Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Burian87 15/02/2016 ore 23.59.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Curiosità: stanno fabbricando 2scudetti.

L azienda che produce la coppa dello scudetto quest anno ne sta facendo due. Il motivo è il timore che tutto si giochi all ultima
8387382
L azienda che produce la coppa dello scudetto quest anno ne sta facendo due. Il motivo è il timore che tutto si giochi all ultima
Discussione
15/02/2016 23.59.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 16/02/2016 ore 00.49.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Curiosità: stanno fabbricando 2scudetti.

@Burian87 : possibilissimo che magari debbano portare sui due campi dove giocheranno all'ultima giornata juve e napoli la coppa dello scudetto.........anche perché visto che lo scontro diretto è alla pari 2-1 il napoli 1-0 la juve il gol in trasferta non viene considerato l'altra discriminante dovrebbe essere la differenza reti..........
Burian87 Burian87 16/02/2016 ore 07.41.04 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 :

Si ma fa un po' sorridere sta cosa. A sentire gli esperti entro un mesetto dovrebbe aprirsi ormai un divario incolmabile
Burian87 Burian87 16/02/2016 ore 08.31.52 Ultimi messaggi
segnala

Gifuni:

Ho una curiosità da raccontarvi: sono stato nell'azienda che produce la coppa dello scudetto, Jacovacci, e mi dicevano che stanno terminando la produzione della coppa, ma sono pronti a realizzarne un'altra perché c'è il sentore che ci sia il rischio che all'ultima giornata ci debba essere una coppa sia a Napoli che a Torino, su entrambi i campi. Prossimi impegni? Da qui alla fine il Napoli fa 33 punti per me: potrebbe pareggiare tre gare
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 09.21.20 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
possibilissimo che magari debbano portare sui due campi dove giocheranno all'ultima giornata juve e napoli la coppa dello scudetto.........anche perché visto che lo scontro diretto è alla pari 2-1 il napoli 1-0 la juve il gol in trasferta non viene considerato l'altra discriminante dovrebbe essere la differenza reti..........

E ad oggi la differenza reti dice:

Napoli +33

juve +31
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 09.24.53 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Si ma fa un po' sorridere sta cosa. A sentire gli esperti entro un mesetto dovrebbe aprirsi ormai un divario incolmabile

Aspetto con ansia questo divario. Prima bisogna battere certe squadre come Bologna, Milan, Inter, Fiorentina, Lazio oltre a quelle che si devono salvare. Ma se giocano come sanno giocare, adattandosi all'avversario, difesa e contropiede e col golletto di fortuna, le vincono tutte. ;-)
Burian87 Burian87 16/02/2016 ore 09.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 :

Oggettivamente le dobbiamo affrontare anche noi, e fuoricasa. In particolare mi preoccupa la Fiorentina fuori casa, seguita da Roma e Inter.

Ci vorrebbe una girata di fortuna a favore nostre (e sfortuna per loro).
19069541
@ITALO.74 : Oggettivamente le dobbiamo affrontare anche noi, e fuoricasa. In particolare mi preoccupa la Fiorentina fuori casa,...
Risposta
16/02/2016 9.38.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 09.42.15 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Oggettivamente le dobbiamo affrontare anche noi, e fuoricasa. In particolare mi preoccupa la Fiorentina fuori casa, seguita da Roma e Inter

Badiamo alle prossime due, Milan e Fiorentina, vediamo cosa succede e se teniamo a tenere sempre dietro la terza in classifica. Tanto il primo posto non è "cosa nostra". La prima in classifica ci ha surclassato e demolito col suo bel gioco, tipo Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco.
Burian87 Burian87 16/02/2016 ore 09.58.55 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 :

Sono abbastanza fiducioso. Spero solo la squadra non soffra contraccolpi emotivi dall'aver perso la testa della classifica e continui a manicinare gioco e punti partita per partita
Tonnissima Tonnissima 16/02/2016 ore 10.25.17
segnala

@Burian87 :
Mi consola che, almeno su questo, non dovrebbero esserci contraccolpi emotivi dai:hoho alla fine il Napoli a perdere la testa della classifica "è abituato" :hoho il vero contraccolpo emotivo l'ho avuto io, da tifosa, riuscendo a vederlo resistere in cima per tutte quelle giornate.

Cmq IL CAMPIONATO NON È FINITO. E LA CIUVE NON HA ANCORA VINTO. SONO FIDUCIOSA. Non ha sto gioco irresistibile: tant'è che se la faceva in braghe di perdere tanto quanto noi. Sicuramente non è la ciuve di Conte.
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 16/02/2016 ore 12.41.51
segnala

@Tonnissima scrive:
Non ha sto gioco irresistibile: tant'è che se la faceva in braghe di perdere tanto quanto noi. Sicuramente non è la ciuve di Conte.

Vero.
Fatto sta però che al napoli se blocchi (o mancano) higuain e insigne diventa una squadra normale, da 4-5 posto.
La juve non ha mnadzukic ma entra zaza, musone cronico e pam...gol..
Hai fuori i due migliori della difesa, chiellini e bonucci e pam...barzagli chiude tutto, facendo da chioccia a rugani...
ITALO.74 ITALO.74 16/02/2016 ore 12.48.39 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Sono abbastanza fiducioso. Spero solo la squadra non soffra contraccolpi emotivi dall'aver perso la testa della classifica e continui a manicinare gioco e punti partita per partita

Essere stati per diverse giornate in testa alla classifica non era prevedibile ad inizio stagione. Le favorite erano altre, ma se il Napoli si trova ancora nelle zone alte della classifica, significa che hanno il gioco per starci. Bisogna solo acquisire quell'esperienza in più per giocare contro chi si chiude a riccio in difesa nella speranza del golletto :-(
Burian87 Burian87 16/02/2016 ore 13.52.51 Ultimi messaggi
segnala

Questo significa fatturato a chi chiedeva il senso: ti puoi permettere di pagare due squadre titolari, avere diversi infortunati, non essere dipendente da 2-3 giocatori.
Ti può riuscire l'impresa contro una squadra così se non hai coppe, non hai infortuni, e gestisci le minori risorse umane a livello quantitativo tirando fuori il meglio sempre qualitativamente
namegio namegio 16/02/2016 ore 13.54.47 Ultimi messaggi
segnala

credo che il napoli si giochi tutto contro milan e fiorentina.....le prossime partite
Burian87 Burian87 16/02/2016 ore 13.55.36 Ultimi messaggi
namegio namegio 16/02/2016 ore 13.56.37 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : e soprattutto in mezzo c'e' anche la partita con il Villareal...
Burian87 Burian87 16/02/2016 ore 14.16.46 Ultimi messaggi
segnala

@namegio :

Mi preoccupa il Milan. Si giocherà dopo la trasferta Villareal, in casa ma di Lunedì...con tutti gli altri risultati di serie A ormai noti (e quindi aumentata pressione)
Contro la Fioretina fuoricasa non te lo dico nemmeno, un'altra partita secondo me aperta a qualsiasi risultato
namegio namegio 16/02/2016 ore 14.18.16 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : ma secondo me in casa con il Milan e' quella più' facile.....al San Paolo se il Napoli gioca come sa non ce ne sono di storie......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.