Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 29/11/2015 ore 14.57.17
segnala

(Nessuno)RE: Montella- Sampdoria....

@ITALO.74 :
l'importante è non farsi trascinare in questo vortice di rissositò, permalosità e volgarità...
ITALO.74 ITALO.74 29/11/2015 ore 15.02.01 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
l'importante è non farsi trascinare in questo vortice di rissositò, permalosità e volgarità...

Ok parliamo di calcio e non rispondiamo alle provocazioni. Non mi aspettavo una sconfitta così sonora da parte della Samp.
19000799
@Raoul.DaVinci scrive: l'importante è non farsi trascinare in questo vortice di rissositò, permalosità e volgarità... Ok parliamo...
Risposta
29/11/2015 15.02.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 29/11/2015 ore 15.04.48
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ok parliamo di calcio e non rispondiamo alle provocazioni. Non mi aspettavo una sconfitta così sonora da parte della Samp

La samp secondo me ha qualche problema di tipo ambientale, avere un simile pagliaccio come presidente non è solo naive....
ITALO.74 ITALO.74 29/11/2015 ore 15.06.58 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
La samp secondo me ha qualche problema di tipo ambientale, avere un simile pagliaccio come presidente non è solo naive....

Spero solo che non sia come Berlusconi, che impone la formazione ai suoi allenatori.
excristian1977 excristian1977 29/11/2015 ore 17.21.03 Ultimi messaggi
segnala

@shinagamy scrive:
Montella- Sampdoria....
Mah...chissà' quanto stara' godendo quel prommoco di Zenga...

mi sa anche a me che stia gongolando dagli emirati arabi

cmq non so se montella sia un allenatore da squadra in corsa
staremo a vedere
linovino linovino 29/11/2015 ore 18.34.20 Ultimi messaggi
segnala

non torna Zenga ha rescisso non è più stipendiato dalla Samp e non credo che tornerebbe nemmeno a vagonate d'oro secondo me la samp deve fare mercato a Gennaio e Montella adoperare quei pochi che ci sono in panchina spero solo in una breve agonia da freddo costipato :D
19000972
non torna Zenga ha rescisso non è più stipendiato dalla Samp e non credo che tornerebbe nemmeno a vagonate d'oro secondo me la...
Risposta
29/11/2015 18.34.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 29/11/2015 ore 21.08.00
segnala

@Azzurro72 scrive:
Quando si hanno presidenti giullari come Ferrero questi sono i risultati..

Esattamente... Ferrero e' una sola.
topopigro68 topopigro68 29/11/2015 ore 21.17.48 Ultimi messaggi
segnala

@hammersamp : ok dopo che a fine girone di andata sarete ancora a 16 ne riparliamo.....tutti i nuovi allenatori che sono subentrati hanno fatto vedere un'inversione di tendenza qui due partite non certo irresistibili e due sconfitte.....con il milan ci può anche stare ma non così pesante ma con l'udinese almeno 1 punto lo puoi portare a casa........meglio per voi che ha rescisso ma vorrei farti notare che contro il vojvodina giocaste senza difesa è come se l'Inter giocasse con medel e melo a fare i difensori centrali......prendiamo 2 gol a partita se va bene..........se poi non ci sono giocatori adatti al gioco di montella e qui dimostra di non essere un grande allenatore visto che il grande allenatore se ne frega del suo credo e fa giocare la squadra con lo schema migliore per i giocatori che ha, mi sa che a gennaio dovete comprare giocatori funzionali e visto che non è che a genova si navighi nell'oro.......semmai l'errore è stato tenere zenga fino ad oggi non era adatto lo cacci subito prendi montella e gli fai la squadra ad agosto visto che c'era ancora un po' di tempo.......
bouree1951 bouree1951 29/11/2015 ore 21.59.33
segnala

@Burian87 scrive:
Mai sentita sta parola e sto a Napoli da 10 anni

Questa parola non è napoletana
ok?
shinagamy shinagamy 29/11/2015 ore 22.05.26
segnala

@bouree1951 : ma che dici bouree?
Dalle mie parti si dice eccome( Pompei), a Napoli no?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.