Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

beat.nik54 beat.nik54 09/11/2015 ore 05.48.27
segnala

(Nessuno)RE: FATEVENE UNA RAGIONE, LA VIOLA NON MOLLA

Sousa è stato uno dei migliori giocatori che ho visto nella Juve

faceva 50 km a partita e non si fermava mai

a centrocampo era uno e trino

naturalmente uno come lui non poteva giocare per molto tempo a quei livelli da pazzo

ps un giorno in un bar di Milano ho mangiato un panino con lui

cioè eravamo in piedi al banco a mangiare ma lui non mi ha riconosciuto :-p
nera1965 nera1965 09/11/2015 ore 06.55.45 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
hai letto la fiorentina ha rubato?????

Scusa, ma se ti lamenti così in post che sta parlando di Fiorentina è chiaro che ti riferisci all'arbitraggio di essa!. Comunque ti faccio presente che dopo solo 11 minuti di gioco ci avevano già ammonito 3 giocatori, roba da condizionamento premeditato. Mai successo a una strisciata una roba del genere. Se poi vogliamo che pure che ne butti fuori un altro dopo 20 minuti perché gli tirano una pallonata da un metro su un braccio a metà campo (non è che si può pretendere che i giocatori giochino con le braccia dietro la schiena pure a metà campo). Se lo avesse buttato fuori sarebbe stata un'ingiustizia clamorosa verso la Fiorentina.
blues.65 blues.65 09/11/2015 ore 09.51.52
segnala

Esilarante come l'incubo di molti tifosi siano gli arbitri e come vedono sempre favorire chi gli sta a pari o davanti,(i più sfigati)anche chi gli sta dietro :haha mai pensato di appassionarvi ad altri sport?Oppure è solo ignorante e ottusa personalità propria?Guardare la propria squadra e vedere se gioca bene o meno è un optional ormai,non vedere i favori ricevuti è un classico.Se poi la capolista è vista come un ingombro (la fiorentina)allora vengono fuori pure delle fantasie nuove,se era la juventus si sentiva le solite cose,ma essendo la viola il tifoso avversario è spiazzato,ecco che allora deve trovare il marcio per forza.Tutto questo e (altro) mi porta a tifare spudoratamente viola e mi conferma la pochezza e banalità di tanti tifosi,oltre a farmi fare delle grandi risate nel vedere molti tifosi viola incazzati dalle critiche che riceveranno da gli avversari da qui e la fine del campionato non essendo di solito abituati a essere primi....... :ok
picchiasebino09 picchiasebino09 09/11/2015 ore 11.03.41 Ultimi messaggi
mycolourisviola mycolourisviola 09/11/2015 ore 11.30.47
segnala

@nera1965 :
lascialo parlare! è un interista rosicone che gli rode che non è primo da solo, una squadra tra l altro che non si sa' come fa' a stare prima in classifica
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/11/2015 ore 11.57.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Prima con merito, esprime bel gioco, è giusto che sia lassù in cima.
bouree1951 bouree1951 09/11/2015 ore 12.03.41
segnala

DivertitoRE: FATEVENE UNA RAGIONE, LA VIOLA NON MOLLA

@nera1965 : Alla fine della storia chi gioca al calcio è... non a calci vince... Quasi sempre... :ok :ok :ok
jesuspunto7 jesuspunto7 09/11/2015 ore 12.34.32
segnala

la fiorwntina, a mio avviso, è la terza squadra piu forte e che piu mi ha impressionato fra quelle affrontate fin ora dalla roma.
va be, prima barca.
seconda bayer leverlkusen
e terza fiorentina. quindi la migliore delle italiane
mycolourisviola mycolourisviola 09/11/2015 ore 15.12.37
segnala

la fiorentina quest anno è prima e mette a segno risultati uno dietro l altro perche' quest anno ha un centravanti a differenza degli altri anni tartassata dagli infortuni proprio nel ruolo critico di una squadra!
che giocatore che è kalinic, e ilicic vien da se'! :ok
ITALO.74 ITALO.74 09/11/2015 ore 15.16.37 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
va be, prima barca.
seconda bayer leverlkusen
e terza fiorentina. quindi la migliore delle italiane

Per me la seconda sono i bielorussi del Bate Barisovve :many
18966223
@jesuspunto7 scrive: va be, prima barca. seconda bayer leverlkusen e terza fiorentina. quindi la migliore delle italiane Per me...
Risposta
09/11/2015 15.16.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.