Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 15.41.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Anche gli juventini piangono

@robjob : Ed io come posso fare i complimenti a chi ha vinto come una provinciale, giocando in difesa con 4 uomini su Higuain e poi ripartite di contropiede, oltretutto giocando in casa?
Cosa posso dirti, contenti voi di aver vinto in questo modo .... contenti voi :ok
19069867
@robjob : Ed io come posso fare i complimenti a chi ha vinto come una provinciale, giocando in difesa con 4 uomini su Higuain e...
Risposta
16/02/2016 15.41.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 16/02/2016 ore 15.53.11 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ed io come posso fare i complimenti a chi ha vinto come una provinciale, giocando in difesa con 4 uomini su Higuain e poi ripartite di contropiede, oltretutto giocando in casa?
Cosa posso dirti, contenti voi di aver vinto in questo modo .... contenti voi

scusami ma se avessimo giocato da provinciale allora avevate avuto l'opportunità di fare almeno prima 2 gol...ma non di arrivare all'89esimo sullo 0-0 e sbilanciarvi voi in attacco come una provinciale....abbi pazienza ma voi col pareggio avevate tutto da guadagnare o sbaglio a quel punto se il gol non l'avete fatto non sarà perchè abbiamo la MIGLIOR DIFESA ed il secondo miglior attacco...non conoscevate le ripartenze di Zazà entrato poi fresco?? :-))
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 16.00.12 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
scusami ma se avessimo giocato da provinciale allora avevate avuto l'opportunità di fare almeno prima 2 gol...ma non di arrivare all'89esimo sullo 0-0 e sbilanciarvi voi in attacco come una provinciale....abbi pazienza ma voi col pareggio avevate tutto da guadagnare o sbaglio a quel punto se il gol non l'avete fatto non sarà perchè abbiamo la MIGLIOR DIFESA ed il secondo miglior attacco...non conoscevate le ripartenze di Zazà entrato poi fresco??

Leggi le dichiarazioni di Buffon e poi mi dici a chi stava bene il pareggio. Con le provinciali, che si chiudono in difesa, si hanno sempre difficoltà. Vedi nel girone di andata l'Udinese che vinse a Torino, vedi la Roma che giocando da provinciale ha perso a Torino per 1 a 0, su errore di Florenzi che perdendo la palla regalo alla juve l'azione del gol. Vedi la Roma che giocando a Napoli da provinciale strappò lo 0 a 0, vedi il Carpino che giocando da provinciale ha perso per 1 a 0, dopo gol regolare annullato e rigore sacrosanto non dato.
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 16.04.18 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
non conoscevate le ripartenze di Zazà entrato poi fresco??

Il gol di Zaza non è nato da una ripartenza, ma con lancio lungo da centrocampo ad imbeccare Evra (se non erro), colpo di testa di Evra (che mazzo riesce ad eludere due napoletani) pallone arrivato a Zaza che da fuori area tira con deviazione e palla dentro. Tutto questo a due minuti dalla fine con Allgri che aveva sostituito Dybala con un cenrocampista, schierandosi col 4 5 1.
4 5 1 modulo ultradifensivo, ma la fortuna ha voluto premiare chi si stava difendendo. Contenti voi ..... contenti voi.
19069887
@robjob scrive: non conoscevate le ripartenze di Zazà entrato poi fresco?? Il gol di Zaza non è nato da una ripartenza, ma con...
Risposta
16/02/2016 16.04.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 16/02/2016 ore 16.10.59 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Leggi le dichiarazioni di Buffon e poi mi dici a chi stava bene il pareggio. Con le provinciali, che si chiudono in difesa, si hanno sempre difficoltà. Vedi nel girone di andata l'Udinese che vinse a Torino, vedi la Roma che giocando da provinciale ha perso a Torino per 1 a 0, su errore di Florenzi che perdendo la palla regalo alla juve l'azione del gol. Vedi la Roma che giocando a Napoli da provinciale strappò lo 0 a 0, vedi il Carpino che giocando da provinciale ha perso per 1 a 0, dopo gol regolare annullato e rigore sacrosanto non dato.

ma è ovvio che noi pur giocando in casa con le assenze di Chiellini ecc....Allegri giocando contro la squadra più in forma del campionato ha curato più la parte difensiva...però alla fine bisogna darli ragione perchè squadra che vince alla fine è inutile dire il resto...l'inter all'inizio aveva fatto l'abbonamento a vincere per 1-0 e dopo il gol a chiudersi......insomma anche io devo dirti che il pareggio forse sarebbe stato più giusto...ma alla fine quello che conta sono sempre 3 punti specialmente poi in una partita dove o vincevi e andavi in testa oppure se perdeva alla fine la juventus non recuperava più 5 punti dal napoli a 13 dalla fine :nonono è ovvio che la juve giocava a coprirsi di più...voi vincendo mettavate quasi il 75x100 di mani sullo scudetto,mentre il pareggio andava bene per noi fino alla fine giocando a chi poi sbagliava....MAPOTEVA FAR COMODO ANCHE A VOI PER IL SOLITO DISCORSO PUR DI NON PERDERE IL PRIMATO....GIUSTO?? :-))

veniamoci incontro altrimenti non si và da nessuna parte...io ti stò capendo,mentre te mi sembra di no....! :fiore
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 16/02/2016 ore 16.16.35 Ultimi messaggi
segnala

si so rispettate entrambe le squadre..era da 0-0..non c'è altro da dire su sta partita
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 16.18.19 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
ma è ovvio che noi pur giocando in casa con le assenze di Chiellini ecc....Allegri giocando contro la squadra più in forma del campionato ha curato più la parte difensiva...però alla fine bisogna darli ragione perchè squadra che vince alla fine è inutile dire il resto...l'inter all'inizio aveva fatto l'abbonamento a vincere per 1-0 e dopo il gol a chiudersi......insomma anche io devo dirti che il pareggio forse sarebbe stato più giusto...ma alla fine quello che conta sono sempre 3 punti specialmente poi in una partita dove o vincevi e andavi in testa oppure se perdeva alla fine la juventus non recuperava più 5 punti dal napoli a 13 dalla fine è ovvio che la juve giocava a coprirsi di più...voi vincendo mettavate quasi il 75x100 di mani sullo scudetto,mentre il pareggio andava bene per noi fino alla fine giocando a chi poi sbagliava....MAPOTEVA FAR COMODO ANCHE A VOI PER IL SOLITO DISCORSO PUR DI NON PERDERE IL PRIMATO....GIUSTO??

veniamoci incontro altrimenti non si và da nessuna parte...io ti stò capendo,mentre te mi sembra di no....!

Giusto, era una partita che entrambe potevano vincere come pareggiare. Inoltre, non discuto la vittoria della juve, anche se fortunosa. Ma non mi aspettavo nemmeno che la juve facesse una partita tattica di quel genere, pensando prima a non prenderle. E come dissi ieri, mi aspettavo la juve cannibale che stracciava il Napoli, invece, campa cavallo, difendiamoci e vediamo cosa possiamo fare col contropiede.

Ripeto, non mi aspettavo la juve con questo atteggiamento e mi hanno fatto ridere il solito tifosotto di turno che parla di statistiche dell'incontro. Ma giusto, io non ho guardato la partita. :scream
robjob robjob 16/02/2016 ore 16.25.20 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Ripeto, non mi aspettavo la juve con questo atteggiamento e mi hanno fatto ridere il solito tifosotto di turno che parla di statistiche dell'incontro. Ma giusto, io non ho guardato la partita.

cosa pretendi che la juve facesse la partita sfacciatamente dopo che a napoli ci avete fatto neri?? :hoho

saremmo stati imprudenti a trovare la rivincita a tutti i costi....ricordati ci sono partite dove a volte si fanno dei calcoli matematici e si decide di far giocare gli altri e ripartire sperando in un golleddo come è successo che giocare spudoratamente con le varie assenze in difesa dove sicuramente rischiavamo di più...non posso che dar ragione ad A llegri dopo il risultato...poi i tifosi ragionano a volte solo di pancia per non dire altro....ciao voglio andar via ma tutte le volte mi stuzzichi! :hoho :bye
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 16.29.53 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
saremmo stati imprudenti a trovare la rivincita a tutti i costi....ricordati ci sono partite dove a volte si fanno dei calcoli matematici e si decide di far giocare gli altri e ripartire sperando in un golleddo come è successo che giocare spudoratamente con le varie assenze in difesa dove sicuramente rischiavamo di più...non posso che dar ragione ad A llegri dopo il risultato...poi i tifosi ragionano a volte solo di pancia per non dire altro....ciao voglio andar via ma tutte le volte mi stuzzichi!

Stessa cosa che sisse castori quando venne col Carpino a Napoli. Giocarci la partita a viso aperto col Napoli significa suicidarsi, si corre il rischio di prendere 4-5 gol. Ovvio la juve non è il Carpi, la sua difesa è tosta, ma non mi aspettavo, ripeto, una juve così rinunciataria.

Apprezzo le tue dichiarazioni e se la juve vincerà il campionato senza "aiutini" vi farò i complimenti, in caso contrario, aspettatevi sempre Calciopoli ;-)
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 16.30.05 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
saremmo stati imprudenti a trovare la rivincita a tutti i costi....ricordati ci sono partite dove a volte si fanno dei calcoli matematici e si decide di far giocare gli altri e ripartire sperando in un golleddo come è successo che giocare spudoratamente con le varie assenze in difesa dove sicuramente rischiavamo di più...non posso che dar ragione ad A llegri dopo il risultato...poi i tifosi ragionano a volte solo di pancia per non dire altro....ciao voglio andar via ma tutte le volte mi stuzzichi!

Stessa cosa che disse Castori quando venne col Carpino a Napoli. Giocarci la partita a viso aperto col Napoli significa suicidarsi, si corre il rischio di prendere 4-5 gol. Ovvio la juve non è il Carpi, la sua difesa è tosta, ma non mi aspettavo, ripeto, una juve così rinunciataria.

Apprezzo le tue dichiarazioni e se la juve vincerà il campionato senza "aiutini" vi farò i complimenti, in caso contrario, aspettatevi sempre Calciopoli ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.