Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob 15/02/2016 ore 12.43.48 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoHIGGUAIN HA COMINCIATO AD APRIRE LE VALIGIE!

ormai negli spogliatoi del napoli avevano una grande carica di gruppo appoggiati poi da una gran bella città con un tifo molto caloroso... :-)

ma sotto stà bollendo qualcosa che lascerà male tanti tifosi,perchè HIGGUAIN era rimasto con l'auspicio solo a costo e promessa di poter vincere lo scudetto minimo...poi tirando le somme fuori subito dalla COPPA ITALIA.....in EUROPALIGUE avrebbero grandi possibilità se sapranno affrontare con carattere quelle 3-4 squadra a loro pari livello..... :mmm

per lo scudetto ovviamente è tutto aperto,ma rimane dura da buttar giù la sconfitta contro i CAMPIONI BIANCONERI,dove prima della partita i partenopei avevano poi fatto male i conti come sempre perdendo LE PARTITE IMPORTANTI e di conseguenza pure il primo posto... :incazzato

Higguain super deluso ed Illuso è irremovibile e in un intervista del dopo partita ha fatto intendere a tifoseria con un messaggio alla società che l'ora è scoccata ed il biglietto di partenza ormai è prenotato....e cosi come per Cavani solo il Napoli non è riuscito a vincere nulla di importante avendo giocatori impossibile a non vincerci! :-))

e partito lui chi prenderà il suo posto visto che attualmente è il trascinatore della squadra capocannoniere e recormen d'assist'? :moto
8387351
ormai negli spogliatoi del napoli avevano una grande carica di gruppo appoggiati poi da una gran bella città con un tifo molto...
Discussione
15/02/2016 12.43.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
namegio namegio 15/02/2016 ore 13.54.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: HIGGUAIN HA COMINCIATO AD APRIRE LE VALIGIE!

per la cronaca, ricordiamo il suo primo tiro verso lo specchio della porta al 35° del secondo tempo....
ITALO.74 ITALO.74 15/02/2016 ore 14.14.01 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
HIGGUAIN HA COMINCIATO AD APRIRE LE VALIGIE!

Te piacess eh :hoho

Loro ch'hanno a Higuain e noi no :hoho
namegio namegio 15/02/2016 ore 14.16.37 Ultimi messaggi
segnala

c'e' da dire pero' che non ha avuto tante palle giocabili.....
ITALO.74 ITALO.74 15/02/2016 ore 14.20.00 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
per lo scudetto ovviamente è tutto aperto,ma rimane dura da buttar giù la sconfitta contro i CAMPIONI BIANCONERI,dove prima della partita i partenopei avevano poi fatto male i conti come sempre perdendo LE PARTITE IMPORTANTI e di conseguenza pure il primo posto.

Vincere con una rete da fuori area e deviata. Ci si esalta. Pensavo che la grande juve potesse stracciare il Napoli, ma come prevedevo, juve abbottonata nella speranza delle ripartenze, mentre il Napoli faceva la partita.
Ma tutto si accetta, anche il vecchio gioco all'italiana. juve a +1 in classifica, scontri diretti pari, ma ad oggi, in caso di arrivo a pari punti, il Napoli ha la migliore differenza +33 contro i +31 della juve.
E poi era più che normale che la grande squadra dei fatturati fosse prima in classifica, ma un solo punto di differenza può far venire qualcosa di inaspettato, oltre alla certa qualificazione CL.
ITALO.74 ITALO.74 15/02/2016 ore 14.22.28 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
c'e' da dire pero' che non ha avuto tante palle giocabili....

Con quella gabbia fatta intorno a lui, chi poteva fare di più. Io mi aspettavo una juve che stracciava il Napoli, invece ho visto un Napoli che si giocava la partita e i suoi avversari aspettavano le ripartenze. Nonostante la sconfitta, dove anche lo stesso Allegri ha dichiarato che hanno avuto fortuna, il Napoli fa bene sperare e i tifosi hanno accolto la squadra con entusiasmo.
namegio namegio 15/02/2016 ore 14.22.42 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : beh che il Napoli abbia fatto la partita non direi proprio.....e' partita alla grande ma le più' ghiotte occasioni le ha avute la juve......quello che e' giusto e' giusto......
ITALO.74 ITALO.74 15/02/2016 ore 14.28.33 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
beh che il Napoli abbia fatto la partita non direi proprio.....e' partita alla grande ma le più' ghiotte occasioni le ha avute la juve......quello che e' giusto e' giusto......

Chi gioca di contropiede attendendo gli avversari deve pur avere le sue occasioni. Poi ognuno la pensa come vuole e vede la partita come vuole.
Se il Napoli avrebbe giocato come la juve e vinto, da tifoso mi sarei esaltato per la vittoria, ma ben consapevole di aver subito il Napoli. E' come se avessi ascoltato la partita alla radiolina e alla fine aver letto il risultato finale.
namegio namegio 15/02/2016 ore 14.31.13 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : io sono interista ma penso proprio che tu la partita non l'abbia vista......ma come puoi dire che il Napoli ha messo sotto la juve ?????
ITALO.74 ITALO.74 15/02/2016 ore 14.33.12 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
io sono interista ma penso proprio che tu la partita non l'abbia vista......ma come puoi dire che il Napoli ha messo sotto la juve ?????

Tu non sei interista, ma il solito troll juventino. Rivediti la partita, almeno potrai avere qualche reminiscenza. Eh già, la juve ha tenuto il gioco della partita in mano, stracciando il Napoli. Almeno un pò di coerenza.
namegio namegio 15/02/2016 ore 14.34.36 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : io non ho detto che la juve ha messo sotto il Napoli.....ma se proprio una squadra doveva vincere non era sicuramente il Napoli......
19068926
@ITALO.74 : io non ho detto che la juve ha messo sotto il Napoli.....ma se proprio una squadra doveva vincere non era sicuramente...
Risposta
15/02/2016 14.34.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom benhanscom 15/02/2016 ore 14.37.31
segnala

@ITALO.74 scrive:
Se il Napoli avrebbe giocato come la juve e vinto,

ma usiamolo un congiuntivo ogni tanto...
ITALO.74 ITALO.74 15/02/2016 ore 18.22.38 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom : Aspettavo il Riomma n°2 o il Riomma n°1 che mi avesse o avrebbe corretto :hoho
caporalenoli7 caporalenoli7 15/02/2016 ore 19.09.47
segnala

higuain ha rifiutato ogni proposta di rinnovo. o lo cedono a giugno o lo portano in scadenza rischiando, poi, di perderlo a zero.
namegio namegio 16/02/2016 ore 14.23.09 Ultimi messaggi
robjob robjob 16/02/2016 ore 14.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
higuain ha rifiutato ogni proposta di rinnovo. o lo cedono a giugno o lo portano in scadenza rischiando, poi, di perderlo a zero.

INFORMATI ITALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON ILLUDERTI DI NUOVO COME QUANDO ERAVATE IN TESTA E PENSAVATE CON LO SCONTRO DIRETTO DI FARE LA MINIFUGA......I CONTI SI FANNO ALLA FINE COME LE MAGLIE CON LO SCUDETTO CHE A NAPOLI AVETE GIà STAMPATO...CHE CI FATE ORA GLI ASCIUGHINI Pò CESS?? :ok

voi avete Higguain da diversi anni,ma alla fine come con Cavani non avete vinto una bella minghia....mentre la juventus con giocatori normali e buon allenatori che hanno saputo fare un gruppo vincnte viene da ANNI DI VITTORIE E RECORD......E PER VOSTRA FORTUNA SIAMO PURE PARTITI REGALANDO 10 PUNTI E PASSA A TUTTI CON IL QUALE NESSUNO HA SAPUTO APPROFITTARE FACENDOSI RIMONTARE DALLA SIGNORA E ADDIRITTURA PRIMI....""""""QUANDO PRIMA DI NATALE CI DAVATE TUTTI PER STAGIONE FALLITA E FUORI DALLO SCUDETTO"""""adesso stiamo comandando noi a 13 partite dal finale.....CIOè AL MOMENTO GIUSTO E TUTTO SOMMATO MI SEMBRA PURE CON UN CALENDARIO FAVOREVOLE LEGGERMENTE RISPETTO A VOI IN QUANTO NOI ABBIAMO GIà FATTO FUORI ALCUNE BIG E VOI DOVETE ANCORA INCONTRARLI.....MI Sà CHE ALLA FINE IL SOLO HIGGUAIN NON BASTI..... :many
robjob robjob 16/02/2016 ore 14.44.33 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
io non ho detto che la juve ha messo sotto il Napoli...

noi non ci attacchiamo ai particolari della partita o agli arbitri reclamando rigori e rivedendo le partite scrupolosamente....ma soffrendo alla fine veniamo da 15 risultati convincenti e battere il Napoli seppur con molta fortuna.....ALLA FINE GUARDIAMO I 3 PUNTI.......è QUELLO CHE CONTA ALLA FINE SUL TABELLONE.....ALLA FINE PUOI PRENDERE PURE 8 PALI E 8 TRAVERSE,MA SE SBAGLI TROPPO E POI ALLA FINE BECCHI IL GOL DELLA SCONFITTA Fà PARTE DEL GIOCO....E GIOCO SI INTENDE TIPO LA JUVE CHE HA SAPUTO RESISTERE AGLI ATTACCHI NAPOLETANI PERCHè LORO VOLEVANO VINCERE A TUTTI I COSTI...MA ALLA FINE QUANDO MANCA L'UMILTà SI PAGA SEMPRE UN PREZZO....PER NOI IL PAREGGIO SAREBBE ANDATO PURE BENE..MA ALLA FINE QUANDO VUOI STRAFARE QUESTA è LA LEGGE DEL CALCIO....IL GOL LO PUOI BECCARE DA CHIUNQUE ED IN QUALUNQUE MOMENTO...PUOI PERDERE UNA PARTITA PURE ALL'ULTIMO TIRO DELL'ULTIMO SECONDO DOPO AVER DOMINATO.....QUESTO è IL GIOCO DEL CALCIO PURTROPPO A VOLTE CRUDELE MA BELLO APPUNTO PERCHè IN QUALUNQUE MOMENTO PUò CAMBIARE RISULTATO E CLASSIFICA!! :ok

E RICORDATEVI TIFOSI DEL NAPOLI CHE VINCERE UNO SCONTRO DIRETTO NON SIGNIFICA ESSERE PIù FORTI...COME VOLEVATE FAR CREDERE NEL RISULTATO ALL'ANDATA IN CUI SI PERSE NOI....I CONTI SI FANNO ALLA FINE E PER ORA LA CLASSIFICA Dà RAGIONE A NOI PURE SENZA CAPOCANNONIERI!! :ok ! ;-)

SCUASAMI IL MAIUSCOLO! :bye
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 15.29.17 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
voi avete Higguain da diversi anni,ma alla fine come con Cavani non avete vinto una bella minghia.

Hai ragione, non abbiamo vinto nulla. Grazie al palmares di un club che tra le altre cose ha un bel trofeo: Calciopoli, come potevano vincere gli altri? :hoho

Non credo che Higuain ci tratterà come Tevez ha trattato la juve :hoho
Per adesso e fino alla fine del campionato un solo grido:

Loro c'hanno a Higuain e noi no :hoho
robjob robjob 16/02/2016 ore 15.32.21 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : si dici sempre le solite cose,ma alla fine Tevez è venuto ha vinto ed è partito rimanendo in buoni rapporti,perchè dall'argentina stà parlando bene di Dibala e non di Higguain...guarda strano.........!! :hoho

ma io ti ho risposto nel post di là.....vai a leggere la verità! :bye
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 15.35.18 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
si dici sempre le solite cose,ma alla fine Tevez è venuto ha vinto ed è partito rimanendo in buoni rapporti,perchè dall'argentina stà parlando bene di Dibala e non di Higguain...guarda strano.........!!

Ma ad oggi il capocannoniere in Italia è Higuain e non Dybala, quindi dell'opinione di parte me ne frego :ok
robjob robjob 16/02/2016 ore 15.49.05 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ma ad oggi il capocannoniere in Italia è Higuain e non Dybala, quindi dell'opinione di parte me ne frego

no era solo per farti notare appunto che essendo poi paesani e mi sembra pure colleghi in nazionale...alla fine Tevez nonostante sia partito e come dici tù che ci ha trattato male....alla fine dall'argentina elogi e tifa con cuore ancora Juve che è stata la squadra che al tramonto della sua carriera ha investito 10 milioni e creduto in lui appunto regalandoci tanti gol e vittorie importanti compreso scudetto e finale champion....poi se è voluto partire noi sappiamo ed abbiamo accettato il suo volere di voler chiudere la carriera in patria cioè nel Boca "squadra che lo debuttò nel professionismo" ecc.....era il minimo di ringraziamento per una gran carriera a coloro che lo hanno buttato nel mondo del calcio importante.....un giocatore deve giocare per i colori della squadra che vuol giocare.....non vanno ricattati o costretti a rimanere...devono essere liberi,poi ovviamente quando un acampione parte dispiace a tutti......L'IMPORTANTE è PERò E RICORDATI SEMPRE CHE I CAMPIONI CHE PARTONO DALLA JUVE NON VANNO MAI IN SQUADRE ITALIANE CHE LA JUVE NON HA MAI SOPPORTATO...poi ovviamente si parla di campioni non di giocatori sopravvalutati che poi alla fine non hanno mai dato quello che dovevano...vedi Vidal....oppure il prossimo Pogbà non preoccuparti che se parte non viene di certo a Napoli o Roma..... :ok ovviamente ci dispiacerà se parte Pogbà...ma nessuno in italia può rifiutare a quasi 100milioni di offerta! :-))
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 15.51.35 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
..L'IMPORTANTE è PERò E RICORDATI SEMPRE CHE I CAMPIONI CHE PARTONO DALLA JUVE NON VANNO MAI IN SQUADRE ITALIANE CHE LA JUVE NON HA MAI SOPPORTATO

A parte qualche eccezione, come l'attuale allenatore della Fiorentina ;-)
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 15.53.50 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
quello che dovevano...vedi Vidal....oppure il prossimo Pogbà non preoccuparti che se parte non viene di certo a Napoli o Roma.

Su quello che ha fatto Vidal in campo, penso che lo dobbiate ringraziare a vita. Su BabbàPogba, tranquillo, quell'esaltato, assieme al suo maneger, spero di non vederla mai a Napoli. Mi accontento dei vari Allan, Hamsik e Jorgiho ;-)
robjob robjob 16/02/2016 ore 16.01.29 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Su quello che ha fatto Vidal in campo, penso che lo dobbiate ringraziare a vita. Su BabbàPogba, tranquillo, quell'esaltato, assieme al suo maneger, spero di non vederla mai a Napoli. Mi accontento dei vari Allan, Hamsik e Jorgiho

comunque attenzione perchè partito Higguain dopo devi trovare il sostituto giusto cosa non facile da trovare in questo momento se non spendi poi...ma non sono io a dirlo che higguain partirà....aspetta fine campionato poi te ne accorgerai...ma la sua scelta dovete pur rispettarla e non prenderla sul fatto che vi ha trattato male...perchè se non vincete quest'anno non è certo colpa sua....anche se credo che lo scudetto è a 50 per uno perchè 1 punto è come essere alla pari....basta che pareggia la juve e il napoli vince che subito cambia tutto....chissà,ma credo sia meglio guardare avanti che soffermarsi su una partita cioè lo scontro diretto....loro adesso se lo sono dimenticati perchè in coppa devono essere lucidi....simo noi tifosi a fare polemiche ecc... :bye
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 16.06.33 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
comunque attenzione perchè partito Higguain dopo devi trovare il sostituto giusto cosa non facile da trovare in questo momento se non spendi poi.

Tu continua a sognare per la partenza di Higuain, ha sempre altri due anni di contratto e col fratello di discute di rinnovo ;-)
Se poi partisse, beh, si fa come accaduto col mercenario Cavani, si prende un nuovo Higuain :scream
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 16.09.56 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
anche se credo che lo scudetto è a 50 per uno perchè 1 punto è come essere alla pari....basta che pareggia la juve e il napoli vince che subito cambia tutto....chissà,ma credo sia meglio guardare avanti che soffermarsi su una partita cioè lo scontro diretto....loro adesso se lo sono dimenticati perchè in coppa devono essere lucidi....simo noi tifosi a fare polemiche ecc...

Mancano 13 partite e tutto può accadere. Ma come ho sempre detto e sono "IO COERENTE", la vittoria del campionato non cosa da Napoli. La sorpresa napoli non è partita per vincere il campionato, ma dopo 25 turni stare ad un solo punto dalla prima in classifica e distanziare di ben 8 punti la terza è tanta roba.
Io non mi esalto per le giornate in cui il Napoli è stato in vetta, e non ho fatto post da esaltati "Salutate la capolista", anche perchè se la capolista perde la testa della classifica son figure di merda. :ok
19069895
@robjob scrive: anche se credo che lo scudetto è a 50 per uno perchè 1 punto è come essere alla pari....basta che pareggia la...
Risposta
16/02/2016 16.09.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 16/02/2016 ore 16.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Mancano 13 partite e tutto può accadere

sono il primo a dirlo 1 punto è peggio di essere alla pari,perchè come si sbaglia ti ritrovi secondo con -2 e magari a poche partite dal termine...mentre 2 punti forse credo che erano meglio seppur pochissimi,ma con un pareggio uno mantiene sempre il primato di testa.... :ok

ciao devo uscire...alla prossima! ;-) :ciao
robjob robjob 16/02/2016 ore 16.19.03 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ma come ho sempre detto e sono "IO COERENTE", la vittoria del campionato non cosa da Napoli.

ultima cosa poi esco....questa non è coerenza ma sfiducia per il passato,perchè insieme alla juve voi avte la pari opportunità di poter vincere e negarlo è solo sfiducia non coerenza! :ok :bye
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 16.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
ultima cosa poi esco....questa non è coerenza ma sfiducia per il passato,perchè insieme alla juve voi avte la pari opportunità di poter vincere e negarlo è solo sfiducia non coerenza!

Bobjobe, non è sfiducia e nemmeno incoerenza. Mai parlato di vincere il campionato, quindi su cosa essere coerenti?
Ho sempre detto che la sorpresa napoli, con un nuovo allenatore e una nuova mentalità di gioco si è ritrovata prima in classifica, accaparrandosi i punti necessari per un piazzamento CL.
Se poi alla fine del campionato, le favorite juve, Inter e Roma stanno dietro al Napoli, beh, la sorpresa Napoli ha dimostrato che si può vincere anche contro i pronostici.

Questa è COERENZA.

Ciao Bobjobe :bye
19069907
@robjob scrive: ultima cosa poi esco....questa non è coerenza ma sfiducia per il passato,perchè insieme alla juve voi avte la...
Risposta
16/02/2016 16.24.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
namegio namegio 17/02/2016 ore 14.09.58 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 : non puoi parlarmi di sorpresa Napoli.....e' da 4 anni che giocano insieme !!!!!!
robjob robjob 18/02/2016 ore 14.24.11 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive: