Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SantiagoNasar SantiagoNasar 22/12/2015 ore 13.30.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Contento per Pioli

@topopigro68 : e infatti dicevo che ai tempi eri quello che sei ora, solo che abbassandosi il livello ora sei uno dei tanti soggettoni in giro
Cgb.Spender Cgb.Spender 22/12/2015 ore 13.44.26 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 :
E' la seconda partita dell'Inter che vedo quest'anno, la media è quella 1,2 tiri in porta.. E' la normalità
topopigro68 topopigro68 22/12/2015 ore 15.21.38 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : una persona educata che esprime un giudizio........sicuramente la cosa che manca a te io sarò forse un soggettone ma tu sicuramente sei un maleducato........per il resto come si dice quello che pensano gli altri di me è affar loro.........
AudiA1 AudiA1 23/12/2015 ore 18.02.36 Ultimi messaggi
segnala

invece la Lazio ci ha fatto 20 tiri in porta....ma per piacere
era una partita di parità...noi non abbiamo giocato bene, la Lazio ha avuto la fortuna di andare subito in vantaggio e difendere bene

poi non stiamo dicendo che non hanno meritato, alla fine hanno vinto, però dire che il pareggio non sarebbe stato giusto quando invece il campo stava dicendo quello, non credo non lo si possa dire
topopigro68 topopigro68 23/12/2015 ore 18.06.16 Ultimi messaggi
segnala

@AudiA1 : aspetto la risposta del soggetto anche a te......ma non credo che lo farà......poi ha la coda di paglia di andare a scrivere che non è vero che ce l'ha con me ma solo che scrivo come quando vidal parla da ubriaco......ormai ho capito il soggetto gli piace fare il grande qui dentro usando la sua prosopopea ma alla fine della fiera è un semplice maleducato............per quanto riguarda il resto sono più le persone che mi apprezzano che altro oggi come allora anzi forse allora proprio perché faceva notare che il livello era più alto anche la percentuale era più alta...........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.