Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

benhanscom benhanscom 15/02/2016 ore 12.26.22
segnala

(Nessuno)drastico calo...

dei post nap..siamo passati dai 15 di domenica/lunedi scorsi ai 3 degli ultimi giorni...
robjob robjob 15/02/2016 ore 12.32.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: drastico calo...

@benhanscom scrive:
drastico calo..

alla fine scompariranno tutti come gli scorsi anni.....per riapparire con nuovi nik il prossimo anno con una nuova speranza!! :hoho

è la solita musica che dura anni con la juventus che domina tutto e vince tutto....siamo troppo superiori e credo che col nuovo mercato abbiamo le basi per vincere nei prossimo altri 5 anni! :bye
19068812
@benhanscom scrive: drastico calo.. alla fine scompariranno tutti come gli scorsi anni.....per riapparire con nuovi nik il...
Risposta
15/02/2016 12.32.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 15/02/2016 ore 13.55.53 Ultimi messaggi
caporalenoli7 caporalenoli7 15/02/2016 ore 15.58.41
segnala

vi racconto questa. un mio amico è stato a nap per lavoro la settimana prima della trasferta giuve. mi ha detto esaltazione folle...cartelli di un nuovo partito locale...che si fa chiamare il numero 10 e promette, in cambio di voti..di fare il loro stadio, e chiamarlo il maradona stadium ...per festeggiarci lo scudetto :hoho
mi ha raccontato, nel taxi...il tassinaro si lamentava...ci trattano come gli zingari d europa, gli diceva, ce l hanno tutti con noi. ma mi spiegate cosa abbiamo di diverso dagli altri?
e mentre diceva questo imboccava na via in contro mano co n ambulanza che gli veniva frontale a sirene spiegate.
il mio amico gli fa: ma ti pare normale quello che stai facendo?
e lui gli risponde: non vi preoccupate, chillo sona solo per sfizio :many
benhanscom benhanscom 15/02/2016 ore 16.06.51
segnala

@caporalenoli7 : ma il sindaco di napoli che parla come se fosse il sindaco del napoli? ce la faremo..ma a fare cosa ci sno 15 morti in un mese e mezzo una guerra di camorra che nn si vedeva da 30 anni e lui mette i maxischermi in piazza per la partita con la juve...la follia...
KioKen KioKen 15/02/2016 ore 16.08.21 Ultimi messaggi
segnala

la sapete la barzelletta del miglior attacco in europa contro un ragazzino e un vecchietto di 36 anni ????
caporalenoli7 caporalenoli7 15/02/2016 ore 16.12.52
segnala

@benhanscom scrive:
a il sindaco di napoli che parla come se fosse il sindaco del napoli? ce la faremo..ma a fare cosa ci sno 15 morti in un mese e mezzo una guerra di camorra che nn si vedeva da 30 anni e lui mette i maxischermi in piazza per la partita con la juve...la follia...

perche mettere il maxi schermo è facile....essere seri e risolvere i problemi, quelli veri, è un po piu complicato....
caporalenoli7 caporalenoli7 15/02/2016 ore 16.13.02
segnala

@KioKen : diccela
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 15/02/2016 ore 16.15.46 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : pulcino esaltato..mi risulta che bonuccio vi abbia salvato da un gol sicuro..nè il ragazzino nè il nonno.. fai il bimbominchia quando tutta Italia sa che era uno 0-0..hai vinto la partita SOLO grazie alla dea bendata e ad un giocatore che manco doveva essere in campo :clap
caporalenoli7 caporalenoli7 15/02/2016 ore 16.17.27
segnala

la follia :many
KioKen KioKen 15/02/2016 ore 16.24.13 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
hai vinto la partita

una cosa è sicura, voi quella partita non l'avreste mai potuta vincere, zero possibilità, zero occasioni, zero pericolosità... eppure vi vantate di avere il miglior attacco d'Italia :hoho :hoho
l'ultimo che è riuscito a infilare Buffon è stato Cassano qualche partita fa...
Cassano meglio di Higuain :hoho :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 15/02/2016 ore 16.26.37 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 15/02/2016 ore 16.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
diccela

ora è chiaro chi ha deviato al palla di Zaza, Fatturato!!
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 15/02/2016 ore 16.31.05 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
una cosa è sicura, voi quella partita non l'avreste mai potuta vincere, zero possibilità, zero occasioni, zero pericolosità... eppure vi vantate di avere il miglior attacco d'Italia

contro la miglior difesa d'italia,schierata in 11 dietro chiunque troverebbe difficoltà.. ma tu da bravo bimbominchia quale sei,non ci arrivi o forse sei solo nell'esaltazione del momento.. la grande rube che in casa non fa praticamente niente e gioca come il carpi..in 11 dietro.. :hoho e visto che insisti sulle possibilità e zero occasioni ti ricordo di nuovo di baciare la suola delle scarpe di bonuccio
KioKen KioKen 15/02/2016 ore 16.34.36 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 scrive:
gioca come il carpi

strano, il carpi non ricorda che abbia fatto 15 vittorie consecutive :hoho :hoho
e nemmeno che abbia il terzo miglior attacco :hoho :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 15/02/2016 ore 16.38.33 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : il gioco è stato quello..cambiano i singoli :ok cmq tutti sanno che era da 0-0 e sto Napoli non è assolutamente inferiore alla rube.. a me basta che lo sappiano e lo dicano fuori di qui,chi ne è competente.. delle opinioni assurde di un bimbominchia qualunque come te o un troll come quell'altro non me ne può fregar de meno :ok
Raoul.DaVinci Raoul.DaVinci 15/02/2016 ore 16.41.28
segnala

Roba da matti, questi sono l'unica capitale del mondo occidentale commissariata per infiltrazioni mafiose e parlano degli altri , un po' come il calcio , sono 15 punti sotto e criticano gli altri , nel loro orticello tutto bene ...

Cos e pazz :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.