Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OGLIO OGLIO 27/10/2015 ore 22.22.49
segnala

PerplessoCome da copione !!

Alla juve il SOLITO rigorino! e all'Inter la SOLITA espulsione che dura da diversi campionati !! :mmm :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/10/2015 ore 22.27.39 Ultimi messaggi
OGLIO OGLIO 27/10/2015 ore 22.31.02
segnala

(Nessuno)RE: Come da copione !!

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Doppia ammonizione. Embeh?

Solo uno era da giallo ma non sono novita` per l'inter!! grazie al bologna rei il regalino pero!! :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/10/2015 ore 22.33.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Melo già ammonito commette ancora fallo, e andrebbe graziato? Impari a fare entrate come si deve. :-)
18958103
Melo già ammonito commette ancora fallo, e andrebbe graziato? Impari a fare entrate come si deve. :-)
Risposta
27/10/2015 22.33.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OGLIO OGLIO 27/10/2015 ore 22.36.40
segnala

Melo già ammonito commette ancora fallo, e andrebbe graziato? Impari a fare entrat

No la valutazione del fallo per l'inter e` quasi sempre esagerata !! :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/10/2015 ore 22.39.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@OGLIO : si, a noi invece di falli fischiati senza motivo non ne capitano mai invece... :hoho A togliere Melo non è cambiato granché, se l'Inter ha segnato pur con un uomo in meno, penso sia una scelta ininfluente sulla partita. Siamo triti, giochiamo contro l'allenatore, passeresti pure con 3 giocatori in campo :-)
OGLIO OGLIO 27/10/2015 ore 22.43.23
segnala

@OGLIO : si, a noi invece di falli fischiati senza motivo non ne capitano mai invece... A togliere Melo non è cambiato granché, se l'Inter ha segnato pur con un uomo in meno, penso sia una scelta ininfluente sulla partita. Siamo triti, giochiamo contro l'allenatore, passeresti pure con 3 giocatori in campo

Guarda io ho visto l'ultima partita del Bologna e quella di oggi e a parere mio ho visto qualita` di gioco ma a volte ha delle dormite di squadra che di solito viene punita come oggi !! :ok
Anche l'inter ogni tanto!! :mmm
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/10/2015 ore 22.45.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@OGLIO : beh... Quando hai una squadra che gioca contro l'allenatore, c'è qualcosa che non va. Anche col Carpi, vittoria non molto netta, ma caccia via... Io voglio che sto allenatore cambi. E ne arrivi uno che chi non si impegna, lo appenda al muro.
OGLIO OGLIO 27/10/2015 ore 22.49.19
segnala

Il culo :assy di handanovic la palla di Destro non l'ha vista solo sentita !!
topopigro68 topopigro68 27/10/2015 ore 22.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@OGLIO : si chiama riflesso a prescindere che gli ha tirato addosso se non sposta il braccino per alzarla gli resta lì o va in porta........parata da 3 punti e un bel 7 al fantacalcio per me oltre all'assist di ljajic che ha fatto bene

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.