Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

namegio namegio 16/02/2016 ore 14.33.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ah per chi non lo sapesse..

@excristian1977 : beh se vai a vedere ilicic ha inveito contro il guardalinee di porta....quindi non direi proprio che i giocatori della Fiorentina sono stati intelligenti (vedi anche Zarate.....)
excristian1977 excristian1977 16/02/2016 ore 15.23.59 Ultimi messaggi
segnala

@namegio scrive:
@excristian1977 : beh se vai a vedere ilicic ha inveito contro il guardalinee di porta....quindi non direi proprio che i giocatori della Fiorentina sono stati intelligenti (vedi anche Zarate.....)

zarate è stato stupido e si è preso il rosso giustamente
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 16/02/2016 ore 15.27.52 Ultimi messaggi
segnala

il ciuffetto grigio si è autodistrutto pensando di fare il destabilizzatore dell'ambiente napoletano davanti alle telecamere della rai in quel Napoli-inter... :hoho :hoho :hoho :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 16/02/2016 ore 15.38.18 Ultimi messaggi
segnala

il secondo giallo a Telles non c'era..ma il rigore non dato per la fiorentina era ben più pesante..altro che silenzio stampa per gli arbitri..mo hanno preso il gol alla fine per l'espulsione di Telles??Ma come..si vantavano che in 10 giocavano meglio che in 11 a Napoli per un tempo intero e mo non reggono manco 10 minuti in 10??? :hihi Mazzoleni (da radiare dal calcio italiano già da qualche anno) è un incapace assoluto che ha sbagliato tanto da entrambe le parti,ridicolo sto silenzio stampa se è l'arbitraggio il motivo.. se è a senso unico si può protestare..(Pechino....) ma non così.. se fosse finita 1-1 non ci sarebbe stato il silenzio stampa
topopigro68 topopigro68 16/02/2016 ore 16.22.37 Ultimi messaggi
segnala

@Cuore.azzurro85 : ho già messo la regola 12 sui falli in un altro post......se quel fallo di amno che c'è è volontario domani stasera faccio 6+sueprster al superenalotto......che poi se ne fischiano di rigori così siamo tutti d'accordo ma la volontarietà io non la vedo proprio ed è quello che probabilmente ha detto l'arbitro di linea ai giocatori della fiorentina......va con la gamba e la palla gli finisce sulla mano........
caporalenoli7 caporalenoli7 16/02/2016 ore 16.47.08
segnala

vedendo la partita ho pernsato...bernardeschi, verratti, donnarumma, romagnoli, rugani....siamo agli albori di una grande nazionale..che , come quella di totti e nesta..un europeo perso a un secondo dalla fine, un mondiale....ci fara divertire tanto...
topopigro68 topopigro68 16/02/2016 ore 18.00.52 Ultimi messaggi
robjob robjob 16/02/2016 ore 18.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 : L'INTER è SCANDALOSA QUANDO POI SI SCATENA MELO SONO DOLORI PER TUTTI DAI CALCI E GOMITATE! :clava

ma come si fà a ripescare un giocatore scartato dalla juve in primis appunto per indisciplina ed in Turchia poi per scarsità! :many

questi presidenti inventati stanno rovinando squadre che hanno fatto storia nel calcio ed oggi le stanno facendo diventare delle provinciali! :pallonegonfiato
topopigro68 topopigro68 16/02/2016 ore 18.16.06 Ultimi messaggi
segnala

@robjob : qui si parla di altro della media falli e delle espulsioni che come vedi sono scandalosamente esagerate..........non è che abbiamo 22 melo che poi parlate voi che avete chiellini che pensa di essere in palestra a fare karate con ibrah invece che su un campo da calcio e che non lo ammoniscono quasi mai..........
excristian1977 excristian1977 16/02/2016 ore 18.23.08 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 :

la tabella che hai inserito non dice nulla
se io faccio 10 falli normali e tu volontariamente spacchi le gambe ad un avversario, ad esempio, io non avrò alcun cartellino ma tu sicuramente si

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.