Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 14.06.55
segnala

(Nessuno)Ancora Mancini

qualcuno lo fermi, qualcuno gli dica che è oltre la soglia dell'invidia e del rosikamento puro.

Il tecnico nerazzurro: "Non riusciamo a chiudere le partite, ma abbiamo avuto anche tanta sfortuna".

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 14.07.24
segnala

(Nessuno)RE: Ancora Mancini

Roberto Mancini alla vigilia dell'anticipo dell'ora di pranzo contro il Verona: "Contro il Chievo abbiamo disputato un'ottima gara, cosi come contro il Milan fino al rigore sbagliato. Certo, rimane il problema che non chiudiamo le partite. Mercoledì abbiamo creato 24 occasioni da rete ma segnato una volta sola. E un periodo jellato, anche se sottoporta bisogna essere più cinici e cattivi. Perché se non la chiudi poi è normale andare in affanno nei minuti finali. Ci sarà meno spazio per Jovetic, ora che c'è anche Eder. Voi vi fissate sulla formazione, ma conta l'atteggiamento. Il bel gioco? Al mondo solo Barcellona, Bayern, Real e Psg giocano davvero bene. E in Italia c'è più tattica difensiva". Quindi Mancini ha parlato delle espulsioni degli allenatori: "Solo in Italia gli allenatori vengono espulsi, non fatemi parlare perche sapete che altrimenti dico quello che penso. La formazione anti Verona? Medel è troppo basso per fare il centrale contro Toni e Pazzini. Credo molto in Kondogbia, ma è giovane e fatica a trovare continuità. Poi nei giudizi si tiene troppo conto del costo del suo cartellino. Domani gioca di sicuro, come Icardi, che ha margini di miglioramento enormi, Handanovic, Juan Jesus e Murillo".
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 14.08.35
segnala

:many :many :many
excristian1977 excristian1977 06/02/2016 ore 14.09.30 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
Ancora Mancini
qualcuno lo fermi, qualcuno gli dica che è oltre la soglia dell'invidia e del rosikamento puro.

concordo

l'uscita poi in merito alla sua espulsione da parte dell'arbitro è l'ultima sua pessima cigliegina sulla torta

19062528
@Raoul.DaVinci scrive: Ancora Mancini qualcuno lo fermi, qualcuno gli dica che è oltre la soglia dell'invidia e del rosikamento...
Risposta
06/02/2016 14.09.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.22x Frinz.22x 06/02/2016 ore 14.10.49
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
ma abbiamo avuto anche tanta sfortuna".

Si e' gia' dimenticato tutte le partite che ha vinto 1 a 0 con superhandanovic :haha
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 14.12.44
segnala

@excristian1977 scrive:
concordol'uscita poi in merito alla sua espulsione da parte dell'arbitro è l'ultima sua pessima cigliegina sulla torta

IO , a parte Mourinho, non ricordo una tale sequenza di pianti, mistificazioni, dichiarazioni assurde, bugie, accuse a tutto il mondo compresi i suoi giocatori, da parte di un allenatore in Italia....
excristian1977 excristian1977 06/02/2016 ore 14.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
@excristian1977 scrive:
concordol'uscita poi in merito alla sua espulsione da parte dell'arbitro è l'ultima sua pessima cigliegina sulla torta

IO , a parte Mourinho, non ricordo una tale sequenza di pianti, mistificazioni, dichiarazioni assurde, bugie, accuse a tutto il mondo compresi i suoi giocatori, da parte di un allenatore in Italia....

sarà stare all'inter che provoca questi effetti
sindrome di inferiorità
sanno che per vincere devono mettere qualcuno in federazione che in qualche modo a tavolino gli dia gli scudetti e squalifichi gli avversari
19062545
@Raoul.DaVinci scrive: @excristian1977 scrive: concordol'uscita poi in merito alla sua espulsione da parte dell'arbitro è...
Risposta
06/02/2016 14.15.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 14.19.24
segnala

@excristian1977 :

si ma ha passato davvero ogni segno, adesso dice che solo in Italia squalificano gli allenatori....

E per di più oltre all'assurdità in se della dichiarazione, parla proprio lui che ha chiesto praticamente la radiazione per un collega che ha osato insultarlo...

Dunque se qualcuno tocca lui, non merita di stare nel calcio, è un incivile, uno da espellere.

Se invece è lui ad insultare, a mentire, a dare del frocio di merda ai giornalisti, a mostrare il dito medio ai tifosi avversari, ad insultare la giornalista donna che lo intervista... non va bene...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 14.19.30 Ultimi messaggi
segnala

Il finocchio ha il complesso d'inferiorità con Sarri:è confermato.. :hihi oggi in conferenza stampa ha detto che in Italia nessuno fa bel calcio quando tutti lo dicono che in realtà proprio il Napoli fa bel calcio.. pure Capello ieri ha detto che solo Barcellona, Bayern,Napoli e altre 2 (mi sembra) fanno bel calcio.. sempre più invidiosa quell'isterica dal ciuffo grigio... :hihi
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 14.22.54
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
sempre più invidiosa quell'isterica dal ciuffo grigio

Questo è oramai impazzito, forse sarà perché da 2 anni all'Inter con tutti i problemi economici che la società ha, gli ha fatto spendere circa 300 milioni per 40 giocatori....e il risultato è una media punti inferiore a Mazzarri che ha avuto solo 5 mesi e al quale ovviamente non avevano comprato nessuno... se non è un fallimento questo...
excristian1977 excristian1977 06/02/2016 ore 14.23.27 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci scrive:
@excristian1977 :

si ma ha passato davvero ogni segno, adesso dice che solo in Italia squalificano gli allenatori....

E per di più oltre all'assurdità in se della dichiarazione, parla proprio lui che ha chiesto praticamente la radiazione per un collega che ha osato insultarlo...

Dunque se qualcuno tocca lui, non merita di stare nel calcio, è un incivile, uno da espellere.

Se invece è lui ad insultare, a mentire, a dare del frocio di merda ai giornalisti, a mostrare il dito medio ai tifosi avversari, ad insultare la giornalista donna che lo intervista... non va bene...

ipocrisia
ma è sempre stato ipocrita mancini
solo che oggi, non essendo primo in classifica unisce l'ipocrisa con il nervosismo ed esce di più allo scoperto questo suo lato caratteriale

se quando era primo in classifica diceva che vincere all'ultimo secondo era cinico ma segno di squadra forte
ora se vincono gli altri dice che è culo

se pareggiare all'ultimo secondo è segno di credere e provarci fino alla fine
ora è colpa dell'arbitro che fa durare troppo le partite

se sarri gli da del frocio è da radiazione
se lui fa i gestacci o manda a fanculo delle giornaliste la colpa è loro che l'hanno provocato

se l'arbitro sbaglia pro inter sono cose che capitano
viceversa è un complotto contro l'inter

19062560
@Raoul.DaVinci scrive: @excristian1977 : si ma ha passato davvero ogni segno, adesso dice che solo in Italia squalificano gli...
Risposta
06/02/2016 14.23.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 14.24.31
segnala

@excristian1977 scrive:
ipocrisiama è sempre stato ipocrita mancinisolo che oggi, non essendo primo in classifica unisce l'ipocrisa con il nervosismo ed esce di più allo scoperto questo suo lato caratterialese quando era primo in classifica diceva che vincere all'ultimo secondo era cinico ma segno di squadra forteora se vincono gli altri dice che è culo se pareggiare all'ultimo secondo è segno di credere e provarci fino alla fineora è colpa dell'arbitro che fa durare troppo le partitese sarri gli da del frocio è da radiazionese lui fa i gestacci o manda a fanculo delle giornaliste la colpa è loro che l'hanno provocatose l'arbitro sbaglia pro inter sono cose che capitanoviceversa è un complotto contro l'inter

che dire amico...

hai il dono della sintesi e delle analisi perfette.
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 14.30.21 Ultimi messaggi
segnala

Ormai ha sbroccato e si attacca a tutto.

ha dichiarato nella conferenza pre-partita in vista dell'Hellas Verona: "Solo in Italia vengono squalificati gli allenatori. Non esiste in nessun altro paese al mondo che questo accada. Gli allenatori parlano col quarto uomo dappertutto e non succede mai che vengano espulsi".

Infine, Mancini ha dichiarato che solo poche squadre in Europa esprimono bel gioco: "Calcio fantastico lo fanno solo PSG, Bayern, Barcellona, Real, Manchester City. In Italia è più difficile e si pensa solo al risultato. Comunque, il Chievo contro di noi non ha fatto un'azione in tutto il primo tempo".

E già in Italia si pensa solo a portare a casa l'1 a 0 :hoho
19062568
Ormai ha sbroccato e si attacca a tutto. ha dichiarato nella conferenza pre-partita in vista dell'Hellas Verona: "Solo in Italia...
Risposta
06/02/2016 14.30.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 06/02/2016 ore 14.30.40
segnala

DivertitoRE: Ancora Mancini

Semplice...si sta rendendo conto che e' scarso...
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 14.32.57 Ultimi messaggi
segnala

Ps: Stò guardando la partita Manchester City - Leicester 0 a 1 finale primo tempo. Il Manchester City fa piangere a livello di gioco ;-(
19062572
Ps: Stò guardando la partita Manchester City - Leicester 0 a 1 finale primo tempo. Il Manchester City fa piangere a livello di...
Risposta
06/02/2016 14.32.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 15.19.43 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : vien ca.. parlaci un altro pò di sta checca.. ma cos'ha che lo disturba? Che complessi ha? Sei sempre convinto che sia un grande allenatore? Vale 4,5 milioni all'anno? :hoho
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 15.23.08 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
pure Capello ieri ha detto che solo Barcellona, Bayern,Napoli e altre 2 (mi sembra) fanno bel calcio.. sempre più invidiosa quell'isterica dal ciuffo grigio...

Con esatezza, Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo AS: “ C’è una moda nel calcio europeo, molte squadre provano ad imitare il Barcellona senza avere la qualità e le capacità per farlo, in questi casi è solo una stupidaggine. Poi ci sono tre squadre che sanno palleggiare come il Barcellona e verticalizzare subito: in Europa sono solo il Bayern Monaco, il Napoli di Maurizio Sarri ed il Liverpool di Klopp“.
19062617
@Cuore.azzurro85 scrive: pure Capello ieri ha detto che solo Barcellona, Bayern,Napoli e altre 2 (mi sembra) fanno bel calcio.....
Risposta
06/02/2016 15.23.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 06/02/2016 ore 15.42.23 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : e io cosa vuoi che ne sappia so solo che con lui qualche giocatore di livello superiore al mediocre arriva con mazzarri solo giocatori ridicoli o mediocri.......poi ripeto se hai messi neymar e c puoi fare grande calcio con melo e medel devi pensare diversamente........come ha scritto qualcuno ieri anche trapattoni vinceva con gli 1-0 e nessuno ha mai detto nulla........
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 15.42.29 Ultimi messaggi
segnala

scrive:
Infine, Mancini ha dichiarato che solo poche squadre in Europa esprimono bel gioco: "Calcio fantastico lo fanno solo PSG, Bayern, Barcellona, Real, Manchester City. In Italia è più difficile e si pensa solo al risultato. Comunque, il Chievo contro di noi non ha fatto un'azione in tutto il primo tempo".

Il Manchester City che Mancini dice che ha un bel calcio in Europa, ha perso in casa contro il Leicester per 1 a 3. La sorpresa Leicester saldamente al comando distanzia il Manchester City +6 :batapalla
topopigro68 topopigro68 06/02/2016 ore 15.43.57 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : il leicester ha due signori attaccanti e giocatori poco viziati che pensano a giocare a calcio (tanto sanno che l'anno prossimo passeranno tutti alle migliori squadre inglesi ed europee)
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 15.51.06 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
il leicester ha due signori attaccanti e giocatori poco viziati che pensano a giocare a calcio (tanto sanno che l'anno prossimo passeranno tutti alle migliori squadre inglesi ed europee)

Ma ad inizio campionato nessuno si aspettava che la squadra di Ranieri potesse fare tutto quello che sta facendo. Inoltre hanno ridicolizzato il City, che per Mancini gioca un bel calcio in Europa. Ho visto la partita e ti assicuro che quelli del City sono andati in panne subito dopo aver subito il primo gol. Una vera squadra, anche se va sotto inizia a macinare gioco per ribaltare il risultato.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 15.51.40 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : a calci in culo la manderei via a sta checca sopravvalutata che fa solo indebitare le società.. e cmq..noi non abbiamo Messi, Iniesta e Neymar ma mi sembra che giochiamo "un pò" meglio di voi...così come l'empoli.. che centri anche l'allenatore dici?? (oltre alle qualità tecniche che servono ovviamente) pero e medel,i 2 macellai, li ha voluti ciuffettina o sbaglio??Le sue squadre hanno mai giocato a calcio veramente??Se vuoi giocare a calcio non prendi sti 2 insieme
topopigro68 topopigro68 06/02/2016 ore 15.56.55 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : beh lui aveva chiesto un certo touré e melo è arrivato come ultima ruota del carro...eder lo aveva chiesto ad agosto........e comunque medel serve in tutte le squadre c'è il cosiddetto interditore kondogbia non ho capito che tipo di giocatore sia........e comunque abbiamo un po' di punti in più dell'anno scorso........che mancini non è mourinho lo sappiamo benissimo........
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 16.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Tourè..la solita checca che ha bisogno solo di campioni per poter CERCARE di vincere qualcosa..chiunque cercherebbe sti giocatori..è come la pubblicità del gratta e vinci.... su Medel,io mi tengo tutta la vita Allan.. :ok e cmq si,uno di queste caratteristiche serve,ma non 2 contemporaneamente.. con tutti i soldi che avete speso,fare qualche punto in più dell'anno scorso mi sembra il minimo sindacale.. sulla checca,di certo non c'è solo Mourinho meglio di lui..ma na sfilza infinita di nomi
topopigro68 topopigro68 06/02/2016 ore 16.08.21 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : se me ne fai qualcuno di prendibile volentieri......tipo simeone??????Quello potrebbe arrivare l'anno prossimo visto che mancini rischia di sostituire conte alla nazionale.......
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 16.16.08 Ultimi messaggi
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 16.18.02 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
Tourè..la solita checca che ha bisogno solo di campioni per poter CERCARE di vincere qualcosa

Per vincere c'è bisogno di campioni... sicuramente Luis Enrique, Guardiola non vanno a cercare i Valdifiori o i Jorginho (per quanto bravi possano esserE) ma chiedono giocatori di livello e caratura un pò più internazionale...
topopigro68 topopigro68 06/02/2016 ore 16.33.35 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary : medel in una squadra serve ma di fianco serve un costruttore di gioco e un centrocampista che faccia dell'inserimento in attacco la sua dote pecuniaria........l'Inter del trap aveva matteoli berti e matthaus........mourinho cambiasso stankovic e motta.........
shinagamy shinagamy 06/02/2016 ore 16.37.02
segnala

L' atteggiamento di Mancini non fa' bene all' ambiente interista.
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 16.37.17 Ultimi messaggi
segnala

Medel non era nemmeno più nei piani di Mancini sinceramente...
Lo ha tenuto perchè alla fine Tourè non è arrivato e ha chiesto a quel punto Felipe Melo...

Se è vero che il prossimo anno dovrebbero arrivare Banega e Soriano diventa già un centrocampo con un pò più di logica, ma uno come Medel serve come il pane per quanto è duttile e sempre pulito nella sua semplicità
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 16.39.09 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
Per vincere c'è bisogno di campioni... sicuramente Luis Enrique, Guardiola non vanno a cercare i Valdifiori o i Jorginho (per quanto bravi possano esserE) ma chiedono giocatori di livello e caratura un pò più internazionale...

non verranno a cercare Valdifiori.. ma con Jorginho mi sembra che lì in mezzo tante squadre in Italia debbano farsi gli occhi... poi se vuoi vincere la champions si sa che devi puntare ad altro,ma devi anche avere la polvere per poter sparare..
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 16.42.56 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : siete suscettibili... di più forti di Jorginho l'Europa ne è piena zeppa.
Ci sono poi le eccezzioni (vedere il Leicester) che sta approfittando dell'affondo delle Big Inglesi per poter vincere la Premier ma in situazioni normali non sarebbe li... Un pò come alcune squadre in questi anni :-)) in Italy.

Se vuoi vincere le squadre vogliono i big ;-)
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 16.43.14 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
se me ne fai qualcuno di prendibile volentieri

ho detto in generale ce ne sono tanti meglio di lui..no tra quelli disponibili.. Spalletti è certamente meglio.. e pure Mazzarri,uno che pensa a lavorare sul campo,ad ALLENARE, non a fare sceneggiate davanti alle tv facendo la signorinella alzandosi il ciuffo e a chiedere giocatori in continuazione.. cmq ho fatto solo 2 nomi di chi è meglio di lui,ma tanti altri ancora..
19062673
@topopigro68 scrive: se me ne fai qualcuno di prendibile volentieri ho detto in generale ce ne sono tanti meglio di lui..no tra...
Risposta
06/02/2016 16.43.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 16.44.46 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
di più forti di Jorginho l'Europa ne è piena zeppa

stiamo parlando di ITALIA mi sembra..o sbaglio?? In poche parole mi stai dicendo che se stiamo lì è perchè inter e milan so decadute..solo per questo..giusto?? :hoho
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 16.44.59 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
Mazzarri,uno che pensa a lavorare sul campo,ad ALLENARE, non a fare sceneggiate davanti alle tv facendo la signorinella

ma se ce l'avete fracassati fino al midollo sul fatto che Mazzarri piagne sempre :hoho ora non piagne più :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 16.46.22 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary : piagne ma almeno ALLENA e i risultati li portava pure con una squadra(la vostra) non all'altezza
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 16.46.26 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
mi stai dicendo che se stiamo lì è perchè inter e milan so decadute..

Coda di paglia? :-)) Io ho detto che molte squadre hanno approfittato del fatto che le Big del calcio Italiano stanno passando un periodo di transizione più o meno lungo :-)) per fortuna non esiste solo il Naples nel campionato Italiano di serie A :-))
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 16.48.12 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : da noi non ha portato risultati.. è bravo nella provincia :-)a Reggina, Samp, Naples sono le testimonianze :-))
topopigro68 topopigro68 06/02/2016 ore 16.48.45 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : su spalletti poteri anche darti ragione mazzarri lo abbiamo cacciato a calci e ancora si deve riprendere tra l'altro pure voi lo avete cacciato a calci......quindi potevi risparmiartelo.....di allenatori meglio di mancini ce ne sono ma costano il doppio.......guardiola mourinho forse klopp e poi ci sarebbe ancelotti che però all'Inter non verrebbe mai......poi se vuoi rischiare puoi prendere sousa o di francesco ma l'ambiente milanese è per gente con le @@ e non è facile reggere lo stress.....se poi pensano a mancini per la nazionale.......
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 16.49.22 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary : ciccio,scendi dal piedistallo va.. questa è la classica presunzione dei tifosotti delle 3 strisciate.. dove sta scritto che tu ti chiami inter e devi stare per forza davanti al Napoli,alla fiorentina,ecc??
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 16.51.40 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
è bravo nella provincia a Reggina, Samp, Naples sono le testimonianze

la scuola troll dei 2 rom ha dato i suoi frutti vedo... :hoho
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 16.54.15 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : Io non sono sul piedistllo, sto dicendo semplicemente la verità :-). Parlano i 100 anni e passa di storia del Calcio... Se in questi 100 anni squadre come Fiorentina, Napoli, Ecc... sono state davanti all'Inter, Milan, Juve si e no per 5?6? Sono buono facciamo 10 anni c'è una bella differenza :-)

Poi per carità, sia lodato il fatto che squadre "provinciali" riescano ad emergere e diventare delle realtà importanti da destabilizzare il calcio per i prossimi 100 anni :-)... E questo non è dato solo dalla storia ma anche dal comportamento dei tifosi: il tifoso di provincia che sta lassù si esalta perchè poco abituato e si abbatte se succede l'inevitabile :-)

Ripeto: spero davvero tanto che il Napoli possa vincere uno scudetto che merita, ma se ciò no ndovesse accadere vi voglio tutti qui ancora :-))
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 16.55.04 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : se è andato un Mihajlovic (che non ha dimostrato chissà che) a Milano non vedo perchè non possa andarci un Di Francesco o un Sousa... tranquillo,se non ti faccio il nome di Sarri è solo perchè è scontato che come allenatore è un'altra cosa rispetto a ciuffo grigio...e infatti quest'ultimo è molto irritato da quando ha notato che uno venuto dal nulla vale 100 volte lui ad allenare :-))
KioKen KioKen 06/02/2016 ore 16.57.17 Ultimi messaggi
segnala

Mancini ha nella sua carriera ha vinto in Italia solo alcuni scudetti fasulli, dove non c'erano avversari a parte la roma di Perotta. Ma in Europa faceva ridere, tanto che solo con l'arrivo di Mourinho si è visto qualcosa.
In Inghilterra solo un suicidio del Manchester United ha permesso a Mancini di vincere la Premier, ma a 3 giornate dalla fine era a -8 dalla vetta, immaginate il miracolo, ovviamente non per merito suo.
A Manchester aveva una squadra da primato con 10 giornate dal termine e invece ha vinto soltanto al 95esimo dell'ultima giornata recuperando come detto 8 punti allo United clamorosamente affondato.

Allenatore più inutile e fortunato della storia del calcio, infatti i suoi atteggiamenti sono il frutto di una dura realtà da accettare: la fortuna è finita.
19062694
Mancini ha nella sua carriera ha vinto in Italia solo alcuni scudetti fasulli, dove non c'erano avversari a parte la roma di...
Risposta
06/02/2016 16.57.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 16.57.21 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
Ripeto: spero davvero tanto che il Napoli possa vincere uno scudetto che merita, ma se ciò no ndovesse accadere vi voglio tutti qui ancora

pure arrivare secondi qual'è il problema? Saremmo andati già oltre le aspettative iniziali..la favorita è da sempre la rube negli ultimi anni,no??Non lo dimenticare :ok
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 16.57.22 Ultimi messaggi
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 16.58.14 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : Bhe fare il miglior calcio d'europa insieme alle potenze d'europa e arrivare secondi non so quanto possa fare piacere :-))

ma giusta osservazione :-))
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 17.00.58 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
Bhe fare il miglior calcio d'europa insieme alle potenze d'europa e arrivare secondi non so quanto possa fare piacere

ma giusta osservazione

beh certo,arrivati a sto punto si punta al bottino pieno.. ma in caso di secondo posto non ci dev'essere il suicidio napoletano di massa.. come sperano negli stadi da roma in su.. :-))
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 17.05.07 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
come sperano negli stadi da roma in su..

no sinceramente io non ci spero anzi il contrario... in fondo anche io sono di origine naples quindi non sarei scontento :hoho
Però i suicidi di massa qui creerebbero grandi festeggiamenti :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 17.11.00 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
in fondo anche io sono di origine naples

origini napoletane e dici che Napoli è na provincia.... :hoho :hoho :hoho :hoho al pari di reggina e sampdoria..la follia :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 17.13.24 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary scrive:
Ripeto: spero davvero tanto che il Napoli possa vincere uno scudetto che merita, ma se ciò no ndovesse accadere vi voglio tutti qui ancora

E certo che ci saremo, almeno io di sicuro. Innanzitutto il Napoli non è partito per vincere il campionato, i favoriti erano altri. Il Napoli stà facendo buone cose, quindi da una riprobabile qualificazione EL si sogna la qualificazione della CL. Per adesso si mettano da parte i punti per distaccare quanto è più possibile la terza in classifica.
4L3.centenary 4L3.centenary 06/02/2016 ore 17.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : non è che definire la squadra Napoli provincia vuol dire Definire la città di Napoli Provincia.... certo che voi qua dentro c'avete na marcia in più nell'intelletto :-))
bouree1951 bouree1951 06/02/2016 ore 17.40.09
segnala

DivertitoRE: Ancora Mancini

@4L3.centenary scrive:
non è che definire la squadra Napoli provincia vuol dire

A professo' spiegaci cosa vuol dire squadra provincia. Sai...noi siamo gnorri. P esse. La squadra più provinciale d'Italia e la Juve che raccatta tifosi dai paesi più sperduti d'Italia.OK?
ITALO.74 ITALO.74 06/02/2016 ore 17.45.08 Ultimi messaggi
segnala

@bouree1951 scrive:
A professo' spiegaci cosa vuol dire squadra provincia. Sai...noi siamo gnorri. P esse. La squadra più provinciale d'Italia e la Juve che raccatta tifosi dai paesi più sperduti d'Italia.OK?

Seguendo questo discorso, direi che hai doppiamente ragione. Anche perchè 3/4 di Torino ha cuore Granata :cuore quindi da dove provengono?
bouree1951 bouree1951 06/02/2016 ore 17.50.47
segnala

@ITALO.74 scrive:
quindi da dove provengono?

mi piace

Dalla provincia italiana. Le squadre meno provinciali d'Italia sono due: Napoli e Roma. Il resto e tutto buro...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 18.02.57
segnala

@topopigro68 scrive:
che faccia dell'inserimento in attacco la sua dote pecuniaria......

:hoho
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 18.04.43
segnala

@topopigro68 scrive:
........che mancini non è mourinho lo sappiamo benissimo

permettimi, tu di calcio non capisci proprio nulla....Murinho è mancini al quadrato, ovvero uno che è famoso per avere le squadre coi giocatori più forti al mondo e il massimo che riesce a fare è fargli fare difesa e contropiede...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 18.06.23 Ultimi messaggi
segnala

@4L3.centenary : fai lo gnorri giocando sul doppio filo dialettico della città/squadra... Il Napoli una provinciale accostata a reggina e sampdoria l'ho sentito solo dai 2 troll fino ad oggi.. :haha
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 18.07.53 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : Mourinho pure non ha gioco e con una squadra normale non farebbe granché..è solo un gran motivatore..almeno questo,a differenza della donnicciola
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 18.08.13
segnala

@4L3.centenary scrive:
@Cuore.azzurro85 : da noi non ha portato risultati..

a vedere i risultati però ha fatto meglio di mancini, con circa 150 milioni di gioctori in meno.

Dunque, si vede che siete diventati voi, la provincia :haha
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 18.08.50
segnala

@topopigro68 scrive:
di allenatori meglio di mancini ce ne sono ma costano il doppio....

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 18.08.50
segnala

@topopigro68 scrive:

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 18.08.51
segnala

@topopigro68 scrive:

Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 18.10.20
segnala

@topopigro68 scrive:
di allenatori meglio di mancini ce ne sono ma costano il doppio.......guardiola mourinho forse klopp

la follia....

Di allenatori meglio di Mancini solo in Italia ne è pieno, Allegri, Sousa, sarri, Di Francesco, Giampaolo, ventura ...per non parlare dei vari Ancellotti etc ...
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 18.11.49
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
se è andato un Mihajlovic (che non ha dimostrato chissà che) a Milano non vedo perchè non possa andarci un Di Francesco o un Sousa... tranquillo,se non ti faccio il nome di Sarri è solo perchè è scontato che come allenatore è un'altra cosa rispetto a ciuffo grigio...e infatti quest'ultimo è molto irritato quando nota che uno venuto dal nulla vale 100 volte lui ad allenare

Questi dimenticano che a Milano ha imperato un certo Sacchi...che veniva dalla C ....
topopigro68 topopigro68 06/02/2016 ore 18.22.10 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : ma ancora sacchi.......dai se mi dai buffon cannavaro maicon nesta e maldini iniesta cambiasso ancelotti maradona van basten e rummenigge anch'io vinco......vi sta sulle @@ mancini benissimo ma non scrivete certe eresie dai giampaolo è meglio di mancini è come dire che zola è meglio di maradona perché zola si allena e maradona no........
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 06/02/2016 ore 18.28.35
segnala

@topopigro68 scrive:
......vi sta sulle @@ mancini benissimo

ma no, sottolineamo solo quanto oltre all'incapacità, che ci fa pure piacere, quanto sia meschino .

Ma la cosa che fa strano a tutta Italia è come sia possibile che i tifosi lo sostengano ancora dopo tutto lo sfacelo che sta combinando nonostante la miriade di giocatori che si è fatto comprare...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/02/2016 ore 18.34.18 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : Sacchi o no ma per prendere uno meglio della checca non hai bisogno di spendere il doppio come hai detto prima ma ti basta prendere uno che ti costa 2,3,4 volte meno della donnicciola
topopigro68 topopigro68 06/02/2016 ore 21.52.05 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : si ma poi ti arrivano dei giocatori di livello più basso.........noi siamo l'Inter come faccio notare anche a dna che si accontenta dei giocatori del milan quindi vogliamo il meglio non ci possiamo accontentare di un di francesco.........noi sogniamo il ritorno di mou se va via mancini non un allenatorucolo anche perché se no i top player se ne vanno........top player si fa per dire chiamiamoli i migliori in rosa
Frinz.22x Frinz.22x 06/02/2016 ore 22.00.56
segnala

@topopigro68 scrive:
si ma poi ti arrivano dei giocatori di livello più basso.

Comprateve sto giocatore a 4 zampe che e' un fenomeno:

https://www.facebook.com/SilviaSaintOfficial/videos/1027070197351411/

topopigro68 topopigro68 06/02/2016 ore 22.03.48 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : magari lo compra moratti per farlo giocare in giardino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.