Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 11/11/2015 ore 16.29.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Classifica Opta sui portieri più' impegnati della serie A

@KioKen : handanovic è pagato per parare e io ho un 8 fisso al fantacalcio cosa devo sperare che non tirino mai in porta e ho un 6 striminzito........l'anno scorso tenevamo palla attaccavmo creavamo occasioni da gol mal sfruttate e poi c'era ranocchia che faceva la vaccata e si buttavano punti su punti quest'anno capita il contrario........per ora va bene così......che poi tutti questi tiri li vedete solo voi con il torino bella parata doppia ma per il resto normale amministrazione con il bologna e in 10 l'occasionissima di destro al 94' per il resto ha dormito e con la roma beh giochi contro i teorici favoriti per lo scudetto che pretendi
4L3.centenary 4L3.centenary 11/11/2015 ore 18.56.03 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : agli juventini non va giu che, pur avendo cambiato negli uomoni ma meno di noi, loro devono ancora inventarsi la scusa degli 1 a 0 e che devono amalgamare la squadra...

Addirittura siamo nei pensieri di Allegri pur non entrando minimamente nel discorso...

bha... poracci

nessuno qui ha detto che abbiamo uno squadrone, abbiamo solo una squadra pragmatica ed efficace, fin quando paga ben venga... il poi si vedrà
topopigro68 topopigro68 11/11/2015 ore 19.01.18 Ultimi messaggi
segnala

d'altronde mancini predica calma e obiettivo terzo posto tenendo sempre conto che veniamo da un ottavo posto e nel mercato non è che sono arrivati messi cr7 e bale ma solo bravi giocatori più kondogbia che è stato stra pagato per vincere un'asta fatta dai cugini altrimenti lo portavi a casa con meno........
4L3.centenary 4L3.centenary 11/11/2015 ore 19.04.46 Ultimi messaggi
segnala

ma difatti poi noi l'obiettivo stagionale è il terzo posto... non capisco questa agitazioni di fiorenzuli, naples e giuventini
topopigro68 topopigro68 11/11/2015 ore 19.07.30 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary : come si dice che se ne parli bene che se ne parli male quello che conta è che se ne parli.....lasciamoli chiacchierare........noi intanto ce ne stiamo spaparanzati al primo posto con i viola.........
knouqs knouqs 11/11/2015 ore 19.09.20 Ultimi messaggi
segnala

Ma di cosa parliamo? L'Inter sarà pure brutta da vedere ma vince sempre con il minimo scarto ed è prima meritatamente. In Italia vincono quasi sempre le squadre che subiscono meno goal quindi se l'Inter ne subisce pochissimi è comunque merito della squadra, un merito che sta pagando; ha anche il vantaggio di non fare le coppe quindi di non stressarsi molto, se comincia a giocare (ed i calciatori per farlo li ha) sarà un duro osso da rodere.
Burian87 Burian87 11/11/2015 ore 19.46.24 Ultimi messaggi
segnala

Io infatti penso il contrario. Se vince anche giocando male figuratevi quando giocherà bene. Per me è serio candidato scudetto
AudiA1 AudiA1 12/11/2015 ore 14.34.45 Ultimi messaggi
segnala

le parate che Buffon ha fatto nel derby e in Champions contro i tedeschi, Handanovic le ha fatte in 12 partite...e la Juve ha la difesa della nazionale, mentre noi abbiamo una difesa nuova
Juve4stelle Juve4stelle 12/11/2015 ore 18.32.28
segnala

vedere il portiere dell'inter che è il portiere più impegnato, e poi vedere l'inter prima mi fa pensare a cosa succederebbe se non giocasse juan jesus... l'inter sarebbe prima con 20 punti di vantaggio sulla seconda a fine anno
topopigro68 topopigro68 12/11/2015 ore 18.57.31 Ultimi messaggi
segnala

@Juve4stelle : inmfatti juan jesus non gioca almeno quando scrivi metti i nomi giusti........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.