Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

california1978 california1978 14/02/2016 ore 08.18.27
segnala

(Nessuno)Al di là dei litigi

Abbiamo giocato contro una grande squadra che Ŕ riuscita a bloccare gli azzurri. Il Napoli sta facendo un ottimo campionato, ma la Juve ha una struttura veramente di ferro. La cosa importante Ŕ mantenere sempre la sportivitÓ.
california1978 california1978 14/02/2016 ore 09.11.55
segnala

(Nessuno)RE: Al di là dei litigi

@MattoInDueMosse :

Io non ho mai parlato di arbitro, quindi dillo a chi ne ha parlato. Ho detto che il Napoli poteva vincere, certamente ho sbagliato il pronostico, quindi vedi con chi parli prima di scrivere.
siloy293 siloy293 14/02/2016 ore 11.32.53 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: Al di là dei litigi

@california1978 scrive :
Al di lÓ dei litigi
Abbiamo giocato contro una grande squadra che Ŕ riuscita a bloccare gli azzurri.
Il Napoli sta facendo un ottimo campionato, ma la Juve ha una struttura veramente di ferro.
La cosa importante Ŕ mantenere sempre la sportivitÓ
.

e tu su questo Forum sei uno dei pochissimi napoletani ad essere sportivo ed educato
19068238
@california1978 scrive : Al di lÓ dei litigi Abbiamo giocato contro una grande squadra che Ŕ riuscita a bloccare gli azzurri. Il...
Risposta
14/02/2016 11.32.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
excristian1977 excristian1977 14/02/2016 ore 12.50.25 Ultimi messaggi
segnala

@siloy293 scrive:
@california1978 scrive :

Al di lÓ dei litigi
Abbiamo giocato contro una grande squadra che Ŕ riuscita a bloccare gli azzurri.
Il Napoli sta facendo un ottimo campionato, ma la Juve ha una struttura veramente di ferro.
La cosa importante Ŕ mantenere sempre la sportivitÓ.

e tu su questo Forum sei uno dei pochissimi napoletani ad essere sportivo ed educato

mi associo
19068292
@siloy293 scrive: @california1978 scrive : Al di lÓ dei litigi Abbiamo giocato contro una grande squadra che Ŕ riuscita a...
Risposta
14/02/2016 12.50.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Azzurro72 Azzurro72 14/02/2016 ore 13.49.34
segnala

PerplessoRE: Al di là dei litigi

@california1978 : Partita da 0-0 nessuno ha provato veramente a vincerla tanto Ŕ vero che i portieri sono rimasti inoperosi...alla fine l'ha decisa un episodio che non cambia niente perchŔ +1 o -2 a tredici giornate dalla fine Ŕ vantaggio insignificante...solo una vittoria del Napoli ed il +5 in classifica poteva essere, forse, un vantaggio decisivo...
KioKen KioKen 14/02/2016 ore 13.51.45 Ultimi messaggi
segnala

@california1978 scrive:
Abbiamo giocato contro una grande squadra che Ŕ riuscita a bloccare gli azzurri

Non sono d'accordo, il napoli si Ŕ bloccato da solo.
Per assurdo se giocava come al solito poteva perdere 4-0, ma sarebbe stato l'unico modo, rischioso, per vincere..
La juve ha avuto vita facile in difesa, bloccare solo Higuain (a centrocampo) per Barzagli Ŕ gioco da ragazzi.
19068328
@california1978 scrive: Abbiamo giocato contro una grande squadra che Ŕ riuscita a bloccare gli azzurri Non sono d'accordo, il...
Risposta
14/02/2016 13.51.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beat.nik54 beat.nik54 14/02/2016 ore 14.30.57
segnala

toccava al Napoli osare di pi¨: il traguardo era il + 5

la tattica attendista di Allegri, giÓ altre volte attuata specie con le grandi,

sino a ora ha pagato

Fede.Erik Fede.Erik 14/02/2016 ore 14.45.49
segnala

si sono incontrate due squadre che stanno facendo il vuoto dietro di loro
entrambe sentivano il peso dell'incontro
entrambe avevano paura di sbagliare
l'episodio in questi casi fa vincere una partita delicata
caporalenoli7 caporalenoli7 14/02/2016 ore 17.08.14
segnala

La giuve ha fatto la stessa partita contro la Roma. ...e ti dimostra che queste partite le vince sempre
SantiagoNasar SantiagoNasar 14/02/2016 ore 23.41.43 Ultimi messaggi
segnala

1. toccava al napoli fare di pi¨ Ŕ una cazzata pazzesca

il napoli Ŕ davanti e in trasferta, toccava alla juve fare di pi¨ e nn l'ha fatto, solo che il napoli come ha detto uno qui sul forum sa solo giocare e nn gestire laddove la juve Ŕ abituata a fare entrambe le cose

2. la juve ha fatto la stessa partita con la roma cazzata pi¨ che pazzesca

la roma nn ha giocato, rabberciata alla meno peggio da spalletti s'Ŕ chiusa a riccio e ha rinunciato a qualsiasi sortita offensiva giÓ sul pulman per lo stadio, il napoli ha rinunciato solo a gara in corso quando ha capito che se si scopriva gli facevano il culo...partite paragonabili solo per il risultato, ad oggi in gara secca il napoli schianterebbe la roma ad occhi chiusi, cerchiamo di essere sportivi.
topopigro68 topopigro68 14/02/2016 ore 23.48.51 Ultimi messaggi
segnala

il napoli Ŕ un divertimento vederlo giocare il suo unico difetto Ŕ che concretizza un quinto di quello che produce altrimenti molte partite con le medio piccole finirebbero sempre in goleada e prende sempre un gol o per sfighe varie o per errorini......cosa che non fa la juve che il gol lo trova quasi sempre e ne prende pochi proprio per un centrocampo e difesa che fa in modo che di occasioni gli altri ne hanno poche anche se ci provano.........
robjob robjob 14/02/2016 ore 23.49.47 Ultimi messaggi
segnala

@california1978 :

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.