Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 09/11/2015 ore 18.07.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FATEVENE UNA RAGIONE, LA VIOLA NON MOLLA

@Raoul.DaVinci : come ho già scritto come siamo brutti ma quanto siamo belli......il problema è che come diceva ieri scioncerti segnare all'Inter è quasi impossibile che giochiamo male ci sta ma si sa che per vincere lo scudetto conta molto prendere pochi gol e noio siamo rimasti 7 volte su 12 con la porta imbattuta e l'unica che ce ne ha fatti 4 è stata la fiorentina in una partita particolare.......per il resto sono gli episodi che spesso creano la differenza voi dite fortunati i mass media e gli addetti ai lavori dicono cinici e cattivi........vorrei ricordare che il milan di capello vinse uno scudetto nella stessa maniera e aveva giocatori tecnicamente superiori come savicevic o papin.........è il risultato quello che conta vincere con uno o quattro gol sempre 3 punti ti da
18966377
@Raoul.DaVinci : come ho già scritto come siamo brutti ma quanto siamo belli......il problema è che come diceva ieri scioncerti...
Risposta
09/11/2015 18.07.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mycolourisviola mycolourisviola 09/11/2015 ore 18.08.10
segnala

@topopigro68 scrive:
se l'è sentita di lasciare la fiorentina in 10

questo è un discorso un po' stupido e superficiale! ma quando non sanno cosa dire sul momento dicono le solite stronzate i giornalisti! sono fatti cosi' che ci vuoi fare!
pero', non mi dire che fanno la decisione opposta come per dire dal giorno alla notte! se l arbitro ha due opzioni da scegliere è ovvio che la decisione è diversa, ma non "opposta"! :ok
come vedi, io interpreto le tue parole differentemente da come magari pensi tu!
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 09/11/2015 ore 18.09.07
segnala

@mycolourisviola scrive:
Raoul.DaVinci : apparte i rigori, dopo abbiamo vinto 3 o 4 a 0, e ieri sera se ne facevamo altrettanti 5 invece che due solamente non era uno scandalo! la viola ha stradominato le partite, almeno quelle che ha vinto, e non ha vinto certamente per i rigori! con i rigori ci sono state solo due espulsioni, quindi due partite direi facilitate (anche se sacrosante)...questo è il prezzo da pagare per squadre come la viola che creano una quantita' industriale di occasioni

Non c'è dubbio, ma se permetti ne sappiamo qualcosa di partite stradominate e poi non vinte o pareggiate, tipo domenica scorsa, a Genova, un rigore grande come una casa, in campo aperto..l'ha visto tutto il mondo..tranne gli arbitri, 1-0 ti cambia ... e voi dovreste saperne qualcosa dello spezzare la parità con un bel rigorino..)))
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 09/11/2015 ore 18.10.24
segnala

@topopigro68 :

Non c'è dubbio che tutto giri a favore dell'inter, dopodiché i giocatori ce l'ha, se comincia pure a giocare bene, son guai...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 09/11/2015 ore 18.11.22
segnala

@nera1965 scrive:
FATEVENE UNA RAGIONE, LA VIOLA NON MOLLA

e meno male...son passati solo 2 mesi ... :haha
mycolourisviola mycolourisviola 09/11/2015 ore 18.12.47
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
e voi dovreste saperne qualcosa dello spezzare la parità con un bel rigorino..)))

ma sai...quando siamo sull 1 a 0 l altra squadra è poi tenuta a mettercela tutta per recuperare, ma non è mai stato cosi' ma anzi, abbiamo lo stesso pigiato noi sull accelleratore facendo il due o tre o 4 gol, quindi di cosa stai parlando? di rigorini che cambiano la partita proprio non puoi parlarne!
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 09/11/2015 ore 18.16.54
segnala

@mycolourisviola scrive:
ma sai...quando siamo sull 1 a 0 l altra squadra è poi tenuta a mettercela tutta per recuperare, ma non è mai stato cosi' ma anzi, abbiamo lo stesso pigiato noi sull accelleratore facendo il due o tre o 4 gol, quindi di cosa stai parlando? di rigorini che cambiano la partita proprio non puoi parlarne!

La tua è una tesi suggestiva, anche se totalmente irreale.
Da che mondo è mondo chi fa gioco DEVE segnare per spezzare le trame chi pensa solo a distruggere e non farti fare gol, e dunque uscire allo scoperto, è la storia del calcio italiano.
Però tu dici che aprire le danze 5 volte su 5 col rigorino non abbia in alcun modo e giustamente aggiungo agvolato, il gioco della viola, che dire.... fa sorridere :haha
topopigro68 topopigro68 09/11/2015 ore 18.22.54 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : ma sai io resto dell'idea che roma e napoli siano i favoriti la viola è la scheggia impazzita del campionato può essere la sorpresa come può sgonfiarsi come successe in quell'anno che l'allenava trapattoni e fece bene fino a carnevale.........a noi interessa entrare in champion's per quest'anno poi tutto quello che viene in più è di guadagnato.........tra un paio di mesi con il mercato di riparazione potrebbero cambiare tante cose sia per la salvezza che per i primi posti..........soprattutto se i distacchi tra le prime 4 restano così ravvicinati.........
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 09/11/2015 ore 18.43.34
segnala

@topopigro68 scrive:
ma sai io resto dell'idea che roma e napoli siano i favoriti

Io credo di no, sono 2 squadre che hanno vinto pochissimo, il Napoli solo 2 scudi e una Coppa Uefa, la roma addirittura solo 3 scudi...un motivo ci sarà....
knouqs knouqs 09/11/2015 ore 18.54.35 Ultimi messaggi
segnala

Il rigorino aiuta, eccome, ieri ne abbiamo avuto uno che proprio rigore non era ed in un derby (come pure in altre partite) se parti con l'1-0 di rigore, se hai la squadra tecnica, i moduli che funzionano, rigorosamente devi vincere. Concordo sul rigore di Higuain, impossibile non dare un rigore così, e se lo hai e lo realizzi poi il Napoli te ne fa altri 3 se solo ti spingi in avanti per pareggiare. Bellissimo campionato, le quattro lassù non mollano seppur con motivazioni diverse: la Roma con l'organico migliore, Fiorentina e Napoli con il bel gioco, l'Inter con il suo saper essere una corazzata ed approfittare del golletto-vittoria. Non escludo che la Juve possa tentare il riaggancio anche se 4 squadre da recuperare, seppur in un fazzoletto di punti, è impresa sempre ardua.
18966436
Il rigorino aiuta, eccome, ieri ne abbiamo avuto uno che proprio rigore non era ed in un derby (come pure in altre partite) se...
Risposta
09/11/2015 18.54.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.