Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 03/11/2015 ore 12.51.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Opinioni

Paolo Liguori, tifoso sfegatato della Roma ne ha dette molte sull'inter e su Mancini, ritenuto un Mago dagli interisti: "Non capisco cosa abbia fatto Mancini per meritarsi l’appellativo di mago. Sabato ho visto una squadra, la Roma, che ha giocato ed ha sfiorato più volte la rete. E un’altra, l’Inter, che non ha nessun tipo di gioco. Per questo non sono preoccupato per il proseguo del campionato, ritengo che Mancini sia l’allenatore più sopravvalutato d’Italia!

Addirittura esclama alla malafede: "Non capisco Graziano (Cesari), il fallo lo commette il giocatore dell’Inter e poi viene ammonito Pjanic? Ma questa è follia pura. Rizzoli volutamente non ha fischiato il fallo in favore della Roma perché era in malafede fin dall’inizio. E se non l’ha visto allora vuol dire che l’arbitro della finale mondiale è inadeguato per dirigere a certi livelli, era lì a due metri. In quest’ambito vanno avanti quelli che hanno forti amicizie politiche, altro che miglior fischietto al mondo"

Mughini ci mette il carico: “La verità è l’Inter ha avuto un c… così finora!"
8362756
Paolo Liguori, tifoso sfegatato della Roma ne ha dette molte sull'inter e su Mancini, ritenuto un Mago dagli interisti: "Non...
Discussione
03/11/2015 12.51.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
4L3.centenary 4L3.centenary 03/11/2015 ore 12.55.33 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 03/11/2015 ore 12.56.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Opinioni

A parte la malafede, questione sulla quale passerei, per il resto per quanto sia fazioso Liguori, non posso non dargli ragione...
L'inter ha avuto molta fortuna, col bologna si è toccato l'apice, ma anche con la juve giocò quasi esclusivamente per non prenderle, vista anche la formazione iniziale.
Ormai non sono l'unico che lo dice, e ritiene Mancini un allenatore sopravvalutato.
In Europa se giochi così perdi tutte le partite del girone, e infatti Mancini in champions ha sempre lasciato a desiderare...
bouree1951 bouree1951 03/11/2015 ore 12.56.54
segnala

@KioKen scrive:
Mancini sia l’allenatore più sopravvalutato d’Italia!“
Quando lo dicevo io mi elencavano i titoli di questo sopravvalutato. :ronf
:ronf :ronf
4L3.centenary 4L3.centenary 03/11/2015 ore 12.58.51 Ultimi messaggi
segnala

Mancini è quello che vi ha buttato fuori dalla Champions vero? Colpa del campo...

Comunque alla fine ogni persona ha la sua opinione... Liguori da buon rosicone ogni volta che perde ne ha da dire, va bene così...
L'inter ha avuto tanto culo? Nella vita ci vuole anche quello... forse la cosa che da più fastidio è che, con il minimo sforzo, siamo sopra a tutti e questo è un ottimo segno perchè, se giochi di merda, con il minimo scarto e sei in testa alla classifica, chissà cosa può succedere se la macchina inizia ad ingranare...

Lasciamo l'aria fritta gli altri
18962107
Mancini è quello che vi ha buttato fuori dalla Champions vero? Colpa del campo... Comunque alla fine ogni persona ha la sua...
Risposta
03/11/2015 12.58.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 03/11/2015 ore 12.59.48
segnala

SarcasmoRE: Opinioni

@KioKen : Avessi mai visto una partita decente di sto tizio...anche negli anni passati. :nonono :nonono :nonono
4L3.centenary 4L3.centenary 03/11/2015 ore 12.59.51 Ultimi messaggi
segnala

PS: anche io penso che Mancini sia un sopravvalutato eh, un pò come Conte... che si è trovato al posto giusto nel momento giusto... così anche Mancini
4L3.centenary 4L3.centenary 03/11/2015 ore 13.01.01 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 : allora non hai mai visto giocare il Manchester City... un 6 a 1 allo united all'old trafford non è facile, poi per carità... come scritto prima: bisogna trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto
bouree1951 bouree1951 03/11/2015 ore 13.02.28
segnala

PerplessoRE: Opinioni

@4L3.centenary scrive:
bisogna trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto
Su questo mancini è un maestro... :ok
bouree1951 bouree1951 03/11/2015 ore 13.04.03
segnala

AssonnatoRE: Opinioni

@4L3.centenary scrive:
h, un pò come Conte..
La juve di Conte mica faceva venire sonno... :ok
4L3.centenary 4L3.centenary 03/11/2015 ore 13.07.27 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 : ah no? Conte si è trovato al posto giusto nel momento giusto dove non c'era nessuno a giocarsela nel campionato Italiano :ok difatti è scappato quando la juve non gli comprava più nessuno e si è iniziato a vedere un barlume di speranza nelle altre squadre :-)... lo voglio vedere agli Europei e non con L'azerbajan

In secondo luogo tutte le squadre del mondo hanno avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto... vedere la juve lo scorso anno com'è arrivata in finale o come il Napoli sia uscito dalla champions con 12 punti :ok

non è il solo Mancini che ha questa grande fortuna/Sfortuna
picchiasebino09 picchiasebino09 03/11/2015 ore 13.08.48 Ultimi messaggi
picchiasebino09 picchiasebino09 03/11/2015 ore 13.09.04 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
come il Napoli sia uscito dalla champions con 12 punti

haahahahahahahahahahahahahahaha
bouree1951 bouree1951 03/11/2015 ore 13.09.13
segnala

AmmiccanteRE: Opinioni

@4L3.centenary : Io parlo di gioco mentre tu parli di fortuna...
KioKen KioKen 03/11/2015 ore 13.14.47 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
un pò come Conte

Conte al primo anno ha vinto con gli Estigarribia, Pepe, Giaccherini, Giovinco e altri scarsoni...
Mancini al primo anno (in corsa) ha avuto una media punti peggiore di Mazzarri, ha dovuto attendere un mercato dispendioso per cominciare a fare bene...
per ora ha una grande solidità, ma la sua fortuna è che trova sempre il golletto per poi non subire, anche se la juve ha preso un palo da 1 metro, il verona la traversa, col bologna hanno segnato grazie a una papera del difensore, con la roma non so come abbia fatto a non prendere gol fra paratone di Handanovic e sfiga romanista, per poi segnare con l'unico tiro in porta fra l'altro di Medel :hoho
jesuspunto7 jesuspunto7 03/11/2015 ore 13.17.07
segnala

io onestamente non noto i dettagli arbitrali, onestamente non ho neanche fatto caso a chi ha toccato cosa. come squadra la roma mi è sembrata abbastanza piu avanti rispetto all inter, e alla lunga i valori, a mio avviso, emergeranno.
KioKen KioKen 03/11/2015 ore 13.20.49 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
Conte si è trovato al posto giusto nel momento giusto dove non c'era nessuno a giocarsela nel campionato Italiano

Come no, il milan di Ibrahimovic strafavorito dove lo metti?? :hoho :hoho
The.Whisper The.Whisper 03/11/2015 ore 13.29.11
segnala

@KioKen scrive:
ma la sua fortuna è che trova sempre il golletto per poi non subire,

(invece voi li trovate al 94esimo....e pure gollonzi...ah ma per voi non vale)

dicesi difesa impenetrabile...fa parte del gioco del calcio anche questo...non subire reti
e si sa da sempre che vince chi ha la miglior difesa, son dati di fatto mica opinioni
Ma quando la miglior difesa è dell'Inter allora si parla di non gioco...ma ndì a caghèr :haha
Tanto fare un gol o dodici vale sempre tre punti
Che poi dell'opinione di Liguori in questo contesto sai che me ne faccio?
nera1965 nera1965 03/11/2015 ore 13.43.44 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
forse la cosa che da più fastidio è che, con il minimo sforzo, siamo sopra a tutti

Tutti chi? :haha
18962159
@4L3.centenary scrive: forse la cosa che da più fastidio è che, con il minimo sforzo, siamo sopra a tutti Tutti chi? :haha
Risposta
03/11/2015 13.43.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 03/11/2015 ore 14.17.10 Ultimi messaggi
segnala

@The.Whisper scrive:
Ma quando la miglior difesa è dell'Inter allora si parla di non gioco

Nella "miglior difesa" hanno contribuito Handanovic (e quando il portiere è fra i migliori non è mai un bene) pali e traverse...
Ma si vedrà più avanti!
Azzurro72 Azzurro72 03/11/2015 ore 14.31.19
segnala

SarcasmoRE: Opinioni

L'opinione di Liguori conta come l'aria fritta: quando la Roma perde contro le tre del Nord ha sempre qualcosa da ridire a livello arbitrale...nel calcio ha ragione chi segna, l'Inter ha segnato la Roma no...bravo Handanovic, imprecisi gli attaccanti romanisti cambia poco...il rosso a Pjanic è ineccepibile, anche se Liguori s'incazza...Inter fortunata? Nel calcio ci vuole anche fortuna ed in questo momento gli gira bene com'è capitato a noi nel derby...
shinagamy shinagamy 03/11/2015 ore 14.40.44
segnala

@KioKen : liguori :many :many :many ....che gente.
Sta' bene nel salottino domenicale di canale 5.
4L3.centenary 4L3.centenary 03/11/2015 ore 15.08.51 Ultimi messaggi
segnala

ma non avete ancora capito come ragiona pio e la maggior parte degli juventini? :hoho

se qualcosa va contro di loro fanno schifo, al contrario hanno ragione :hoho

vedere Liguori, i commenti che gli buttavano addosso loro stessi quando parlava male della Juve con le stesse motivazioni :hoho

Oggi invece ha ragione :hoho

so fatti così :hoho ma non si può pretendere niente da loro :hoho
18962201
ma non avete ancora capito come ragiona pio e la maggior parte degli juventini? :hoho se qualcosa va contro di loro fanno schifo,...
Risposta
03/11/2015 15.08.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KioKen KioKen 03/11/2015 ore 16.06.40 Ultimi messaggi
segnala

Non mi sta simpatico Liguori, ma questa volta ha espresso un opinione che io già avevo sull'inter prima che questo personaggio si pronunciasse...
Parlano di juventini tutti uguali, ma qui forse sono l'unico juventino che ha questa idea dell'inter :hoho
Io e qualche altro tifoso di altre squadre, ma agli interisti piace vedere i critici come juventini in massa.. sono ossessionati dalla juve!!
Parliamo di inter e loro ovviamente menzionano la juve o ancor peggio i tifosi :hoho
gente malata
4L3.centenary 4L3.centenary 03/11/2015 ore 16.12.01 Ultimi messaggi
segnala

parlano i fattio Pio :hoho

state sempre a pensà all'inter :hoho

pensiamo ai tifosi della juve? :hoho non mi sembra che tu sia un dirigente perchè, già i vostri dirigenti dicono tante di quelle puttanate, se si aggiungono anche i vostri commenti sprofondate :hoho

poracci :hoho
18962235
parlano i fattio Pio :hoho state sempre a pensà all'inter :hoho pensiamo ai tifosi della juve? :hoho non mi sembra che tu sia un...
Risposta
03/11/2015 16.12.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 03/11/2015 ore 17.15.38 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
state sempre a pensà all'inter

Io parlo per me, ho espresso delle idee sull'inter, se un opinionista famoso, chiunque esso sia, esprime le medesime idee vuol dire che proprio sbagliate non sono e io ho solo sottolineato questo.
Non credo di pensare sempre all'inter, ma essendo prima se ne parla, o vuoi leggere sempre post sul napoli e la roma (perchè ormai non si legge altri qui) ??
Fra l'altro Liguori è romanista, io juventino, bouree napoletano ecc... non credo siate criticati soltanto dagli juventini come pensi tu :hoho :hoho
bouree1951 bouree1951 03/11/2015 ore 20.57.39
segnala

AmmiccanteRE: Opinioni

A proposito di difese forti. Quando si parla della difesa dell'inter si dimentica che Handanovic e sempre molto impegnato, quindi?
topopigro68 topopigro68 03/11/2015 ore 21.38.05 Ultimi messaggi
segnala

11 giornate 7 vittorie 3 pareggi una sconfitta spero alla 33esima di essere a 21 vittorie 7 pareggi e tre sconfitte e continuare a sentire che giochiamo male.......nel calcio non conta giocare bene o male conta segnare un gol in più degli avversari e soprattutto prendere pochi gol.....su 11 partite abbiamo preso gol solo in 4 occasioni........se già parti dal presupposto che la squadra avversarie non ti segna hai già vinto visto che un gollettino di riffa o di riffa lo fai sempre.......a dimenticavo non mki sembra che la roma abbia preso pali e in Inter-Juventus c'è stata una traversa dell'Inter e un palo della Juve........se poi entriamo nello specifico il fallo di mano in area bianconera spesso fischiano il rigore uno l'ho visto settimana scorsa in una partita del pescara e il braccio era molto più attaccato......
bouree1951 bouree1951 04/11/2015 ore 11.12.20
segnala

DivertitoRE: Opinioni

@topopigro68 :
:many :many :many
excristian1977 excristian1977 04/11/2015 ore 18.00.51 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Paolo Liguori, tifoso sfegatato della Roma ne ha dette molte sull'inter e su Mancini, ritenuto un Mago dagli interisti: "Non capisco cosa abbia fatto Mancini per meritarsi l’appellativo di mago

RISPOSTA:

come giornalista dovrrebbe saperlo. avere amici giornalisti ha dei ritorni non indifferenti in termini di immagine e mancini a mezza gazzetta come amici
topopigro68 topopigro68 04/11/2015 ore 20.42.31 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 : anziché mettermi la pubblicità di anni fa quando forse andavo all'asilo o non ero manco nato perché non dai una risposta intelligente alla spiegazione chiara limpida e lapalissiana che ho appena fatto tra l'altro con tanto di dati di fatto
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 05/11/2015 ore 10.45.45
segnala

@topopigro68 :
Scusa eh, il dato di fatto è che l'Inter non solo non ha un gioco, ma vederne una partita è una agonia.
Se continua così vincerà il campionato ovvio, ma a mia memoria non ricordo un campionato vinto da una squadra così pessima e di basso livello.
Io vedo una incredibile serie di episodi fortunati , l'ultimo domenica , il primo gol di Medel in 3 anni complice una odierà del portiere..
La prima volta che avete avuto mezzo episodio contro , ne avete presi 4...
Ma gli interisti gioiscono, sono primi , vabbè :haha
picchiasebino09 picchiasebino09 05/11/2015 ore 10.59.08 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
perché non dai una risposta intelligente alla spiegazione chiara limpida e lapalissiana

a risposta è nella parola evidenziata...
jesuspunto7 jesuspunto7 05/11/2015 ore 11.26.09
segnala

il problema dell inter , almeno in campionato, dove il livello non è alto come nellachampions, non è tanto quello di scegliere di difendersi....ma proprio il non riuscire a ripartire mai in contropiede.....non uscxire mai con un fraseggio e ripartire....buttare sempre via sta palla....
topopigro68 topopigro68 05/11/2015 ore 14.17.21 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : mi sa che le partite dell'Inter non le vedete io qualche fraseggio l'ho visto e per quanto riguarda medel un gol e che gol nell'ultima coppa america l'ha fatto........siamo all'undicesima giornata e abbiamo fatto tutti questi punti sempre e solo per episodi vinciamo per episodi etc.......francamente l'episodio capita in 2 massimo 3 partite se capita in 10 su 11 non è un episodio ma un dato di fatto l'Inter è una squadra che 9 partite su 10 vince di misura poi una la può anche perdere male ma se su 10 partite fai 22-24 punti alla fine della fiera è quello che conta.........poi che non siamo per nulla spettacolari ci sta e lo si vede ma alla fine quello che conta è fare sempre un gol più dell'avversario non vincere 3 partite 4-0 e poi fare 2 pareggi e una sconfitta perché hai creato e non hai segnato o hai preso gol da pollo rovinando quanto di buono hai fatto.........
jesuspunto7 jesuspunto7 05/11/2015 ore 14.18.33
segnala

@topopigro68 scrive:
mi sa che le partite dell'Inter non le vedete

io onestamente non le vedo. l ho visto solo con la roma
topopigro68 topopigro68 05/11/2015 ore 14.22.34 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : ecco appunto.........io la vedo e ripeto non siamo spettacolari o quello che vuoi ma con le piccole le mettiamo all'angolo e prima o dopo il gol arriva magari anche al 93 ma arriva e con le grandi con difesa granitica a parte con la fiorentina ma non c'era murillo, di gol ne prendiamo pochi.......certo napoli e roma e la stessa fiorentina fanno un gioco più spettacolare ma se i risultati sono quelli visti ieri sera...........la roma veramente se va avanti così rischia di arrivare un'altra volta seconda o peggio non puoi rovinare in 5 minuti quello che di buono hai fatto nel primo tempo e pure in 11 contro 10 la palla scottava tra i piedi invece di andare a chiudere
jesuspunto7 jesuspunto7 05/11/2015 ore 14.27.38
segnala

@topopigro68 : si ma un conto è lachampions....li il livelloè veramente 3 volte piu alto...una squadra come il leverkusen, che va a mille e non si ferma....in italia non la troverai mai....
KioKen KioKen 05/11/2015 ore 14.44.00 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
ma se su 10 partite fai 22-24 punti alla fine della fiera è quello che conta

beh ma non succede sempre che il Khedira di turno prenda sempre il palo da 2 metri o che il verona prenda due traverse nella stessa partita o che il difensore del bologna svirgoli la palla e ve la regali davanti al portiere..
non accade sempre che medel segni o che una squadra come la roma si mangi tutte quelle occasioni, così come con il chievo che da una rimessa laterale l'hanno mancata tutti ed è arrivata comoda sui piedi di Icardi!!

per avere quella media-punti bisognerebbe continuare ad avere questa media-fortuna!!
AudiA1 AudiA1 05/11/2015 ore 15.08.18 Ultimi messaggi
segnala

Buffon che gli ha salvato il culo nel derby e contro il Borussia, nessuno dice niente...li non c'è fortuna, li è bravo il portiere....
che ridicoli che sono i gobbi...mamma mia
topopigro68 topopigro68 05/11/2015 ore 15.13.31 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : si ma non succede sempre che buffon la devi sulla traversa dai chio fai il bravo che è meglio a voi è successo per 20 anni che l'arbitro sorvolava su falli da rosso palloni in porta di un metro rigori inesistenti regalati e rigori grossi come una casa non fischiati.......e di pali ne abbiamo presi anche noi....tra l'altro 3 partite in 10 e 2 volte su 3 decisione errata........
4L3.centenary 4L3.centenary 05/11/2015 ore 15.43.40 Ultimi messaggi
segnala

io vorrei chiedere: la gente preferisce tirare 40 volte in porta, fare 1 solo goal a partita e finirla pareggiandola e/o perdendola o preferisce tirare una volta sola, segnare e vincere?

Ora i moralisti diranno: preferisco vincere facendo 3/4 goal... ma alla fine i punti si assegnano per vittoria, non certo per la quantità di goal fatti in una partita (che al massimo può incidere a parità di punteggio con GLI SCONTRI DIRETTI alla pari)...

son curioso...

io sinceramente preferisco vincere a prescindere, anche solo con un tiro e un goal... tirare 50 volte, segnare un goal e poi subirlo al 94 e perdere 2 punti non mi interessa
topopigro68 topopigro68 05/11/2015 ore 16.29.09 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary : e l'anno scorso all'Inter capitava spesso anzi ormai durante la partita se prendevamo un palo sapevo già che non l'avremmo vinta.........ma sai a loro piace parlare male dell'Inter.....abbiamo fatto il triplete e anziché farci i complimenti (unica squadra in Italia dopo quasi 60 anni di campionati e coppe europee disputate) e hanno parlato solo di arbitraggi fortuna e simili.......invece il milan che se non era per la nebbia di belgrado che non si vedeva da 60 anni ha vinto e ha iniziato il suo ciclo è solo bravura e basta........
jesuspunto7 jesuspunto7 05/11/2015 ore 16.33.43
segnala

@4L3.centenary scrive:
Ora i moralisti diranno:

non è un discorso di moralismo. premesso che la giuve per quello che ho visto contro la roma gioca molto peggio dell inter, ma molto....pyure in germania si sono schiacciati, fatti prendere un po a pallonate....il discorso è che tirando una sola volta in porta e sperare ogni volta di fare un gol e vincere uno azero non fai strada....anche perche l inter dietro è tutt altro che solida....concede tantissimo nella sua area di rigore.
KioKen KioKen 05/11/2015 ore 17.38.10 Ultimi messaggi
segnala

@AudiA1 scrive:
Buffon che gli ha salvato il culo nel derby e contro il Borussia, nessuno dice niente...li non c'è fortuna, li è bravo il portiere....

E chi dice il contrario? :hoho :hoho
In 10 contro 11 ci ha salvati Buffon, ma almeno noi lo ammettiamo!!
Ma se voi siete convinti di essere meritatamente primi buon per voi :hoho :hoho
4L3.centenary 4L3.centenary 05/11/2015 ore 18.37.01 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
non è un discorso di moralismo. premesso che la giuve per quello che ho visto contro la roma gioca molto peggio dell inter, ma molto....pyure in germania si sono schiacciati, fatti prendere un po a pallonate....il discorso è che tirando una sola volta in porta e sperare ogni volta di fare un gol e vincere uno azero non fai strada....anche perche l inter dietro è tutt altro che solida....concede tantissimo nella sua area di rigore.

sei un pò incoerente nelle cose... non è che, come con il Naples, se una squadra batte la Roma diventa automaticamente da attaccare? Ricordo che in parecchi post hai affermato di come, con la Roma, l'Inter è una seria candidata al titolo, solida e pragmatica... ora è tutto il contrario? Non comprendo
jesuspunto7 jesuspunto7 05/11/2015 ore 18.40.00
segnala

@4L3.centenary scrive:
ora è tutto il contrario?

averla vista non mi è sembrata un granchè che pensavo, onestamente. se poi vuoi che ti dicoche è pramatica. è una squadra che concede troppi tiri nell area. e non riesce mai a ripartire in contropiede. se fai quel gioco, che puo essere una tattica, devi ripartire in campo aperto. se no alla lunga diventa un gioco al massacro.poi se non si puo dire, non lo dico.
4L3.centenary 4L3.centenary 05/11/2015 ore 18.47.47 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : quindi dai opinioni senza sapere? Comunqutre non tutte le partite sono state come contro la Roma
topopigro68 topopigro68 05/11/2015 ore 18.54.19 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : francamente l'anno scorso l'Inter teneva palla per più del 60% della partita gli altri facevano due oontropiedi e prendevamo 3 gol...quest'anno restiamo tranquilli attacchiamo e difendiamo in 10 vedi perisic e lo stesso ljajic a difendere in fascia non saremo esteticamente belli ma il nostro lo facciamo sempre e in molte partite si è creato parecchio certo se affronti le migliori del campionato non puoi pretendere di schiacciarle nella loro area....ripeto la partita con la roma e non lo dico io ma gli addetti ai lavori sembrava un attacca te no dai attacca te perché nessuna voleva scoprirsi e alla fine noi abbiamo segnato e la roma no.........il calcio è questo e non vedo cosa ha da recriminare la roma se non fare il mea culpa per l'occasione sprecata o per il fatto che ha un citofono in porta invece di un portiere
jesuspunto7 jesuspunto7 06/11/2015 ore 10.34.01
segnala

@4L3.centenary scrive:
quindi dai opinioni senza sapere?

do opinioni sulla campagnaacquisti, rinforzi, ecc....e l inter per il campionato si è molto rinforzata. poi vederla , se è quella, cosa che non so perche io in italia vedo solo la roma, difficilmente fara quello che pensavo. tutto qui.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.