Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 15.07.15
segnala

(Nessuno)RE: Insigne primo in Europa nel rapporto goal-assist

@Cuore.azzurro85 scrive:
..magari da quest'anno in poi sarà sempre questo Insigne

Io credo di si, aveva bisogno di sloccarsi, giocare in un ruolo più congeniale e sentire la fiducia.
detto questo Insigne fa anche una notevole fase difensiva, 5 o 6 palle recuperate a partita, pressing continuo e frequenti raddoppi sulla fascia ...completissimo...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 15.07.26 Ultimi messaggi
segnala

sta storia che pobabbà "vale" 100/120 milioni fa davvero ridere.. ma ci sono o ci fanno?? Ma sono seri?? Ne dubito fortemente
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 15.09.58 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Insigne fa anche una notevole fase difensiva, 5 o 6 palle recuperate a partita, pressing continuo e frequenti raddoppi sulla fascia ...completissimo...

e non è poco
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 15.10.15
segnala

@Cuore.azzurro85 :

Sta di fatto che è uno dei centrocampisti più richiesti in Europa, chiaro che la juve a 50 se lo tiene, dunque se le big lo vogliono sanno che devono partire da quelle cifre.
A me sembra assurdo Bertolacci e romagnoli a 25, maksimovic a 25, iturbe a 35, kondobià a 40 ....
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 15.11.40
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
e non è poco

ma scusa che dobbiamo dire che Insigne è il più forte al mondo??
Tutti gli esperti oramai ne parlano come di un top player, se però tu vai dietro a quello che scrivono i 2 rosikoni rom..non ne usciamo più eh... :haha
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 15.12.14 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : tutte cifre gonfiate..sono tutti giocatori che AL MASSIMO,MA PROPRIO AL MASSIMO,valgono la metà di quello che chiedono
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 15.13.11
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
tutte cifre gonfiate..sono tutti giocatori che AL MASSIMO,MA PROPRIO AL MASSIMO,valgono la metà di quello che chiedono

eh, però higuan ne vale 95 vero? :haha
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 15.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
ma scusa che dobbiamo dire che Insigne è il più forte al mondo??
Tutti gli esperti oramai ne parlano come di un top player, se però tu vai dietro a quello che scrivono i 2 rosikoni rom..non ne usciamo più eh...

no guarda,io a quei 2 manco li calcolo da una vita.. :ok l'unica volta che l'ho citato è stato per ricordare al barbone di continuare con i pronostici contro di noi,visto che l'ultima volta aveva detto che ci sarebbe stato l'aggancio in classifica della rube mercoledì :hoho mentre a momenti stava uscendo il +4....
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 15.16.44 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
eh, però higuan ne vale 95 vero?

quella è una clausola :ok ma se pobabbà ne vale 100 Higuain 250 per quello che sta facendo :hehe
bouree1951 bouree1951 06/02/2016 ore 17.46.03
segnala

Ragazzi a Napoli si dice: Addo' vedono e' addo' cecano...se bobba' vale cento milioni Dybala ne vale trecento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.