Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 11.27.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ennesimo controllo antidoping al Napoli

il Napoli vola e quelli nel giro di pochi giorni piombano 2 volte a Castelvolturno.. :hoho :hoho ma dalla rube ci sono mai andati in questi 4 anni?? E soprattutto A CHI li fanno? Li faranno a Neto, a Rugani e a Padoin al massimo... NUN S VONN STA!! Nun c sta nient a fa...
8386936
il Napoli vola e quelli nel giro di pochi giorni piombano 2 volte a Castelvolturno.. :hoho :hoho ma dalla rube ci sono mai andati...
Discussione
06/02/2016 11.27.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 12.31.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ennesimo controllo antidoping al Napoli

Devono trovare qualcosa per rompere un giocattolo perfetto. Fa riflettere alcune dichiarazioni rilasciate da Pecci, ex calciatore, a Calciomercato.com: "L’unico pericolo arriva dall’esterno. Si chiama interesse. Quello dei poteri forti legati alla finanza, all’economia, alla politica, ai grandi trust. Purtroppo sono certo che, ad un punto del cammino, qualcuno tenterà di destabilizzare il Napoli. Ci hanno provato già con il Bayern di Monaco, prima degli incontri con la Juve, ma quella è una corazzata monolitica a prescindere da Guardiola. Ebbene, la società di De Laurentiis e la squadra di Sarri dovranno dimostrare di essere altrettanto solidi e impermeabili quando, inevitabilmente, scatterà la trappola per fotterli”.

Per adesso, il verdetto del campo dice che il Napoli è meritatamente nella posizione che occupa in classifica. In passato, chi ha giocato sporco fuori dal terreno verde, l'ha pagata molto cara. Ocio :neteye :ok
19062464
Devono trovare qualcosa per rompere un giocattolo perfetto. Fa riflettere alcune dichiarazioni rilasciate da Pecci, ex...
Risposta
06/02/2016 12.31.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 06/02/2016 ore 13.09.42
segnala

@ITALO.74 scrive:
Devono trovare qualcosa per rompere un giocattolo perfetto. Fa riflettere alcune dichiarazioni rilasciate da Pecci, ex calciatore, a Calciomercato.com: "L’unico pericolo arriva dall’esterno. Si chiama interesse. Quello dei poteri forti legati alla finanza, all’economia, alla politica, ai grandi trust. Purtroppo sono certo che, ad un punto del cammino, qualcuno tenterà di destabilizzare il Napoli. Ci hanno provato già con il Bayern di Monaco, prima degli incontri con la Juve, ma quella è una corazzata monolitica a prescindere da Guardiola. Ebbene, la società di De Laurentiis e la squadra di Sarri dovranno dimostrare di essere altrettanto solidi e impermeabili quando, inevitabilmente, scatterà la trappola per fotterli”.

Soliti provincialotti che mettono le mani avanti: se vincono è solo merito loro, se perdono la colpa è degli altri, degli altri che non vengono controllati (che cazzata) ecc ecc.
Frignoni perdenti.
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 13.38.10 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Soliti provincialotti che mettono le mani avanti: se vincono è solo merito loro, se perdono la colpa è degli altri, degli altri che non vengono controllati (che cazzata) ecc ecc.
Frignoni perdenti.

Per adesso i "frignoni sono vincenti" e primi in classifica, poi ci sono quelli che si affannano a ricorrere e rosicano stando sotto :specchio :testata
19062499
@MattoInDueMosse scrive: Soliti provincialotti che mettono le mani avanti: se vincono è solo merito loro, se perdono la colpa è...
Risposta
06/02/2016 13.38.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 13.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
se perdono la colpa è degli altri, degli altri che non vengono controllati (che cazzata) ecc ecc.

Quando sono stati controllati il verdetto è stato duro: REVOCA DI TITULI :-(
19062504
@MattoInDueMosse scrive: se perdono la colpa è degli altri, degli altri che non vengono controllati (che cazzata) ecc ecc. Quando...
Risposta
06/02/2016 13.43.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 13.54.30 Ultimi messaggi
segnala

Non poteva mancare il commento del solito troglodita
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 14.03.55
segnala

E' chiaro che adesso si muovono le truppe corazzate.
Del resto non c'è da meravigliarsi, stiamo lottando contro la squadra della famiglia che ha dominato e imperversato da 100 anni in Italia, la proprietaria della squadra che pur avendo da sempre le risorse finanziarie più ingenti ed il potere politico più forte, pur avendo tra le proprie fila i giocatori più forti e le strutture più grandi, abituata al malaffare, per assicurarsi il risultato al 100% pensava bene di comprarselo con la corruzione.

Io in questo filone ci vedo anche la abnormi e assurde dichiarazioni di Mancini, il quale per un deprecabile e strapaesano "ma smettila di fare il finocchio" ha addirittura chiesto che un suo collega venisse allontanato dal calcio.

Il sistema ha i suoi anticorpi, la stretta cerchia dei potenti li attiva, anche involontariamente.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 15.36.54 Ultimi messaggi
segnala

già da qualche giorno stanno piangendo che gli mancano na barca di giocatori (ma non avevano 2/3 squadre di pari livello??) e alla fine per sabato gli mancheranno solo manzutin e cacares..un part-time e un panchinaro.. :hoho Approposito... ma Zazà non doveva prendere 2 giornate come tutti quando avviene l'espulsione diretta?? Zazà è il figlio della gallina bianca?? Ah già..dimenticavo che non sta più al sassuolo ma alla rube...tutte "piccole" cose alquanto fastidiose....
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 15.47.08
segnala

Facciamoli rosikare ancora un po' :
Questo è un certo Guardiola :

Josip Guardiola elogia indirettamente il Napoli nella conferenza stampa prima della gara contro il Bayer Leverkusen. "Vidal ? È molto forte e si sta allenando molto. Juventus? Forte e vice campione d'Europa la conosciamo, le 13 vittorie consecutive lo dimostrano, ma sbaglio o sono ancora secondi? Qualcosa vorrà dirlo, di sicuro chi gli è davanti sta facendo ancor meglio di lei e non capisco perchè non si dica".
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 15.58.30 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Josip Guardiola elogia indirettamente il Napoli nella conferenza stampa prima della gara contro il Bayer Leverkusen. "Vidal ? È molto forte e si sta allenando molto. Juventus? Forte e vice campione d'Europa la conosciamo, le 13 vittorie consecutive lo dimostrano, ma sbaglio o sono ancora secondi? Qualcosa vorrà dirlo, di sicuro chi gli è davanti sta facendo ancor meglio di lei e non capisco perchè non si dica".

maledetti media...fanno informazione a convenienza..quello che porta di più alle loro casse
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 16.00.46 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Forte e vice campione d'Europa la conosciamo, le 13 vittorie consecutive lo dimostrano, ma sbaglio o sono ancora secondi? Qualcosa vorrà dirlo, di sicuro chi gli è davanti sta facendo ancor meglio di lei e non capisco perchè non si dica".

Stessa cosa che dissi ieri. 13 vittorie consecutive ma sono ancora secondi. Vuol dire che chi sta davanti ha fatto molto, ma molto meglio. Rincorrere ed affannarsi :specchio :testata :hoho
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 16.02.37 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
ma Zazà non doveva prendere 2 giornate come tutti quando avviene l'espulsione diretta??

Il regolamento va interpretato. Io, ad esempio, non ho visto ne' il rosso diretto e nemmeno un fallaccio cattivo. :drunk
Burian87 Burian87 06/02/2016 ore 16.04.48 Ultimi messaggi
segnala

Dai che per vincere l'ennesimo scudetto li stiamo facendo affaticar quanto basta per preparare il loro prossimo fallimento in Europa.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 16.05.08 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Il regolamento va interpretato. Io, ad esempio, non ho visto ne' il rosso diretto e nemmeno un fallaccio cattivo.

:hoho :hoho :ok
19062649
@ITALO.74 scrive: Il regolamento va interpretato. Io, ad esempio, non ho visto ne' il rosso diretto e nemmeno un fallaccio...
Risposta
06/02/2016 16.05.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 06/02/2016 ore 16.43.43 Ultimi messaggi
segnala

e quindi?? se non avete niente da nascondere lo potete fare 6mila volte...
Marchisio l'anno scorso si è sottoposto 2 volte nel giro di 1 mese, e la seconda volta a sorpresa c'erano anche altri giocatori della juve, tanto che qualcuno di voi ha anche aperto un post, ovviamente con delle dietrologie :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 17.00.41 Ultimi messaggi
segnala

dopo lo scandalo EPO prescritto non si osano più :hoho

sti prescritti :hoho
shinagamy shinagamy 06/02/2016 ore 17.53.39
segnala

@Cuore.azzurro85 : i NAP se dopano con babà' e sfogliatelle :many
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 17.59.40 Ultimi messaggi
segnala

@shinagamy : panzarott,zuppulell, pizz a portafoglj e spavttiell ke purptiell..questo si che è un ottimo doping :slurp
bouree1951 bouree1951 06/02/2016 ore 18.22.04
segnala

DivertitoRE: Ennesimo controllo antidoping al Napoli

A droga nost so e' sasicc' e' friariell...ma voi che ne sapete voi avete a polenta...Ao' scherzo.
Frinz.22x Frinz.22x 06/02/2016 ore 18.27.45
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
panzarott,zuppulell, pizz a portafoglj e spavttiell ke purptiell..questo si che è un ottimo doping

@bouree1951 scrive:
sasicc' e' friariell.

Mozzarell, Mulignan sott uogl, Mulignan fritt, polpett,o ragu', a braciol :grazie :haha
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 18.28.34 Ultimi messaggi
segnala

cioe',senza offesa,ma obiettivamente come si fa a mangiare polenta, stracchino, gorgonzola e ste cose qua?! Pensando a tutte le nostre infinite prelibatezze...non c'è il minimo paragone
bouree1951 bouree1951 06/02/2016 ore 18.31.45
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
cioe',senza offesa,ma obiettivamente come si fa a mangiare polenta, stracchino, gorgonzola e ste cose qua?! Pensando a tutte le nostre infinite prelibatezze...non c'è il minimo paragone

Non esagerare...in Italia si mangia bene dovunque tu vai.
Frinz.22x Frinz.22x 06/02/2016 ore 18.35.44
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:

Lascia perdere...quando la cucina e' buona si mangia bene dappertutto...in tutto il sud meglio questo e' sicuro
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 18.42.02 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 : si,ma alcune parti limitatamente direi.. dove ti riempiono di tortellini,tortelloni, crespelle, ti viene a nausea a forza di sentirti dire sempre sti primi..e molti su so "allergici" a fare i primi col pomodoro,salsa..sempre panna,besciamella,brodo,la verdura in quantità industriale.. quello che mi piace particolarmente qui è lo gnocco fritto coi salumi e le tagliatelle al ragù bolognese.. ovviamente il ragù napoletano è intoccabile :-))) come dolci non c'è storia poi
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 18.46.14 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : beh,senza il minimo dubbio al sud in generale si mangia meglio
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 18.52.42 Ultimi messaggi
segnala

Approposito.. vado a papparmi un po' di gato' :slurp :-)))
caporalenoli7 caporalenoli7 06/02/2016 ore 19.03.10
segnala

io penso che se fosse vera la vostra tesi complottistica....il nap l unica volta che ha vinto lo scudetto era con maradona....che poi si è scoperto aver giocato dopato per 5 anni...quindi...bo....io lascerei perdere....potrebbe diventare un pericoloso boomerang
shinagamy shinagamy 06/02/2016 ore 21.45.19
segnala

mmmmmmmm...a bbraciol :urlo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.