Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2015 ore 11.55.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il Bologna a Gennaio, su Biabiany o Iturbe.

Jonathan Biabiany o Juan Manuel Iturbe. Uno dei due esterni potrebbe essere il colpo da 90 del Bologna nel mercato di gennaio quando la squadra ora affidata a Roberto Donadoni dovrebbe essere ulteriormente rinforzata per andare alla caccia di una salvezza tranquilla e senza patemi.

L'amministratore delegato del club Fenucci ha parlato di possibilità non ancora concrete: "L'idea per gennaio è quella di trovare qualche giocatore che possa avere caratteristiche diverse da ciò che abbiamo in rosa. Sia Iturbe che Biabiany sono ottimi giocatori che potrebbero far bene al Bologna".

Ma su chi dei due puntare? Questa è la domanda a cui trovare una risposta in fretta. Da un lato c'è un giocatore apprezzato dal tecnico come Biabiany, che conosce praticamente a memoria il suo credo vista la comune esperienza a Parma, dall'altro un giocatore di sicuro talento come Iturbe che a Roma non è riuscito a sfondare e potrebbe trovare rilancio in una piazza come Bologna tornando ai fasti del primo anno italiano quando vestiva la maglia dell'Hellas Verona.

Allo stato attuale delle cose è più probabile che arrivi il secondo visto che i rapporti con la Roma sono ottimi e i giallorossi avrebbero tutto l'interesse di mandare il calciatore a giocare con continuità nella speranza che possa rivalutarsi dopo un anno e mezzo di alti e bassi nella capitale.

Biabiany è invece l'unico esterno con certe caratteristiche a disposizione di Mancini che, a meno che la società non gli "regali" un sostituto adatto, difficilmente darà il via libera alla sua cessione per non perdere un'arma importante per variare modulo e modo di giocare anche a partita in corso. Più Iturbe che Biabiany, ma da qui a gennaio tutto può ancora cambiare.

(TMW.com)


Caspita, bei nomi. Chissà che almeno uno, possa arrivare? Rinforzerebbe parecchio il reparto centrale. L'importante è che Donadoni abbia 8più o meno) carta bianca, è un allenatore che sa come imprimere il suo passo, l'ha mostrato a Parma e ci si può fidare. Buon lavoro, mister!
8363935
Jonathan Biabiany o Juan Manuel Iturbe. Uno dei due esterni potrebbe essere il colpo da 90 del Bologna nel mercato di gennaio...
Discussione
25/11/2015 11.55.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 25/11/2015 ore 11.56.19
segnala

(Nessuno)RE: Il Bologna a Gennaio, su Biabiany o Iturbe.

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Juan Manuel Iturbe. Uno dei due esterni potrebbe essere il colpo da 90 del Bologna



ma sei proprio sicuro ? :hoho
jesuspunto7 jesuspunto7 25/11/2015 ore 11.58.17
segnala

(Nessuno)RE: Il Bologna a Gennaio, su Biabiany o Iturbe.

io sapevo che la romavoleva dare, a gennaio, in prestito al bologna gerson...considerato un under 20 molto interessante. vedremo. sicuramente giocando vedremo di che pasta è fatto.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2015 ore 11.59.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@Raoul.DaVinci : per il centrocampo, si. Guarda chi lo tiene adesso: tolto Giaccherini, qualità da metà campionato non ce n'è molta. Buoni elementi, come Donsah o Crisetig, si, ma buoni per una salvezza da ultime Giornate. Se puntiamo a crescere di più, nei prossimi anni, servono ulteriori rinforzi.
18998030
@Raoul.DaVinci : per il centrocampo, si. Guarda chi lo tiene adesso: tolto Giaccherini, qualità da metà campionato non ce n'è...
Risposta
25/11/2015 11.59.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 25/11/2015 ore 12.01.15
segnala

(Nessuno)RE: Il Bologna a Gennaio, su Biabiany o Iturbe.

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

scherzi a parte iturbe è un buon acquisto per una squadra che lotta per la salvezza..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/11/2015 ore 12.01.50 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 25/11/2015 ore 14.54.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Bologna a Gennaio, su Biabiany o Iturbe.

scordatevi Biabiany....a Mancini piace, quindi resterà da noi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.