Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob 21/10/2015 ore 15.15.57 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoMILAN E INTER OGGI SI DIVIDONO IL TROFEO DELLA CONSOLAZIONE!!

COL MILAN DOPO L'ENNESIMA STAGIONE FALLITA E L'INTER SULLA SOLITA TRAIETTORIA DOPO UNA BELLA PARTENZA SI SCANNERANNO PER IL TROFEO DEI PREGIUDICATI....SICURAMENTE LO VINCE L'INTER... :clap

QUEST'ANNO PER LA MANISFESTAZIONE GIOCHERANNO CON LA CASACCA DA CARCERATO.....LO LETTO SU TUTTOSPORT è VERO?? :cosaaa

8352168
COL MILAN DOPO L'ENNESIMA STAGIONE FALLITA E L'INTER SULLA SOLITA TRAIETTORIA DOPO UNA BELLA PARTENZA SI SCANNERANNO PER IL...
Discussione
21/10/2015 15.15.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/10/2015 ore 15.20.42
segnala

(Nessuno)RE: MILAN E INTER OGGI SI DIVIDONO IL TROFEO DELLA CONSOLAZIONE!!

@robjob scrive:
QUEST'ANNO PER LA MANISFESTAZIONE GIOCHERANNO CON LA CASACCA DA CARCERATO.....

:hoho :hoho
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/10/2015 ore 15.22.09
segnala

@robjob :

Ho letto che in questo torneo giocherà donnarumma, sedicenne napoletano di 2 metri che pare sinisa farà esordire in serie A domenica..voglio proprio vederlo all'opera. Se gioca domenica sarà il più giovane portiere mai esordito in serie A
robjob robjob 21/10/2015 ore 15.30.19 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Ho letto che in questo torneo giocherà donnarumma, sedicenne napoletano di 2 metri che pare sinisa farà esordire in serie A domenica..

adriano e Baccalà li considerano già pacchi certo che Berlusca,farebbe prima a donare la squadra a qualcuno...venderla no perchè i debiti superano il valore....facendo i calcoli col pc!:anykey
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 21/10/2015 ore 15.31.19
segnala

ma vogliamo parlare di melo?
Per me è solo un macellaio, di calciatore ha ben poco..
topopigro68 topopigro68 21/10/2015 ore 15.56.26 Ultimi messaggi
segnala

informarsi prima di scrivere sarebbe opportuno......stasera l'Inter gioca con kondogbia ranocchia e 9 giocatori che o arrivano dalla primavera o hanno giocato poco o nulla e soprattutto non ci sarà nessuno degli undici titolari che hanno giocato domenica.......P.S.: se noi siamo pregiudicati gli juventini arrivano direttamente da Norimberga....... :many :many :many :many :many :many :many :many :many
cajo.021079 cajo.021079 21/10/2015 ore 16.16.41 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
COL MILAN DOPO L'ENNESIMA STAGIONE FALLITA

Vabbè....detto da uno che in classifica è sotto il Milan fa un po' ridere.
topopigro68 topopigro68 21/10/2015 ore 16.20.23 Ultimi messaggi
segnala

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Poli, De Jong, J.Mauri; Cerci, L.Adriano, Honda. A disp.: Diego Lopez, Abbiati, Alex, Abate, Calabria, Ely, Zapata, Bonaventura, Kucka, Bertolacci, Montolivo, Nocerino, Bacca, Suso. All.: Mihajlovic

INTER (4-4-2): Carrizo; Montoya, Ranocchia, Popa, D’Ambrosio; Biabiany, Gnoukouri, Kondogbia, Nagatomo; Palacio, Manaj. A disp.: Berni, Gyamfi, Dodò, Telles, Della Giovanna, Dimarco, Tchaoule, Bonetto, Antonini, Mari Sanchez, Delgado, Rapaic, Baldini. All.: Mancini

un simpatico allenamento per riserve.......francamente una partita che hanno voluto fare per forza ma che nessuno ne sentiva la necessità.......
robjob robjob 21/10/2015 ore 17.39.14 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Vabbè....detto da uno che in classifica è sotto il Milan fa un po' ridere.

VABBè IO MI RIFERISCO A QUELLO CHE HA VINTO LA JUVE IN ITALIA NEGLI ULTIMI ANNI COL MILAN ADDIRITTURA FUORI DALLE COPPE DOVREBBE AVERE PIù FORZA DELLE ALTRE E PIù CONCENTRATI IN CAMPIONATO VISTO CHE FANNO SOLO QUELLO....O MI SBAGLIO? :occhioni
topopigro68 topopigro68 21/10/2015 ore 17.41.43 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : guarda che di squadre che non giocano le coppe ce ne sono ben 15 tutte hanno il dovere di vincere lo scudetto??????Non è che se non giochi le coppe sei una squadra blasonata devi per forza vincere il campionato in campo non va la maglia ma chi la indossa.........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.