Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 08/02/2016 ore 18.41.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: verona inter....

@topopigro68 scrive:
beh se andavo 2-0

fermati :hoho :hoho
se segnava Palacio non segnava Murillo
topopigro68 topopigro68 08/02/2016 ore 18.43.02 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : cosa ne sai????????magari se segnava palacio l'era come dervì er rubinet come se dis dalle parte mie.........
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 08/02/2016 ore 18.47.16
segnala

@topopigro68 :

senti ma Milano che si diceva dopo il rigore non fischiato per il fallo di juliano su Ronaldo?
topopigro68 topopigro68 08/02/2016 ore 18.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : quello che state dicendo voi adesso in anticipo anzi a dir la verità già allora si dava per scontato che sarebbe finita così ancor prima della partita......ma allora c'erano i tre loschi figuri.....e la conferma l'ho avuto dalla dichiarazione di bettega dopo la partita che alla domanda sul rigore disse: "Noi siamo la juve è giusto così"........ma adesso c'è er sopracciglione e lo sguercio dai non è proprio la stessa cosa..........
19064278
@Raoul.DaVinci : quello che state dicendo voi adesso in anticipo anzi a dir la verità già allora si dava per scontato che sarebbe...
Risposta
08/02/2016 18.51.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 08/02/2016 ore 19.22.22 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
magari se segnava palacio

allora non hai capito, ha segnato murillo poco dopo, ma niente dervì er rubinet :hoho :hoho

il verona ha reagito all'1-0 subito, ora che abbia segnato murillo o palacio poco importa, il verona ha reagito :hoho :hoho
s'è capì? no? fa lo stesso.. tanto è sempre la stessa storia :hoho
topopigro68 topopigro68 08/02/2016 ore 19.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : si è sempre la stessa storia 90 minuti senza fiato a tifare........ripeto segnavano al 5 anziché all'ottavo e dal quinto all'ottavo poteva anche segnare dopo murillo cosa ne sai.........poi potevano andare 2-2 e finiva magari 4-3.......ripeto i gol come quello di ieri lo può sbagliare calloni o blisset........
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 08/02/2016 ore 19.27.48
segnala

@topopigro68 scrive:
@Raoul.DaVinci : quello che state dicendo voi adesso in anticipo anzi a dir la verità già allora si dava per scontato che sarebbe finita così ancor prima della partita......ma allora c'erano i tre loschi figuri.....e la conferma l'ho avuto dalla dichiarazione di bettega dopo la partita che alla domanda sul rigore disse: "Noi siamo la juve è giusto così"........ma adesso c'è er sopracciglione e lo sguercio dai non è proprio la stessa cosa..........

e scommetto che anche allora i Rubens dicevano le stesse cose, frignoni, piangina, allucinati, cgombloddisti etc.

La differenza è che poi arrivò calciopoli, e la galera, e gli scudetti revocati...ma loro dicono sempre le stesse cose...
topopigro68 topopigro68 08/02/2016 ore 19.32.50 Ultimi messaggi
segnala

@Raoul.DaVinci : guarda anche se ha fatto una cosa gravissima bruttissima deprecabile io rispetto molto quello che in Norvegia ha ucciso un'ottantina di persone perché al processo ha ammesso tranquillamente la sua colpa senza cercare scuse o altro......trovami qualcuno colpevole che dopo aver fatto qualcosa di grave dica chiaramente la sua colpa senza piagnistei dopo che se ne è provata chiaramente la colpa......tutti a piangere dire che sono dispiaciuti che non volevano etc.......figurati nel calcio fino a prima di calciopoli facevano pure i grandi (vedi dichiarazioni di bettega) dopo a dire che erano invenzioni e simili.........ma ripeto ora non ci credo più vedo due belle squadre che se la giocheranno e arbitri che sbagliano perché sono umani un po' con tutti sia nel bene che nel male
KioKen KioKen 08/02/2016 ore 20.35.21 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
poteva anche segnare dopo murillo cosa ne sai

certo e il verona poteva anche farne 5!!
come ti arrampichi tu sugli specchi nemmeno spiderman...
topopigro68 topopigro68 08/02/2016 ore 20.53.47 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : certo ma intanto fammi andare 2-0 dopo 10 minuti e ne riparliamo.......ripeto quello è un gol da questo lo segnavo anch'io.........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.