stare bene se hai un discreto vantaggio in classifica e sei davanti, ma quando devi recuperare e sei indietro in termini di punti devi provare a vincerle, non dico tutte, ma quasi...

ED IO COME HO ESORDITO IN QUESTO POST ... SI SONO ANNULLATE A VICENDA ... ACCONTENTANDOSI DEL PAREGGIO ...
SUL PIANO DELLA CLASSIFICA IL PAREGGIO HA FATTO BENE ALL'INTER ... SUL PIANO DELLE CRITICHE HA FATTO BENE AD ALLEGRI ... E' USCITO IMBATTUTO DA MILANO

SECONDO TE ... COSA NON VA NELLA TUA SQUADRA?
80GALAXY 80GALAXY 19/10/2015 ore 18.12.55
segnala

@KioKen scrive:
L'inter è questa, non vince in casa contro la peggior juve degli ultimi 4 anni e mezzo, nonostante tutti gli acquisti, i proclami, le vittorie ecc ecc...
Anzi, c'è da dire che la juve ci è andata molto più vicina a vincerla avendo anche molti giocatori che fino a ieri mattina erano in dubbio o rientrati dall'altra parte del mondo solo giovedì/venerdì.

Non so dove possa arrivare la juve, ma le trasferte di Napoli, Milano(inter) e Roma(roma) sono state affrontate e al ritorno tutte in casa

NON FARE INUTILI PREVISIONI DA MAGO OTELMA ... AL RITORNO QUESTE SQUADRE GIOCANO A TORINO ... MA SE VERRANNO AFFRONTATE COME AVETE GIOCATO CON UDINESE ... CHIEVO ... FROSINONE ... SONO CA22I ... E POI METTICI PURE LA BRAVURA SUL PIANO DEL GIOCO DI QUESTE SQUADRE ... CHE IN TRASFERTA POSSONO FARE MOLTO MALE
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 18.28.53
segnala

@80GALAXY : Ci sono problemi da risolvere perchè manca l'amalgama con i nuovi arrivati e bisogna trovare una giusta collocazione in campo tra gli uomini a disposizione...Allegri ha lavorato poco con l'organico al completo per via di diversi infortuni...
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 19.17.01 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ci sono problemi da risolvere perchè manca l'amalgama con i nuovi arrivati e bisogna trovare una giusta collocazione in campo tra gli uomini a disposizione...Allegri ha lavorato poco con l'organico al completo per via di diversi infortuni..

Azzù... fino ad oggi sulla Juve ho taciuto ma, vuoi sapere cosa penso? Vi manca quello che la butta dentro.
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 19.18.10 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:

Conta poco averle in casa o in trasferta col calcio di oggi.
KioKen KioKen 19/10/2015 ore 19.29.40 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
vuoi sapere cosa penso? Vi manca quello che la butta dentro

Secondo me anche a te manca :hoho :hoho :hoho
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 19.33.31 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Secondo me anche a te manca

Veramente c'è Kalinic che ne ha già fatti cinque.. non so perché ridi, forse per farti coraggio :ok
KioKen KioKen 19/10/2015 ore 19.35.04 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Veramente c'è Kalinic che ne ha già fatti cinque..

No vabbè, meglio che non l'hai capita :hoho :hoho
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 19.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
No vabbè, meglio che non l'hai capita

Ah ti riferifi al sesso? Ho 4 figli, quindi penso di aver fatto 4 volte più sesso di te nella vita. Vedi tu :haha
18941917
@KioKen scrive: No vabbè, meglio che non l'hai capita Ah ti riferifi al sesso? Ho 4 figli, quindi penso di aver fatto 4 volte più...
Risposta
19/10/2015 19.52.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
KioKen KioKen 19/10/2015 ore 20.08.32 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 20.10.36 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 19/10/2015 ore 20.51.27
segnala

@nera1965 : Morata segna, il problema appare Dybala che non fa il lavoro che gli chiede Allegri, tornare a recuperare i palloni come faceva Tevez, che aggrediva in tutte le zone del campo...per questo lo sta utilizzando poco e sta diventando un caso, vista la somma sborsata...tra l'altro Paulo gioca troppo da solo cercando la giocata ad effetto fine a se stessa...e stanno mancando i gol dei centrocampisti con Pogba e Marchisio ancora a secco...
KioKen KioKen 19/10/2015 ore 20.57.29 Ultimi messaggi
segnala

Comunque ho letto sul CdS che il giallo a Chiellini è inventato, non colpisce Brozovic...
L'episodio viene indicato come unico errore dell'arbitro a cui è stato dato un altissimo 7 in pagella.

Ma a me viene un dubbio, se Chiellini non colpisce Brozovic si tratta di simulazione.... e se così fosse sarebbe da giallo (sempre), e Brozovic era già ammonito.
80GALAXY 80GALAXY 20/10/2015 ore 09.16.03
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ci sono problemi da risolvere perchè manca l'amalgama con i nuovi arrivati e bisogna trovare una giusta collocazione in campo tra gli uomini a disposizione...Allegri ha lavorato poco con l'organico al completo per via di diversi infortuni...

CHE TIPO DI INFORTUNI?
Azzurro72 Azzurro72 20/10/2015 ore 12.44.13
segnala

@80GALAXY : Sono stati indisponibili per due mesi Khedira e Marchisio (mezzo centrocampo titolare) e il peso nella zona nevralgica del campo è finito tutto sulle spalle di Pogba che ha reso poco e male...è stato fuori diverso tempo anche Mandzukic che andava inserito negli schemi e provato in coppia con Morata o Dybala...ora con l'organico al completo vediamo se la squadra va meglio in campionato visto che in Champions il cammino, al momento, è buono...
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 20/10/2015 ore 13.11.21
segnala

@Azzurro72 scrive:
Morata segna, il problema appare Dybala che non fa il lavoro che gli chiede Allegri, tornare a recuperare i palloni come faceva Tevez, che aggrediva in tutte le zone del campo...per questo lo sta utilizzando poco e sta diventando un caso, vista la somma sborsata...tra l'altro Paulo gioca troppo da solo cercando la giocata ad effetto fine a se stessa...e stanno mancando i gol dei centrocampisti con Pogba e Marchisio ancora a secco...

Fosse vero ciò che dici allora allegri è proprio un idiota.
Dybala non è tevez, ergo non puoi costringere uno che ha delle specifiche talentuose di un determinato tipo a fare cose che non sa fare.
Semmai devi rompere il deretano a chi non fa le cose che dovrebbe fare per natura, ovvero : pogba e khedira. Due lombrichi molli in mezzo al campo. Marchisio non ancora giudicabile, è la prima che gioca intera dopo lo stop. Notare che vidal, lo scorso anno, sebbene non fosse al top dopo quel grave infortunio, la "rabbia" agonistica ce l'ha sempre avuta, a volte anche rischiando i rossi diretti.
Tu dimmi oggi, in questa juve chi svolge quel fondamentale ruolo......nessuno.
Con l'inter subito al secondo tempo avrei messo hernanes per pogba e pereyra per khedira, sarebbe andata diversamente.
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 20/10/2015 ore 13.37.02 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Comunque ho letto sul CdS che il giallo a Chiellini è inventato, non colpisce Brozovic...
L'episodio viene indicato come unico errore dell'arbitro a cui è stato dato un altissimo 7 in pagella.

Ma a me viene un dubbio, se Chiellini non colpisce Brozovic si tratta di simulazione.... e se così fosse sarebbe da giallo (sempre), e Brozovic era già ammonito.

insomma, in tempi magri ci si attacca anche al fumo della pipa
18942384
@KioKen scrive: Comunque ho letto sul CdS che il giallo a Chiellini è inventato, non colpisce Brozovic... L'episodio viene...
Risposta
20/10/2015 13.37.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 20/10/2015 ore 13.37.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ah ti riferifi al sesso? Ho 4 figli, quindi penso di aver fatto 4 volte più sesso di te nella vita. Vedi tu

ahahahahahah
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 20/10/2015 ore 13.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Morata segna

morata fa 8 gol in campionato azzu...tevez ne faceva 25...sara un altra cosa? sono stati spesi fra dybala, manziokic e coso, zaza...quasi 75 milioni....e l attacco è stitico....forse potevano essere spesi meglio????
AudiA1 AudiA1 20/10/2015 ore 13.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
molti giocatori che fino a ieri mattina erano in dubbio o rientrati dall'altra parte del mondo solo giovedì/venerdì

certo perchè noi non abbiamo avuto di questi problemi vero??

i vostri giocatori hanno finto infortuni in nazionale per non giocare....altro che sono tornati venerdì
AudiA1 AudiA1 20/10/2015 ore 13.57.27 Ultimi messaggi
discovery.79 discovery.79 20/10/2015 ore 15.13.11 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
questo è dare una spiegazione precisa della gara che approvo in pieno......cuadrado lo sapevo che sarebbe stato pericoloso ma devo dire che stasera juan jesus è stato più attento del solito ed è riuscito a contenerlo abbastanza anche se era sempre una spina sulla fascia il ricciolone.....non ho capito zaza al posto di dybala.......jovetic se gioca tutto il campionato può regalarci tante gioie.....icardi insufficiente come gli capita spesso ma lui è così se non arrivano palloni decenti non fa mai la differenza........murillo monumentale miranda preciso.....benino perisic e brozovic anche se verso la fine erano in riserva......medel e melo attenti ed santon come sempre più che sufficiente

ti ringrazio.
L'inter quest'anno è una squadra quadrata, senza ranocchia e con miranda-murillo la difesa è cambiata da così a così, anche perchè protetta da dei mastini come medel e felipe melo. Mi sembra però che al momento abbia lo stesso problema della juve...segna poco, 8 gol, persino meno della juventus che ne ha fatti 9 (la roma 20, il napoli 18, la fiore 15). Gli 8 punti di differenza stanno quindi nella maggiore solidità difensiva dei nerazzurri che hanno subìto 6 gol di cui 4 in una sola partita, con la fiorentina, per cui nelle altre 7 partite hanno preso solo 2 gol. La juve invece ha subìto già 8 gol, e soltanto in 2 partite ha mantenuto la porta inviolata, contro genoa e inter. L'anno scorso la juve subì la prima rete alla sesta giornata e dopo 8 giornate aveva preso appena 3 gol. E' mancato finora il centracampo titolare che proteggesse la difesa, ma molti dei gol presi erano cmq evitabili e causati da errori di posizionamento o da disattenzioni dei difensori. Per me barzagli è imprescindibile per questa squadra, nonostante i 34 anni e i tanti problemi fisici resta ancora il migliore difensore del campionato, tra l'altro sta dimostrando di rendere al massimo anche come terzino destro al posto di lichtsteiner...rispetto allo svizzero è più forte in marcatura e ha meno spinta sulla fascia, ma quando c'è già cuadrado da quella parte non serve un terzino che si sganci più di tanto.

Zaza ha giocato al posto di dybala perchè i sudamericani sono tornati giovedì dopo aver giocato con le nazionali. Allegri ha detto che l'unico che non poteva restare fuori, nonostante il viaggio dall'altra parte del mondo, era cuadrado perchè ha caratteristiche uniche nella rosa juventina. Proprio da cuadrado la juve rischia però di diventare dipendente...visto che è il giocatore con più estro, dinamismo e fantasia è pure quello più cercato dai compagni, a volte anche con lancioni e cambi di gioco da un estremo all'altro del campo. Ma così si rischia di diventare prevedibili perchè se il gioco si sviluppa tutto a destra gli avversari fanno presto ad organizzarsi. A sinistra ad esempio si gioca molto meno, eppure da quella parte ci sarebbe il giocatore capace di saltare l'uomo e di fare il lavoro di cuadrado...alex sandro. Il brasiliano ha giocato solo 2 partite, contro chievo e frosinone, nella prima mi fece un'ottima impressione perchè saltava l'uomo e crossava magnificamente, poi è sparito. Allegri per ora gli preferisce evra perchè fa meglio la fase difensiva...
KioKen KioKen 20/10/2015 ore 15.17.04 Ultimi messaggi
segnala

@AudiA1 scrive:
Brozovic non era ammonito

Lo era, per un entrataccia qualche minuto prima... e poi fa simulazione...
KioKen KioKen 20/10/2015 ore 15.17.53 Ultimi messaggi
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA scrive:
insomma, in tempi magri ci si attacca anche al fumo della pipa

Beh c'è chi si attacca a un rigore che non c'era, perchè non attaccarsi alla possibilità di giocare 20 minuti in 10 contro 11??
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 20/10/2015 ore 15.43.39 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Beh c'è chi si attacca a un rigore che non c'era, perchè non attaccarsi alla possibilità di giocare 20 minuti in 10 contro 11??

mi fate sorridere....wuando l acqua andava per l orto....i favori arbitrali non contavano...erano alibi....ora che va maluccio...ci si attacca a un ipotetica simulazione.....come cambiano i tempi :ok
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 20/10/2015 ore 15.46.50
segnala

madonna come piangono sti juventini .... se quello lo ammoniva, e poi dopo lo ammoniva ancora, sarebbe stata espulsione.. Dael gli fa una pippa ai Rubens :hoho
The.Whisper The.Whisper 20/10/2015 ore 16.12.49
segnala

@KioKen scrive:
perchè non attaccarsi alla possibilità di giocare 20 minuti in 10 contro 11??

invece mi sa che ti tocca attaccarti al tram o pedalare

madò davvero come basta poco perchè gli dei cadano sulla terra :haha
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 20/10/2015 ore 16.14.54 Ultimi messaggi
segnala

questo dimostra quanto la storiella che ci propinavano quNDO L ACQUA andava per l orto, la mentalita vincente, zero alibi, erano tutte balle....appena non vincono piu...piagnucolano come i tifosi del naps, ne piu ne meno. provinciali uguali.
KioKen KioKen 20/10/2015 ore 16.45.14 Ultimi messaggi
segnala

Non vi fate troppe pippe mentali, era solo un modo per rispondere a quelli del "rigore"
Ad ogni modo la juve ha perso una grossa occasione, al di là di tutte le attenuanti, l'inter non è mai stata pericolosa...
E' questo è solo colpa della juve,
AudiA1 AudiA1 21/10/2015 ore 14.20.20 Ultimi messaggi
segnala

abbiamo avuto le stesso occasioni da gol e giocato un tempo ciascuno, però loro sono stati più pericolosi....vabbè
18943367
abbiamo avuto le stesso occasioni da gol e giocato un tempo ciascuno, però loro sono stati più pericolosi....vabbè
Risposta
21/10/2015 14.20.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 21/10/2015 ore 14.37.54 Ultimi messaggi
ROMANISTAPRODI7SOPRA ROMANISTAPRODI7SOPRA 21/10/2015 ore 14.39.52 Ultimi messaggi
segnala

@AudiA1 scrive:

ma il problema, in una partita da pareggio...è che all inter puo pure andare bene avendo 8 punti di piu...dalla giuve, che deve recuperare forse era lecito aspettarsi qualcosina in piu...cioè se neanche ci provi negli scontri diretti...ma quando recuperi? per questo io che non sbilancio mai ti dico che la giuve è ormai oggettivamente fuori.....
KioKen KioKen 21/10/2015 ore 14.42.46 Ultimi messaggi
segnala

@ROMANISTAPRODI7SOPRA scrive:
la giuve è ormai oggettivamente fuori.....

Anche secondo me..
AudiA1 AudiA1 22/10/2015 ore 13.56.09 Ultimi messaggi
segnala

ok la Juve ha avuto 20 palle gol e noi nessuna....basta che sei contento pulcino Kio
KioKen KioKen 22/10/2015 ore 15.02.13 Ultimi messaggi
segnala

@AudiA1 scrive:
20 palle gol

A voi piace andare da un eccesso all'altro per non cogliere il centro... :hoho :hoho
4L3.centenary 4L3.centenary 22/10/2015 ore 16.28.22 Ultimi messaggi
segnala

L'inter ha fatto un buon primo tempo, pressing e non ha fatto giocare la juve. Nel secondo tempo è calata ed è salita in cattedra la juve... pareggio più che giusto
18944426
L'inter ha fatto un buon primo tempo, pressing e non ha fatto giocare la juve. Nel secondo tempo è calata ed è salita in cattedra...
Risposta
22/10/2015 16.28.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AudiA1 AudiA1 26/10/2015 ore 14.06.23 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 26/10/2015 ore 21.09.25 Ultimi messaggi
segnala

ma sai benissimo che la prostituzione intellettuale è fortissima nel pulcino kio........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.