Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 20/12/2015 ore 22.47.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Senza regali non si vince....

O meglio, sul gol un mezzo regalo la lazio lo fà, ma alla fine è bravo Icardi.
Ma nella lazio non giocca "Babbo Natale Dessena" e l'inter puntualmente non vince...
Quando i gol deve farseli da sè fa fatica.. praticamente ha avuto solo l'occasione del gol per il resto quasi nulla in attacco!!

Gira e rigira la juve è a -3, e leggevo in giro che la juve aveva perso la possibilità di lottare per lo scudetto :hoho :hoho
8375046
O meglio, sul gol un mezzo regalo la lazio lo fà, ma alla fine è bravo Icardi. Ma nella lazio non giocca "Babbo Natale Dessena" e...
Discussione
20/12/2015 22.47.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 20/12/2015 ore 22.50.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Senza regali non si vince....

Oggi all'Inter sono mancati gli assist dei giocatori dell'Udinese...
Burian87 Burian87 20/12/2015 ore 22.52.44 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen :

Ormai è quasi certo che lo vinca la juve. A meno che Fiorentina Napoli o Inter non facciano un ulteriore salto di qualità in mentalità e mercato di Gennaio, non ce la faranno a tenere il ritmo della juventus, che ce ne ha messo ma ha trovato la quadratura (anche se ogni tanto soffre di cali di tensione)
Ceres.Rm86 Ceres.Rm86 20/12/2015 ore 22.53.52
segnala

Una Lazio migliore rispetto alle altre prestazioni, un inter non tanto informa rispetto alle ultime uscite .
Vittoria meritata per la squadra di pioli.

Pioli, vince è rimane sulla panchina della lazio
KioKen KioKen 20/12/2015 ore 23.02.36 Ultimi messaggi
segnala

@Ceres.Rm86 scrive:
un inter non tanto informa rispetto alle ultime uscite

l'inter ha giocato 17 partite identiche
se vince perde o pareggia dipende dall'avversario che se non regala nulla all'inter quasi automaticamente non perde visto la pochezza di Mancini nel costruire gioco..
19023877
@Ceres.Rm86 scrive: un inter non tanto informa rispetto alle ultime uscite l'inter ha giocato 17 partite identiche se vince perde...
Risposta
20/12/2015 23.02.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 20/12/2015 ore 23.13.50 Ultimi messaggi
segnala

in effetti se anziché lollo c'era un altro anche la juve non vinceva.....a Chio tieni profilo basso che non è che state facendo i fenomeni..........
19023883
in effetti se anziché lollo c'era un altro anche la juve non vinceva.....a Chio tieni profilo basso che non è che state facendo i...
Risposta
20/12/2015 23.13.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
shinagamy shinagamy 20/12/2015 ore 23.18.12
segnala

@KioKen : io rivedrei il secondo gol di manzukic...
E comunque di aiutini voi ne state riucevensi,credo che dovresti zittirti,che prendere per il culo gli altri.
Da che pulpito...
KioKen KioKen 20/12/2015 ore 23.29.50 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
in effetti se anziché lollo c'era un altro anche la juve non vinceva....

che discorso è, se Bonucci non regalava l'autogol la partita non si sarebbe riaperta :hoho :hoho
l'inter è stata fin troppo fortunata, ma i limiti si vedono in partite come queste dove nessuno vi regala nulla e puntualmente andate in difficoltà..

la juve sotto di un gol si è dovuta rialzare da sola, così come a Empoli, Manchester, o la partita con la Fiorentina, il Bologna ecc ecc... nessuno ci regala nulla, ma per fortuna la juve ha i giocatori per rimediare..
all'inter invece deve andare tutto bene altrimenti chi la riporta sù???
KioKen KioKen 20/12/2015 ore 23.31.08 Ultimi messaggi
segnala

@shinagamy scrive:
io rivedrei il secondo gol di manzukic...

io no, rivedrei più il primo, molto più bello..
topopigro68 topopigro68 20/12/2015 ore 23.35.20 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : e se melo non regalava il rigore non perdevamo........come vedi anche tu fai un discorso simile.....in effetti siamo fortunatissimi 6 volte su 17 in 10 se siamo sfortunati che succede che si fanno male in 5 e ce ne espellono 2???????A kio te lo dico in maniera simpatica e senza voler offendere alla thomas millian ma vedi d'andà a pijarla in del :cens :cens :cens :cens :cens

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.