Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.centenary 22/11/2015 ore 22.37.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che bestia Murillo

Un autentico MURO UMANO!
Che acquisto e che giocatore! Forse, in tutta la campagna acquisti, sono gli 8 milioni spesi meglio nella sessione!
Per il resto, finalmente abbiamo fatto vedere un pò di gioco e qualche azione in velocità... abbastanza soddisfatto ma bisogna che tutti questi giocatori nuovi inizino a giocare per la squadra e non per il proprio ego. Poco Jovetic ma sorpreso da Ljaic, forse unico li davanti a giocare per la squadra!!!

E mentre scrivo Ljaic fa l'ennesimo assist
8363764
Un autentico MURO UMANO! Che acquisto e che giocatore! Forse, in tutta la campagna acquisti, sono gli 8 milioni spesi meglio...
Discussione
22/11/2015 22.37.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 22/11/2015 ore 22.48.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che bestia Murillo

Ljajic è un giocatore che ha bisogno di sentirsi considerato dall'allenatore e di essere pungolato in maniera intelligente se no accadono i problemi visti con rossi......Jovetic ha bisogno di tornare al gol e ogni tanto eccede a fare il venezia e icardi deve fare più il centravanti e non andare spesso sull'esterno anche se fortunatamente abbiamo 3 giocatori che sanno inserirsi se lui si allarga......Miranda e murillo possono diventare anche più forti di lucio e samuel peccato che miranda ha 31 anni ma murillo tra tre anni faremo fatica a tenerlo.......
4L3.centenary 4L3.centenary 22/11/2015 ore 23.12.03 Ultimi messaggi
segnala

io son rimasto davvero più che impressionato da Murillo...
lotta su ogni pallone e non ha paura di affrontare gli avversari! Una bella sorpresa anche se per molti non lo è...Miranda da molta sicurezza, è un bel Mix di giovane/esperienza.
Per Ljaic d'accordo, ha bisogno di sostegno (un pò come tutti i giocatori) ma ho notato che mette sempre prima l'assist al tiro personale e questo serve a noi che facciamo fatica a segnare...
Discorso diverso tra Jovetic e Icardi. Jovetic vuole il goal e alle volte si incaponisce, Icardi vuole il goal ma Mancini gli chiede di partecipare alla manovra, dovrebbero non pestarsi sempre i piedi.
Discorso goal... finalmente stasera abbiamo tirato in porta ma ho notato che arriviamo sempre li e all'ultimo non tiriamo mai... dovrebbero avere più coraggio e non pensare di segnare per forza portando il pallone in porta (rispetto ad altri tifosi che pensano di essere il Barcellona io dico apertamente che non lo siamo quindi non possiamo permettercelo).

Per il resto la mano di Mancini si vede, difesa solida, giro giocatori ottimo che li fa sentire tutti parte importante della squadra e sopratutto camaleontica... chiunque giochi il loro lo fanno quindi... attendiamo la prossima partita dove ci aspetta l'imbarcata
topopigro68 topopigro68 22/11/2015 ore 23.29.00 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary : possiamo perdere ma non credo nell'imbarcata anche perché il napoli ha sempre il solito difetto gioca 70-75minuti al 120% poi dopo rischia perché si addormenta......un po' come l'anno scorso dove per 75 minuti ci hanno messo sotto e nell'ultimo quarto d'ora a momento andiamo pure a rischiare di vincere........e quest'anno non ci sono juan jesus e ranocchia centrali.....murillo l'anno scorso ha annullato messi..........sapevamo che era forte......
4L3.centenary 4L3.centenary 22/11/2015 ore 23.34.00 Ultimi messaggi
segnala

Penso che contro il Napoli andremo li coperti e pronti a ripartire...

La decisione di Mancini di mettere la difesa a 3 nel secondo tempo può essere anche in ottica per Napoli... Sperando di vedere JJ e non ranocchia nel trio difensivo.
Per il resto mi piace che abbiamo una squadra con uomini intercambiabili tra di loro... secondo me Mancini a napoli tirerà fuori n'altra formazione (sperando tenga fuori Guarin)
topopigro68 topopigro68 22/11/2015 ore 23.48.17 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary : guarin se è in serata ti fa vincere la partita...........dipende come lo vede in settimana.....sicuramente abbiamo una gran bella squadra in cui tutti sono importanti ma nessuno indispensabile......oggi non c'era medel ma abbiamo rischiato poco o nulla.......brozovic e perisic sono entrati 10 minuti e sono stati subito importanti anche se eravamo 3-0........kondo deve imparare a non perdere troppi palloni anche se ne recupera tanti.......a napoli perdere palla nella nostra metà campo può esserci fatale........
Burian87 Burian87 23/11/2015 ore 07.37.19 Ultimi messaggi
segnala

a differenza di tanti che stanno a guardare il gioco e le statistiche, attualmente vedo l'Inter come una delle più concrete e attrezzate. Vincere anche giocando male non è da tutti, significa che ottimizzi ogni minimo sforzo, per cui quando potrai sforzarti quel tanto in più otterrai ancora di più.
Non nego che un pareggio in Napoli Inter non sarei dispiaciuto,mentre se riuscissimo a vincere farei i salti di gioia. Sarà la partita più difficile della stagione per il Napoli.
jesuspunto7 jesuspunto7 23/11/2015 ore 10.31.18
segnala

l inter mi ricorda , come attegiamento, la roma di ranieri,sono annate in cui i portieri ti parano anche le mosche, e ti compatti e prendi coraggio. per me si puo vincere cosi un anno in italia. per me se roma e giuve passano il girone di champions e se si conferma appena cominceranno gli scontri diretti in trasferta, puo sicuramente arrivare fino in fiondo.
jesuspunto7 jesuspunto7 23/11/2015 ore 10.32.20
segnala

il frosinone l ho visto bene...ha pagato oltre misura nel risultato la voglia di fare sempre la partita, concedendo, alla fine, praterie in contropiede. ma se manterra questo spirito con le piccole si salvera senz altro.
picchiasebino09 picchiasebino09 23/11/2015 ore 11.30.58 Ultimi messaggi
segnala

lijajc è il tipico giocatre slavo talento immenso e pause altrettanto immenso se gli gira la luna ti fa vincere da solo lo scorso anno fece un girone stupendoesparì in quello di ritorno
18996196
lijajc è il tipico giocatre slavo talento immenso e pause altrettanto immenso se gli gira la luna ti fa vincere da solo lo scorso...
Risposta
23/11/2015 11.30.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 23/11/2015 ore 11.33.36
segnala

@picchiasebino09 scrive:
lijajc è il tipico giocatre slavo talento immenso e pause altrettanto immenso se gli gira la luna ti fa vincere da solo lo scorso anno fece un girone stupendoesparì in quello di ritorno

in talia qualche partita , quando gli girava bene, riusciva a fartela...in champions era totalmente inadeguato....la roma deve proprio selezionare di anno in anno li....prendo salah che mi puo dare tanto pure in champions e levo quello oggettivamente piu fragile in quel ruolo....solo cosi puoi, di anno in anno, pensare di crescere in europa.....
bouree1951 bouree1951 23/11/2015 ore 12.53.45
segnala

DivertitoRE: Che bestia Murillo

@jesuspunto7 scrive:
prendo salah che mi puo dare tanto pure in champions
:many
:batapalla :gelato :preserva
topopigro68 topopigro68 23/11/2015 ore 22.20.09 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : a differenza di dael tu sei sempre pacato e come si dice umile mai voli pindarici quando va bene ma nemmeno critiche esagerate e disfattismo quando va male.....e soprattutto equilibrio.......però dai se devo fare delle statistiche 30 vittoria napoli 45 pareggio e 25 vittoria inter........
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 23/11/2015 ore 22.29.12
segnala

@topopigro68 :
per me non c'è partita sulla carta, troppo più forte e più organizzato il Napoli.
Ma l'Inter ha dalla sua una cosa che sembra innocua, dovrebbe pesare zero, eppure chi sa di calcio sa che ha un peso specifico elevatissimo : la Storia.
Dunque 50% e 50% .
Ma state tranquille interisti, giocate contro il Napoli, volenti o nolenti ci sarà da divertirsi!
topopigro68 topopigro68 23/11/2015 ore 22.36.40 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : beh l'anno scorso partite molto equilibrate anche se a napoli per 75 minuti ha giocato solo il napoli e l'ultimo quarto d'ora a momenti riesce pure perdere........e lo stesso in coppa italia........
Burian87 Burian87 24/11/2015 ore 08.06.04 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
mi piace
topopigro68
23/11/2015 ore 22.36.40Ultimi messaggi
RE: Che bestia Murillo
@Raoul.DaVinci : beh l'anno scorso partite molto equilibrate

Nel calcio non si può mai dire ma, seguendo le strategie delle due squadre, dovrebbe venir fuori o uno 0-0, o una vittoria 1-0 di una delle due. Cioè prevedo due squadre molto attente in fase difensiva, partita a tratti bloccata con poche azioni da gol. Il Napoli dovrà stare un pelo più attento ai contropiedi e l'Inter un pelo più attento a non schiacciarsi troppo indietro.
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 24/11/2015 ore 12.34.23
segnala

@Burian87 :
L'Inter è molto scarsa in contropiede, per di più dimentichi che quelli come sarri non adeguano il proprio gioco, lo impongono, o cercano di.
Chi cambia a seconda degli avversari e mancini . Credo che a Napoli schiererà un 4-3-3 speculare , a specchio
topopigro68 topopigro68 24/11/2015 ore 21.46.45 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : imporre il gioco contro l'Inter o sei nettamente più forte o può essere molto pericoloso un po' come con la fiorentina.....ma visto che anche ottavio bianchi ha detto che il napoli è messo meglio e più organizzato dell'Inter potrebbe essere l'idea giusta.........
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 25/11/2015 ore 09.46.47
segnala

@topopigro68 scrive:
imporre il gioco contro l'Inter o sei nettamente più forte

scusa topo, ma non è che ci vuole tanto..
chi cerca di svangarsela adattandosi all'avversario è proprio mancini, pare che dall'inizio del campionato abbia adottato qualcosa come 10-11 moduli diversi....un gioco suo non ce l'ha
AudiA1 AudiA1 25/11/2015 ore 15.01.19 Ultimi messaggi
segnala

non abbiamo un modulo fisso perché abbiamo cambiato 10 giocatori....li ruota tutti nella speranza di trovare quelli giusti....che poi la spina dorsale c'è...Handanovic, Murillo, Miranda, Medel e Icardi ci sono sempre stati
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 25/11/2015 ore 16.14.32 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
beh l'anno scorso partite molto equilibrate anche se a napoli per 75 minuti ha giocato solo il napoli e l'ultimo quarto d'ora a momenti riesce pure perdere

con Benitez succedeva questo..manco sul 3-0 si stava tranquilli
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 25/11/2015 ore 16.20.46 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Sarà la partita più difficile della stagione per il Napoli.

per adesso i primi 30-35 minuti con la fiorentina sono stati i più difficili.. lunedì vedremo.. di certo Mancini si coprirà e si baserà sul contropiede veloce con Perisic,Jovetic e forse Ljajc al posto di Icardi..e credo che avranno un centrocampo il più "cattivo" possibile con Medel-Melo-Kondogbia
topopigro68 topopigro68 25/11/2015 ore 16.32.37 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : probabilmente a centrocampo giocheranno guarin medel e brozovic e uno tra jovetic e icardi con il primo favorito e poi ljajic perisic o biabiany.......e anche in difesa i due laterali potrebbero cambiare...........
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 25/11/2015 ore 16.35.03 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
e anche in difesa i due laterali potrebbero cambiare...........

per fare la difesa a 5.... :hehe
topopigro68 topopigro68 25/11/2015 ore 16.37.26 Ultimi messaggi
segnala

difesa a 4 murillo miranda centrali d'ambrosio e poi o nagatomo o telles o juan jesus quindi i tre succitati e perisic ljajic o biabiany a supporto di jovetic più probabile di icardi
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 25/11/2015 ore 16.52.06 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Mancini è sempre stato un allenatore che ha più culo che anima(bravura)..cambia 10 formazioni,non ha un'idea di gioco e si ritrova lassù..
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 16.58.54
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
Mancini è sempre stato un allenatore che ha più culo che anima(bravura)..cambia 10 formazioni,non ha un'idea di gioco e si ritrova lassù..

alla lazio era bravo. li faceva giocare bene. aveva idee...come murigno al porto....poi ha pensato di essere un top allenatore, l hanno chiamato gli sceicchi, si è impigrito e ha pensato di non dover piu insegnare calcio, come invece fa luis, ma che bastasse la lista della spessa.....ha fatto spendere mille miliardi....tevez nel suo city era l ultimo dei panchinari...e ha fatto pena non ha mai passato un girone di champions.....e da li gli sceicchi gli hanno dato un bel calcione e si è dovuto ridimensionare, provando a rilanciarsi a certi livelli prima in turchiae ora con l inter. ma il city megamiliardario, temo per lui, sia un treno che non passera mai piu.
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 23.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@MauricioBabilonia : vedo che sono la tua ossessione sei andato a p'rendere un post di un anno fa........
MauricioBabilonia MauricioBabilonia 06/12/2016 ore 23.23.32
segnala

più forti di Lucio e Samuel :hoho

che bestia Murillo :hoho

mamma mia st'interisti...
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 23.37.06 Ultimi messaggi
segnala

@MauricioBabilonia : se è la verità non vedo dove sia il problema ripeto riprendo la notizia e la scrivo.........poi vabbé se vuoi difendere il tuo compagno di tifo fai pure
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 23.48.41 Ultimi messaggi
segnala

@MauricioBabilonia : a prescindere che il post l'ha iniziato un altro tifoso dell'Inter e non io ma se in quelle partite sia miranda che murillo dimostrarono di essere forti non vedo perché non dirlo poi non mi ci vedo a paragonarli addirittura sin da subito a samuel e lucio visto che sono abbastanza con i piedi per terra.........e poi c'è poco da travisare dna esalta sempre i giocatori del milan da 4 mesi a questa parte e quello che gli faccio notare io glielo fanno notare anche altri tifosi rossoneri più tranquilli....ripeto non è che attaccando me difendi lui soprattutto perché come ti ho già scritto non ho nemmeno aperto io questo post mi sono limitato a commentarlo
topopigro68 topopigro68 06/12/2016 ore 23.59.03 Ultimi messaggi
segnala

guarda che chi ha scritto che bestia murillo è 4l3centenary i miei interventi hanno riguardato ljajic e i vari moduli che avremmo potuto adottare e come poteva andare la partita...........
topopigro68 topopigro68 07/12/2016 ore 00.08.30 Ultimi messaggi
segnala

@MauricioBabilonia : possono diventare non sono più forti mi sembra una bella differenza.......
namegio namegio 07/12/2016 ore 14.10.57 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
a prescindere che il post l'ha iniziato un altro tifoso dell'Inter e non io ma se in quelle partite sia miranda che murillo dimostrarono di essere forti non vedo perché non dirlo poi non mi ci vedo a paragonarli addirittura sin da subito a samuel e lucio visto che sono abbastanza con i piedi per terra.....

adesso come adesso faccio giocare centomila volte Ranocchia piuttosto che Mourillo.....
topopigro68 topopigro68 07/12/2016 ore 16.00.19 Ultimi messaggi
segnala

@namegio : guarda tra i due non saprei......qualcuno ha detto che murillo sperava di andare al bayern quindi gioca senza concentrarsi troppo..........ma è un problema che ha più di mezza squadra......
rosikate rosikate 07/12/2016 ore 16.44.49
segnala

@4L3.centenary scrive:
Un autentico MURO UMANO! Che acquisto e che giocatore! Forse, in tutta la campagna acquisti, sono gli 8 milioni spesi meglio nella sessione!Per il resto, finalmente abbiamo fatto vedere un pò di gioco e qualche azione in velocità... abbastanza soddisfatto ma bisogna che tutti questi giocatori nuovi inizino a giocare per la squadra e non per il proprio ego. Poco Jovetic ma sorpreso da Ljaic, forse unico li davanti a giocare per la squadra!!!E mentre scrivo Ljaic fa l'ennesimo assist

ora e' un campione. invece col milan era un bidone perché dovevate sminuire il supergoal di suso
namegio namegio 09/12/2016 ore 13.49.31 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
...qualcuno ha detto che murillo sperava di andare al bayern quindi gioca senza concentrarsi troppo.......

ma se non si concentra neanche il Bayern lo vorrà più....a maggior ragione se un top club europeo ti vuole tu devi cercare di fare il meglio con la tua squadra...
namegio namegio 09/12/2016 ore 13.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@rosikate scrive:
ora e' un campione. invece col milan era un bidone perché dovevate sminuire il supergoal di suso

se c'era Medel Suso si scordava di fare quel gol....stanne certo
rosikate rosikate 09/12/2016 ore 20.35.11
segnala

@namegio scrive:
se c'era Medel Suso si scordava di fare quel gol....stanne certo

ah ci mancava maradona??? hihihihihhihihi
Cgb.Spender Cgb.Spender 10/12/2016 ore 11.16.44 Ultimi messaggi
segnala

@MauricioBabilonia scrive:
più forti di Lucio e Samuel

che bestia Murillo

mamma mia st'interisti...

Certo che pure te..

Ti piace vincere facile, facilissimo :haha
caporalenoli7 caporalenoli7 10/12/2016 ore 12.30.59
segnala

murillo è un altro juan jesus...una bestia fisicamente , un pippone tecnicamente
namegio namegio 12/12/2016 ore 13.43.49 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
murillo è un altro juan jesus...una bestia fisicamente , un pippone tecnicamente

oddio adesso....l'anno scorso Mourillo era uno dei centrali più forti in circolazione....Juan Jesus non lo è mai stato
caporalenoli7 caporalenoli7 12/12/2016 ore 16.05.29
segnala

@Cuore.azzurro85 : un altro sparito dopo l fuga del re. il re ha lasciato una strage di sudditi.
caporalenoli7 caporalenoli7 12/12/2016 ore 16.07.50
segnala

@namegio scrive:
oddio adesso....l'anno scorso Mourillo era uno dei centrali più forti in circolazione....Juan Jesus non lo è mai stato

vatte a rivede bi primi tempi che dicevate di juan jesus. :ok
namegio namegio 13/12/2016 ore 14.02.05 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
vatte a rivede bi primi tempi che dicevate di juan jesus.

io non ricordo che lo dipendevano come un fenomeno.....quello che hanno detto di Mourillo l'anno scorso...non ha caso Ancellotti avrebbe fatto carte false per averlo al Bayern

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.