Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 08/11/2015 ore 14.56.52 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: OT : comunque grazie Valentino stai facendo una Gara in rimonta commovente

@Ex.GregoryHouse87 scrive :
Marquez e Lorenzo da radiare.
Marquez che arriva ad ostacolare pure Pedrosa pur di proteggere Lorenzo .
Era palese che volevano fargli vincere il mondiale

questa volta sono d'accordo con te su tutto quello successo in queste Gare finali del Motomodiale
ma purtroppo ormai il ''danno'' lo hanno fatto

mi dispiace tantissimo per Rossi
meritava di concludere meglio questo suo finale di carriera
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/11/2015 ore 15.07.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT : comunque grazie davvero Valentino hai fatto una Gara in rimonta commovente

Pedrosa si conferma un grande uomo e un serio professionista.. Marquez rimane una merda
topopigro68 topopigro68 08/11/2015 ore 15.54.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT : comunque grazie davvero Valentino hai fatto una commovente Gara in rimonta

@ClUbHoUSeMiLaNo : tranquilli in qualche modo in qualche luogo prima o poi pagheranno.....
JasonVoorhees13 JasonVoorhees13 08/11/2015 ore 16.00.42
segnala

(Nessuno)RE: OT : comunque grazie davvero Valentino hai fatto una commovente Gara in rimonta

Valentino lo si può amare od odiare,ed io NON SONO MAI STATO UN SUO TIFOSO!Ma dico solo una cosa OGGI TUTTI HANNO VISTO...HANNO VISTO COME SI E' COMPORTATO MARQUEZ!Questo pilota PER ME ha ormai perso tutta la sua credibilità!
nera1965 nera1965 08/11/2015 ore 19.42.46 Ultimi messaggi
segnala

Io una vergogna così palese non l'avevo mai vista. Marquez, come sportivo, mi fa letteralmente schifo. Non so come la Honda possa permettere tutto questo.
nera1965 nera1965 08/11/2015 ore 19.52.34 Ultimi messaggi
segnala

Vien da chiedere dove stanno oggi quei criticoni che la scorsa settimana davano contro Valentino? Ancora hanno dubbi su chi tra Marquez e Vale è in malafede?
Azzurro72 Azzurro72 08/11/2015 ore 20.22.06
segnala

TristeRE: OT : comunque grazie davvero Valentino hai fatto una commovente Gara in rimonta

Valentino dovrebbe annunciare il ritiro e dichiarare che non corre più perchè a queste porcate non ci sta...la Moto GP perderebbe in anticipo gran parte del pubblico che segue le corse appunto perchè corre ancora Rossi...non è eterno e a 36 anni compiuti è vicino alla fine della carriera, ma chiuderla uno o due anni in anticipo in aperta polemica avrebbe del clamoroso...
Azzurro72 Azzurro72 08/11/2015 ore 20.25.24
segnala

TristeRE: OT : comunque grazie davvero Valentino hai fatto una commovente Gara in rimonta

@nera1965 : La cosa palese è che quando si è avvicinato Pedrosa, Marquez ha lottato col connazionale permettendo a Lorenzo di allungare quel tanto che bastava a mantenere la testa della corsa...Pedrosa ne aveva di più e si è visto in staccata quando lo ha superato per poi essere ripassato di forza da Marquez...lo stesso impegno non ce lo ha messo con Lorenzo anche quando gli stava attaccato agli scarichi e non ha mai tentato il sorpasso...Meda e Capirossi in cronaca lo hanno sottolineato più volte sollecitando, quasi, un sorpasso che non è mai avvenuto...
nera1965 nera1965 08/11/2015 ore 20.32.22 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
La cosa palese è che quando si è avvicinato Pedrosa, Marquez ha lottato col connazionale permettendo a Lorenzo di allungare quel tanto che bastava a mantenere la testa della corsa...Pedrosa ne aveva di più e si è visto in staccata quando lo ha superato per poi essere ripassato di forza da Marquez...lo stesso impegno non ce lo ha messo con Lorenzo anche quando gli stava attaccato agli scarichi e non ha mai tentato il sorpasso...

Ho visto la gara, uno schifo.
laprimaluna laprimaluna 08/11/2015 ore 21.05.03 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Vien da chiedere dove stanno oggi quei criticoni che la scorsa settimana davano contro Valentino?

Lorenzo ha vinto il mondiale vincendo 7 gran premi.
Valentino si meritava il duello finale.
Ha reagito a una provocazione, ed è stato giustamente penalizzato.
Non si può arrivare a tollerare le scarpate in gara.
Ha perso tutta la moto GP.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.