Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 09/11/2015 ore 00.17.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FATEVENE UNA RAGIONE, LA VIOLA NON MOLLA

topopigro68 topopigro68 09/11/2015 ore 00.23.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FATEVENE UNA RAGIONE, LA VIOLA NON MOLLA

soprattutto vecino oggi a un certo punto ho pensato: "Ma per prendere il secondo giallo cosa deve fare rompere una gamba????" Oggi il repertorio di tutti i falli del regolamento del calcio li ha fatti tutti pure una presa da karateka nell'area avversaria......per il resto vedere giocare la fiorentina è sempre un piacere però se quando ripartono gli altri tac falletto........
nera1965 nera1965 09/11/2015 ore 00.28.48 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
Ma per prendere il secondo giallo cosa deve fare rompere una gamba????

Ma parli proprio tu che hai in squadra un macellaio che dovrebbe essere espulso ogni partita? Anche oggi ha azzoppato Molinaro col solito piede a martello e manco è stato ammonito.
Parla della partita e meno di arbitri che è meglio ;-)
nera1965 nera1965 09/11/2015 ore 00.29.52 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
"Ma per prendere il secondo giallo cosa deve fare rompere una gamba????

Parlo di Felipe Melo naturalmente, di macellaio c'è solo lui.
topopigro68 topopigro68 09/11/2015 ore 00.35.16 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : se non è stato ammonito un motivo ci sarà per il resto ho avuto 3 rossi su 12 partite e due erano cannatissimi quindi parlo.......ma soprattutto sono stufo di vedere ogni domenica gialli tirati fuori a sproposito oppure situazioni che lo stesso arbitro la domenica prima aveva sanzionato in maniera diversa.....non puoi una domenica usare il buon senso e una domenica seguire alla lettera il regolamento.......a prescindere che la fiorentina gioca bene.......P.S.: mandorlini tanti anni fa presa la palla e poi ruppe tibia e perone a buriani semplice rimessa laterale non è che se fai un intervento è sempre da giallo o rosso se fai male o meno
nera1965 nera1965 09/11/2015 ore 00.43.56 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
se non è stato ammonito un motivo ci sarà per il resto ho avuto 3 rossi su 12 partite e due erano cannatissimi quindi parlo.......ma soprattutto sono stufo di vedere ogni domenica gialli tirati fuori a sproposito oppure situazioni che lo stesso arbitro la domenica prima aveva sanzionato in maniera diversa.....non puoi una domenica usare il buon senso e una domenica seguire alla lettera il regolamento.......a prescindere che la fiorentina gioca bene.......P.S.: mandorlini tanti anni fa presa la palla e poi ruppe tibia e perone a buriani semplice rimessa laterale non è che se fai un intervento è sempre da giallo o rosso se fai male o meno

Quindi la tua tesi, molto fantasiosa, è che la Fiorentina è aiutata dagli arbitri? :haha
Ti dirò... noi abbiamo segnato il doppio dei gol che ha fatto l'Inter. Un motivo ci sarà e non credo risieda negli arbitraggi. :ok
topopigro68 topopigro68 09/11/2015 ore 00.50.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : mai detto questo hai letto la parola fiorentina nel mio intervento?????Parlo di arbitraggi lineari non a seconda di come si svegliano al mattino....hai letto la fiorentina ha rubato??????Ho solo detto che quel fallo di mano che tu reputi involontario spesso non lo è stato considerato e a prescindere che ci fosse la fiorentina il milan la juve l'inter o il napoli o la roma o qualsiasi altra squadra.......ed è un discorso che faccio da anni e non solo da stasera.......
assotiscass assotiscass 09/11/2015 ore 05.23.44 Ultimi messaggi
segnala

Sousa ha dato continuità,vediamo quanto riusciranno a reggere,per il resto bella squadra e gioco piacevole.
beat.nik54 beat.nik54 09/11/2015 ore 05.39.47
segnala

@nera1965 scrive:
E’ uno spettacolo vedere giocare la Fiorentina

bene

sono bastate 12 partite per cancellare l'Ajax di Michels, il Real di Di Stefano,

il Benfica di Eusebio, la grande Ungheria, il Milan di Sacchi, L'inter di Herrera....

complimenti vivissimi 8-)

beat.nik54 beat.nik54 09/11/2015 ore 05.41.17
segnala

@nera1965 scrive:
ma anche quanto in settimana ha detto che “forse” ad un certo punto si dovrà scegliere fra campionato ed Europa League.

chi troppo vuole..... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.