Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.centenary 31/10/2015 ore 19.57.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)perchè Mancini....

ogni partita di un certo livello deve farmi bestemmiare ribaltando completamente la formazione di nuovo????

Handanovic
D'AMBROSIO - Miranda Murillo - NAGATOMO
GUARIN (porca troia!!!) Medel BROZOVIC (perch?)
Perisic Jovetic Lljaic

non capisco... perch vuoi regalare subito la partita?

Prevedo scoppola
8362660
ogni partita di un certo livello deve farmi bestemmiare ribaltando completamente la formazione di nuovo???? Handanovic D'AMBROSIO...
Discussione
31/10/2015 19.57.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
robjob robjob 31/10/2015 ore 20.07.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perchè Mancini....

@4L3.centenary scrive:

noi abbiamo vinto adesso cazzi vostri da cagare!! :batabirra
robjob robjob 31/10/2015 ore 20.07.17 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:

noi abbiamo vinto adesso cazzi vostri da cagare!! :batabirra
KioKen KioKen 31/10/2015 ore 20.14.04 Ultimi messaggi
segnala

La miglior formazione possibile... finalmente Icardi stato messo fuori.
Giocher come la roma con 3 giocatori che si muovono in tutto il centrocampo offensivo..
Per il resto dietro sono quelli che sono!!
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 31/10/2015 ore 20.15.51
segnala

O.T.: forza riomma per stasera, decisamente...
KioKen KioKen 31/10/2015 ore 20.19.21 Ultimi messaggi
4L3.centenary 4L3.centenary 31/10/2015 ore 20.26.45 Ultimi messaggi
segnala

certo che, se l'attacco dell'inter stasera far bene, saranno parecchio complicate le prossime partite per icardi...

testa bassa e lavorare
topopigro68 topopigro68 31/10/2015 ore 20.59.03 Ultimi messaggi
segnala

il toro veramente sfigato perde sempre il derby in zona ultra cesarini.....93esimo.....come dico sempre l'allenatore vince un genio perde un pirla magari facendo la stessa mossa da una domenica all'altra......
Juve4stelle Juve4stelle 31/10/2015 ore 22.22.47
segnala

nagatomo migliore in campo
topopigro68 topopigro68 31/10/2015 ore 22.38.33 Ultimi messaggi
bouree1951 bouree1951 01/11/2015 ore 10.20.12
segnala

DivertitoRE: perchè Mancini....

@topopigro68 scrive:
il resto noia

Il resto calcio...
robjob robjob 01/11/2015 ore 10.28.15 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
testa bassa e lavorare

non vi illudete anche i vostri limiti sono venuti fuori...basta pensare che ad inizio campionato avete provato a battere i record BIANCONERI che noi e le prossime generazioni forse lo vedremo da un'altra dimensione...chi dall'inferno :devilsmile e chi dal Paradiso! :batabagno :batanuvola
AudiA1 AudiA1 01/11/2015 ore 15.15.36 Ultimi messaggi
segnala

invece Mancini ha indovinato tutte le mosse...i terzini si sono comportati bene e Brozovic ha fatto una bella partita
topopigro68 topopigro68 01/11/2015 ore 20.45.56 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 : infatti il napoli facendo calcio fa un punto noi con il non calcio 3.....continuate a fare calcio che noi continuamo a vincere...... :many :many :many :many :many :many :many :many
topopigro68 topopigro68 01/11/2015 ore 20.49.21 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : beh visto che tra tre anni o meno si torna a 18 squadre penso che quel record rester per sempre come i nostri 58 punti su 68 nell'88/89.....per il resto anche noi abbiamo un bel triplete che diventato manita difficilmente battibile.......
picchiasebino09 picchiasebino09 02/11/2015 ore 11.18.49 Ultimi messaggi
segnala

l'inter continua a giocare dimmerda ma intanto vince ed la favrita per lo scudo...l'importante che a roma abbia giocato bene e che sia in salute
carter.dickson7 carter.dickson7 02/11/2015 ore 11.28.30
segnala

@picchiasebino09 scrive:
l'inter continua a giocare dimmerda ma intanto vince ed la favrita per lo scudo...l'importante che a roma abbia giocato bene e che sia in salute

secondo me la roma non ha neanche giocato bene, se no, probabilmente, avrebbe vinto. ha giocato sicuramente meglio dell inter creando moltissimo e avendo sempre il pallino del gioco ( fra l altro l inter la squadra che ha concesso alla roma piu tiri nell area di rigore fra quelleaffrontate fin ora...) ma tutto a 2 all ora, senza mai alzare i ritmi. non ho visto una roma brillante ma ci sta ed anche giusto, considerando che mercoledi ti giochi tutto ed era giousto gestirsi.
fa rabbia perche veramente si poteva vincere a quel ritmo con un pizzico di cinismo in piu sotto porta. non credo sia statasfortuna, credo alla roma sia mancata la cattiveria mentale di tentaRE la prima fuga. pertanto credo sia piu un limite della roma che sfortuna. la sensazione che mi ha lasciato la partita che alla lunga la roma rispetto all inter ha piu che qualcosa in piu.
comunque la roma all inizio di questi 7 giorni dove ha affrontato le 2 capoliste in trasferta era a2 punti dal primo posto. concluso il ciclo a un punto dalle prime. quindi , se questo servito a tenersi le energie per la partita dentro o fuori di mercoledi, mi puo stare bene. anche se la roma, e per sua sola colpa, ha perso una grande occasione per tentare la prima fuga. bastava veramente un briciolo di cattiveria in piu.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.