Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MattoInDueMosse MattoInDueMosse 09/11/2015 ore 00.33.50
segnala

(Nessuno)RE: OT : comunque grazie davvero Valentino hai fatto una commovente Gara in rimonta

@laprimaluna scrive:
Ha reagito a una provocazione, ed è stato giustamente penalizzato.

Eh già, non doveva reagire, doveva anzi dire "prego marquez, vienimi addosso, buttami a terra, sono qua apposta..".
Ma per favore..ma come vi vengono, ma rinsavite ogni tanto perdiana..
jesuspunto7 jesuspunto7 09/11/2015 ore 12.45.51
segnala

(Nessuno)RE: OT : comunque grazie davvero Valentino hai fatto una commovente Gara in rimonta

rossiha dimostrato , nettamente, di essere il miglior pilota. pourtroppo nello sport, ogni tanto si dice a tavolino...con questo mi impegno alla morte...pure se perdo,..falli, infortuni, cartellini..comunque lo logoro....con questo mi scanso.....e lo faccio vincere senza sforzo.....è successo nel calcio nel 2010, è successo ieri nel motogp...la garta prima marquez attaccava rossi in titti i modi...e ieri si è scansato....
purtroppo c è una zona franca, non ci sono leggi ne penalita in proposito. e vengono falsati i verdetti finali.
jesuspunto7 jesuspunto7 09/11/2015 ore 12.46.33
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Eh già, non doveva reagire, doveva anzi dire "prego marquez, vienimi addosso, buttami a terra, sono qua apposta..".

gli doveva dire buttami a terra...il piede non lo alzo, fratturamelo pure. questi parlano dal divano. ma che ne sanno.
siloy293 siloy293 09/11/2015 ore 12.59.37 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: OT : comunque grazie davvero Valentino hai fatto una commovente Gara in rimonta

@jesuspunto7 scrive :
gli doveva dire buttami a terra...
il piede non lo alzo, fratturamelo pure.
questi parlano dal divano. ma che ne sanno.

questo perche' di Sport in tanti ne parlano ma ben pochi ne capiscono
perche' per capire lo Sport come in tutte le cose bisogna aver praticato
invece spesso la gente osserva e parla senza nemmeno aver praticato l'argomento che stanno commentando
jesuspunto7 jesuspunto7 09/11/2015 ore 13.06.33
segnala

@siloy293 scrive:
questo perche' di Sport in tanti ne parlano ma ben pochi ne capiscono
perche' per capire lo Sport come in tutte le cose bisogna aver praticato

questa è gente che non ha mai schiodato il culo dal divano. pero parla. li vorreivedere a loro a 300 all ora con uno che ti entra addosso.
siloy293 siloy293 09/11/2015 ore 13.15.57 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: OT : comunque grazie davvero Valentino hai fatto una commovente Gara in rimonta

@jesuspunto7 scrive :
questa è gente che non ha mai schiodato il culo dal divano. pero parla.
li vorrei vedere a loro a 300 all ora con uno che ti entra addosso.

appunto
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 09/11/2015 ore 13.34.03 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 [ il 4 posto era sufficiente se nn ci fosse stato il biscottone, marquez avrebbe vinto xche si vedeva che ne aveva di più. Pedrosa senza marquez avrebbe sicuramente raggiunto Lorenzo. X cui cm una gara seria c era una buona possibilità che arivasse terzo.

Poi la cosa strana è xche marquez cm rossi c ha sempre provato a stargli davanti mentre con Lorenzo ha dichiarato che il suo obiettivo era provarci solo all ultimo giro, strano no?
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 09/11/2015 ore 13.38.56 Ultimi messaggi
segnala

Ma poi mi spiegate cm cazzo fa uno in piega a tirare un calcio aol avversario e di più farlo cadere? Chi è supermen?

Questa è tt una bufala infatti all inizio la sanzione sembrava essere stata data x quello poi appena si so resi conto che ci stavano dei video che dimostravano l innocenza di Rossi hanno cambiato versione dicendo che la penalità era x la traiettoria.
picchiasebino09 picchiasebino09 09/11/2015 ore 13.47.42 Ultimi messaggi
segnala

io ho sempre tifato per fast freddie prima e eddie lawson poi quelli si che erano piloti
cajo.021079 cajo.021079 09/11/2015 ore 13.48.55 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:

Non in quel modo.
E' stato fin troppo plateale il suo gesto.
Strano da lui difettare cosi tanto di intelligenza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.